[PS3] Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
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Discussione: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

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  1. #1
    Utente L'avatar di .:Raptor_94:.
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    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord




    Sviluppatore: : WB Games e Snowblind Studios
    Piattaforma: Ps3-Xbox360-Pc
    Data di uscita: 4 novembre 2011


    Questo intenso gioco di ruolo che miscela azione e avventura è ambientato nello scenario della famosa trilogia, creando però un percorso distinto con una nuova storia e un emozionante approccio al classico genere. Offrirà ai giocatori l'opportunità unica di vivere storie mai raccontate prima nella Terra di Mezzo, nel corso del Viaggio dell'Anello.


    War in the North è un gioco di ruolo d'azione che si concentra sul gioco cooperativo e sarà disponibile sia per Xbox 360 che per PS3 nel 2011. Ispirato agli eventi narrati nella famosa trilogia di libri, il gioco include incredibili effetti visivi, combattimenti brutali e realistici, una storia nuova, unica e coinvolgente e una modalità innovativa di gioco cooperativo che permetterà a te e ai tuoi amici di affrontare le forze oscure della Terra di Mezzo.

    Fonte: sito ufficiale



    Immagini :

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    Gameplay :


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    Razze presenti:


    La razza degli Uomini

    Cenni storici

    Gli Uomini del Nord, dei Regni Uniti di Arnor e Gondor discendono dai Nùmenoriani, chiamati così poiché vivevano sulla beata isola di Nùmenor, a metà tra i regni immortali di Valinor e la Terra di Mezzo. Essi furono i più grandi tra gli Uomini, gli Edain, così chiamati dagli Elfi nei tempi della Prima Era, quand'ancora Morgoth spaventava le lontane contrade del Beleriand.

    Dopo la distruzione dell'isola di Nùmenor da parte dei Valar per gli intrighi fatti da Sauron, parte di essi si salvarono, salpando ad Est sino ad approdare nella Terra di Mezzo. Dunque la linea dinastica dei Re si spezza, con la morte di Tar-Atanamir, ultimo Re dell'isola di Nùmenor. La linea dinastica riprende con Elendil l'Alto, e i suoi due figli Isildur e Anàrion. Essi fondarono i Regni uniti di Arnor e Gondor e la Terra di Mezzo conobbe un grande periodo di ricchezza e prosperità. Ciò finì con l'avvenno degli anelli del potere e della guerra di Sauron, che soverchiò l'intera Terra di Mezzo. Poi con la sconfitta di Sauron e la perdità dell'anello la Terra di Mezzo conobbe nuovi anni di pace e serenità.

    Quivi Arnor e Gondor salirono di potere, fin quando un richiamo giunse da est: Mordor si stava riprendendo. E con ciò vennero le battaglie del nord e la caduta del regno di Arnor.

    Tratti razziali

    Elros, figli di Earendil e fratello di Elrond di Granburrone (o Imladris), fu un Mezz'elfo. E gli fu fatta la scelta di una vita umana o elfica. Dunque una vita mortale o immortale. Ed egli scelse la vita mortale e di congiungersi a Ilùvatar dopo la morte (differentemente dagli Elfi che si congiungono a Manwe e Mandos, due grandi Valar nel Valinor).

    E seppur Elros e i suoi discendenti furono mortali, gli fu concessa lunga e grande vita, longeva e beata. Difatti i Nùmenoriani avevano aspettative di vita molto lunghe se confrontate agli altri Uomini, con picchi che raggiungevano i cinquecento anni d'età. Ed essi erano esenti da malattie e dolori dell'anzianità, scegliendo quando abbandonare il mondo e morire. Parte di questo dono fu perso però col passare dei millenni e i discendenti dei Nùmenoriani non vino più di duecento anni.

    Tra tutti gli Uomini, i Nùmenoriani sono più alti, robusti e belli, rassomigliando ai loro amici Elfi
    La razza dei Nani

    Nani


    I Nani sono spesso bruschi, ma molti di loro sono veri eroi: saggi, compassionevoli e premurosi. Si offendono facilmente per gli scherzi e mal sopportano gli sciocchi. Sebbene preferiscano solitamente i costumi del loro popolo, rispettano e stimano coloro che dimostrano coraggio e saggezza.

    La loro bassa statura e la loro natura burbera tradiscono la loro ferma lealtà e devozione. Una volta stretti forti legami, difendono strenuamente il loro territorio. Chiunque sottovaluti la loro abilità nello scavare tunnel e la loro refrattarietà a indietreggiare sarà sorpreso dall'infaticabile devozione che i Nani mostrano verso i propri valori.

    In breve, i Nani possono essere amici valorosi e nemici pericolosi.

    La razza degli Elfi

    Elfi


    Gli Elfi della Terra di Mezzo sono la più antica delle razze, e la maggior parte di loro se ne è andata in altri regni. Chi rimane lo fa per amore della terra, oltre che per senso di responsabilità e amicizia verso coloro che restano.

    Gli Elfi possiedono ricordi antichi e hanno visto molta sofferenza nel corso delle loro vite. Naturalmente hanno la più sviluppata coscienza storica, poiché gli eventi di migliaia di anni prima sono stati vissuti dai loro genitori o nonni.

