Proposta topic "Consigli per gli acquisti" su MC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Proposta topic "Consigli per gli acquisti" su MC

Cambio titolo
    Alteridan
    Ospite

Proposta topic "Consigli per gli acquisti" su MC

Dato l'elevato numero di topic giornalieri aperti in Mondo Computer dagli utenti che cercano un titolo da giocare, è possibile riunire tutti i consigli in un thread unico?
    Ho visto che nelle altre sezioni esistono topic simili, perché non crearne uno anche su MC?
    Ora chiedo: è possibile?

Libertà non è cambiar padrone!

The Scarlet Devil
    Ospite
    Era già stato proposto più di un anno fa, ma è stato rifiutato
    E non ho ancora capito il perchè.

Alteridan
    Ospite
    Ma nelle altre sezioni c'è, perché su MC non dovrebbe essere possibile crearlo?

Utente
    Registrato il
    06-06
    Credo che l'elevato numero di generi e titoli per PC renderebbe il thread unico un topico pieno solo di confusione. Io sono d'accordo sul non aprirlo. Al massimo ci farei proprio la sotto-sezione per dividergli dai topic generali.

Alteridan
    Ospite
    Ma i titoli e i generi sono tanti anche per console, ovviamente non sono tanti quanto quelli per pc però non credo che sia una giustificazione "valida".

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma i titoli e i generi sono tanti anche per console, ovviamente non sono tanti quanto quelli per pc però non credo che sia una giustificazione "valida".

Beh, ma su console è più facile gestire in un solo thread, basta vedere le poche riaperture che raggiungono in molto tempo.

Alteridan
    Ospite
    Secondo me si potrebbe gestire facilmente, anche perché solitamente i thread specifici difficilmente raggiungono la terza pagina. E spesso le risposte si ripetono.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Dato l'elevato numero di topic giornalieri aperti in Mondo Computer dagli utenti che cercano un titolo da giocare, è possibile riunire tutti i consigli in un thread unico?
    Ho visto che nelle altre sezioni esistono topic simili, perché non crearne uno anche su MC?
    Ora chiedo: è possibile?

io ignoro il motivo per il quale il thread non esiste, però posso dirti la mia.

La WII è una. Ti consiglio un gioco, lo metti dentro e giochi.

Hai un pc? OS? Linux, Mac o Windows? Notebook? Fisso? Configurazione? eh no, non con quella SV lì non ti gira mica!

mi sembra giusto lasciare le cose come stanno
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio

Hai un pc? OS? Linux, Mac o Windows? Notebook? Fisso? Configurazione? eh no, non con quella SV lì non ti gira mica!

Ecco, per questo sarebbe caotico.

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Io lo chiuderei pure nelle altre sezioni, per me non ha senso un topic unico dove si raggruppano richieste e consigli anche totalmente differenti tra loro... ( infatti quando ne ho avuto bisogno ho sempre aperto un thread mio... )

Alteridan
    Ospite
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio

Ecco, questa già sarebbe una motivazione migliore. Tuttavia negli ultimi anni c'è stata una standardizzazione dei requisiti e i giochi recenti girano anche su sistemi non proprio nuovi, quindi il problema potrebbe essere trascurabile.
    Per non parlare del fatto che i giochi per Linux e Mac sono praticamente inesistenti, e se ci sono (vedi Steamplay) sono veramente pochi.