One Piece IMHO è un Anime/Manga che si adatta moltissimo per un gioco di ruolo (i membri della ciurma sono un party perfetto!).
Se facessero un bel GDR puro (non un tattico, visto che non mi piacciono molto), sarei la prima a comprarlo (magari con un battle system alla Trinity Universe, turni con combinazioni di tasti per gli attacchi oppure un Action-RPG con battle system alla Tales of, o simile).
Proprio poco fa mi sono informata sui giochi usciti finora su One Piece e due giochi di ruolo già li hanno fatti (uno per GBA e uno per Game Boy Color, ma a quanto pare non sono usciti dal Giappone).
Posso sperare per un nuovo progetto futuro ma è molto dura... poi con Namco Bandai non si può proprio stare tranquilli... Stavo giocando con One Piece Gear Spirit su Nintendo DS e non capisco perchè il gioco non sia uscito dal Giappone! E' carinissimo! (sempre sulla media eh, però mi sembra uno dei più validi insieme ad Unlimited Cruise).
Uno che proprio non ho digerito è Round The Land per PS2... non l'ho neanche finito, mi è sembrato parecchio noioso e frustrante

Sarà un problema mio...