    La grande longevità e la saggezza insegnano agli Elfi, tra le altre cose, che i piccoli piaceri della vita vanno vissuti ogniqualvolta sia possibile. Così, questa razza ama le canzoni, la danza, l'arte ed ha un profondo legame con la natura. Spesso gli stranieri fraintendono questo comportamento, ritenendo gli Elfi superficiali e disinteressati dinanzi ai problemi presenti nel mondo.

    Tuttavia, nulla potrebbe essere più lontano dalla realtà, poiché gli Elfi hanno la più profonda conoscenza della natura del male che minaccia la Terra di Mezzo. In caso di necessità, gli Elfi sono tra i guerrieri più abili e capaci. Nel rifugio segreto di Granburrone vi sono Elfi che mantengono vive le antiche arti e scienze del proprio popolo, rendendoli esperti guaritori e praticanti delle arti mistiche.
    Luoghi :

    Fornost:
    Spoiler:

    Un tempo roccaforte imprendibile, questa cittadella nel nord è ormai un tetro simbolo dell'oscurità. Nei giorni dell'antico regno Dúnedain di Arnor, Fornost svettava orgogliosamente fra le fortezze principali del reame. Con il declino e la successiva divisione di Arnor in tre regni minori, Fornost divenne la capitale di Arthedain. Il suo nome completo, Fornost Erain, è di origine elfica e significa "fortezza settentrionale dei Re". È stata anche chiamata Roccanorda e Roccanorda dei Re.
    Tristemente, la sua caduta fu epica quanto la sua gloria: venne distrutta dal Re Stregone di Angmar nella Terza Era, e successivamente abbandonata. Le sue rovine sono da secoli temute ed evitate dai più, soprannominate Forra dei Morti dalla gente di Brea. Solo i Raminghi osano avventurarsi in questo luogo.
    Mentre l'oscurità si sta risvegliando nella Terra di Mezzo, forze maligne hanno di nuovo posato il proprio sguardo su questa cittadella abbandonata. Un esercito oscuro si sta radunando in segreto dietro le sue mura, preparando un'invasione in cui il fattore sorpresa giocherà un ruolo essenziale.


    Monte Gundabad:
    Spoiler:

    Gli immensi territori a nord della Terra di Mezzo sono separati dalle terre di Eriador e Rhovanion dalle formidabili vette delle Montagne Nebbiose e delle Montagne Grigie. Nel punto in cui convergono queste due catene si erge la cima imponente del Monte Gundabad.
    Il sentiero infido attraverso la montagna è irto di pericoli come neve, valanghe e temperature sottozero. Tuttavia anche i viaggiatori in grado di resistere a queste forze naturali devono poi affrontare le varie difese create dagli Orchi.
    Le profondità di Gundabad sono cadute in mano agli Orchi con il passare del tempo e sono diventate una delle loro roccaforti più potenti. Useranno qualsiasi mezzo per dissuadere chiunque sia abbastanza audace o disperato da sfidare la montagna e i suoi abitanti.


    Gran Burrone:
    Spoiler:

    Uno dei pochi regni degli Elfi rimasti nella Terra di Mezzo, Gran Burrone è situato in una valle nelle vicinanze delle Montagne Nebbiose. Per secoli è stato un rifugio per gli Elfi, e ha preservato le tradizioni e la storia di questa nobile razza. La posizione isolata e la pacifica bellezza del luogo l'hanno reso una meta per i viaggiatori in cerca dei consigli dei suoi saggi abitanti. È noto per il ruolo che ha rivestito nella nascita della Compagnia dell'Anello.
    La sua posizione sicura è ora in pericolo a causa della sua vicinanza alle selvagge e indomite terre del nord e delle forze oscure che vi si stanno radunando. Elrond, guida e protettore del regno, deve essere coraggioso per difenderne i confini, altrimenti rischierà di perderlo per sempre. Egli esorta i suoi potenti alleati ad aiutarlo a proteggere la sua patria e tutto quello che simboleggia per tutti i Popoli Liberi della Terra di Mezzo.


    Ettenmoors:
    Spoiler:

    Situato a nord di Gran Burrone, questo aspro altopiano a ovest delle Montagne Nebbiose funge da passaggio verso le regioni selvagge e indomite a nord della Terra di Mezzo.
    Lo spettacolare panorama delle colline e delle Montagne Nebbiose tradiscono il pericolo in agguato lungo i serpeggianti sentieri che segnano il percorso attraverso questa terra. Grotte piene di Orchi e montagne brulicanti di Goblin sono una minaccia sufficiente a spaventare finanche i più audaci viaggiatori, ma qui è presente un pericolo ancora maggiore: Ettenmoors è un paradiso per la razza dei Troll. Arador, nonno di Aragorn, vi perse la vita combattendo contro i Troll.
    Forze oscure sono attirate a Ettenmoors nella speranza di reclutare queste grandi e potenti bestie. Viaggiare in questa terra vuol dire rischiare di imbattersi in un esercito sempre più numeroso.


