non so se è la sezione giusta ma almeno così cade di più all'occhio .... (se è la sezione sbagliata prego i mod di aspettare 1-2 giorni così da avere risposte valide,grazie )
allora vi spiego, 4 giorni fa decido di prendere le espansioni di codmw2 e preparo la mia paycard, ma purtroppo è scaduta e così decido di andare a farmene un'altra.
dopo altri 2 giorni di attesa vado in banca e spendo 10 euro di attivazione + altri 40 da spendere per i contenuti, e fino a qui tutto ok.
carico il psstore e seleziono il pack stimulus ma non mi accetta la carta, bene , vado in gestione account e controllo più volte ma nulla, dopo un po' non mi fa più cambiare i dati ....
aspetto 48 ore come consigliato ma nulla ancora non mi fa comprare nulla ... in totale avrò provato 25-30 volte in 2 giorni ma nulla ...
vado di nuovo in banca e chiedo se tutto va bene e mi dicono che sono stati usati 4 euro, nei 2 giorni in cui io provavo a comprare, diceva importo 1 euro codice wpa ecc..... senza ottenere nulla
ora, questa non è una truffa? capisco che sono 4 euro ma 4 euro da me 4 da un altro e così via, quelli della sony ci guadagnano eh?
la legge definisce queste cose una truffa bella e buona e può essere perseguita in tribunale (non vale la pena per 4 euro ovvio)
vorrei un rimborso ovviamente (questione di principio più che altro) e non so chi ha preso i miei soldi o se hanno clonato la carta ecc... e vorrei sapere dove chiedere informazioni e chi contattare, grazie![]()