    Bosco Atro:
    Spoiler:

    Bosco Atro è un'antica foresta che giace a est delle Montagne Nebbiose e a sud delle Montagne Grigie. Il manto pesante dei suoi alberi oscura pressoché completamente la luce, rendendola un luogo oscuro e spesso pericoloso per chi osa attraversarne i confini.
    Bosco Atro, la più grande foresta della Terra di Mezzo, è la casa del Reame Boscoso degli Elfi e di Legolas, che ha accompagnato l'Unico Anello come membro della Compagnia. Qui risiede anche Radagast il Bruno, sebbene alcune voci dicano che anche lui si sarebbe spostato in cerca di una zona remota della foresta, un luogo relativamente più sicuro dall'avanzata delle forze oscure che si radunano a sud.
    Purtroppo il suo territorio oscuro e sconosciuto la rende il rifugio ideale per forze più malvagie. Coloro che osano percorrere i suoi sentieri tortuosi e le sue profondità nebbiose raccontano di giganteschi nidi di ragno e di caverne talmente grandi da ospitare Troll. All'ombra dei suoi rami corrono liberi i Warg, i cui latrati avvisano i vicini accampamenti di Orchi della presenza di visitatori indesiderati.


    Limited Edition
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    89,90€
    Ultima modifica di .:Raptor_94:.; 2-08-2011 alle 21:50:03

  2. #2
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
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    sono un grande fan della trilogia di Tolkien,dopo la delusione di Conquest,nutro buone speranze in questo

    si potranno usare i pesonaggi della saga?

  3. #3
    Utente L'avatar di .:Raptor_94:.
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    Guarda, ancora non si sa, ma io credo di uno, mi è parso di capire che sia qualcosa alla "terza era".
    Comunque io nella Conquista di deludente c'ho visto solo la grafica, mi è piaciuto molto
    Ultima modifica di .:Raptor_94:.; 2-08-2011 alle 21:49:40

  4. #4
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
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    la coop online si sa a quanti giocatori?


    complimenti per l'OP

  5. #5
    Utente L'avatar di .:Raptor_94:.
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    Grazie^^
    Comunque no, ma io penso 3, uno per razza

  6. #6
    Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
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    Mioooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
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    Sto già preparando i soldi, sto giro la nerd edition la prendo sicuro
    Ultima modifica di .:Raptor_94:.; 22-07-2010 alle 01:19:59

  8. #8
    Pissio
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    Bene bene, noto con piacere che l'engine di Conquest è stato spremuto a dovere, ora chiedo una direzione artistica ispirata e credibile nel contesto in cui si trova, e una parte online curata.

    Esce sotto EA? Se si, male allora, quei pezzenti hanno chiuso i server di Conquest dopo neanche 12 mesi.

  9. #9
    Utente L'avatar di .:Raptor_94:.
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    Sul sito ufficiale non vedo il marchio EA da nessuna parte, neanche allinizio dei filmati c'è, quindi non dovrebbe essere EA

  10. #10
    Utente L'avatar di Baccio
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    Bello! Ma si potrà giocare solo on-line in multiplayer o ci sarà anche una campagna in single player?

  11. #11
    Utente L'avatar di .:Raptor_94:.
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    Warner Bros detiene i diritti per un videogioco basato sulle opera letterarie e sui film de Il Signore degli Anelli. Ambientato nella Terra di Mezzo, Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord eleva a un nuovo standard gli RPG grazie ad un’innovativa modalità cooperativa fino a tre giocatori che possono così formare la propria Compagnia per combattere nel nord le forze di Sauron.
    Quindi sarà della Warner Bros, e come credevo modalità coop fino a 3 giocatori.
    Comunque credo che la single player sarà sicuramente presente

  12. #12
    ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ L'avatar di cardillo
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    spero non sia una cacata come conquest , ci avevo messo tante aspettative in quel gioco e poi si è rivelato un pattume! (imho)
    Ultima modifica di cardillo; 22-07-2010 alle 18:46:19


  13. #13
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
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    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Esce sotto EA? Se si, male allora, quei pezzenti hanno chiuso i server di Conquest dopo neanche 12 mesi.
    Sul serio? Che merda allora cazzo. Io l'avevo provato da un amico e se non ricordo male era bello farcito di trofei online, quindi immagino l'inculata per chi volesse prendere il platino.

    Non smetterò mai di dirlo, i trofei online sono una puttanata colossale. Se tra due anni vado nel cestone dei giochi usati, tiro su un gioco e mi va di platinarlo, non posso perchè online magari sarà deserto o addirittura avrà i server chiusi come in questo caso.

  14. #14
    Utente L'avatar di finalcloud7
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    non sembra male,ricorda la terza era più action,titolo che comunque mi era piaciuto.attendo il gameplay

  15. #15
    Utente L'avatar di .:Raptor_94:.
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    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    Sul serio? Che merda allora cazzo. Io l'avevo provato da un amico e se non ricordo male era bello farcito di trofei online, quindi immagino l'inculata per chi volesse prendere il platino.
    Stavate parlando di me??

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