Sviluppato da: KONAMI Pubblicato da: KONAMI Piattaforme: PS3, XBOX360, PSP Data di Uscita: 15 Ottobre 2010 (EU) Genere: Calcio Giocatori: Fino a 4 Giocatori offline Online: Si Testimonial Ufficiale: Anche quest'anno Lionel Messi
Cosa ci sarà di innovativo? : -Lo stile dei passaggi e dei tiri sarà completamente rinnovato (come vedrete dai video del gameplay al momento del passaggio ci sarà la barra della carica del passaggio).
-La famosa ''impostazione formazione'' verrà rinnovata con uno stile molto più menageriale.
-Pes 2011 per esporre brevemente le quotazioni non avrà più la quotazione di un unico numero ma bensì ritornera all'esagono da noi tanto rimpianto.
-Finalmente i volti degli allenatori.
-Rinnovati i dribling (non il solito doppio passo e il solito elastico).
-Pes 2011 sarà provvisto di Motion Blur che potrà anche essere disattivo dalle opzioni grafiche.
-I menù per modificare la formazione e le tattiche saranno interamente rinnovati
-L'editor dei giocatori sarà più vasto del precedente capitolo
Alcuni Screen:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Video vari:
Spoiler:
Trailer E3
Spoiler:
Gameplay
Spoiler:
Gameplay HD
Spoiler:
Features Video
Spoiler:
Preview Video
Spoiler:
Hand's on Video
Spoiler:
Ultima modifica di Claud's; 4-08-2010 alle 15:14:53
vale per tutti gli anni che ho avuto speranza e l'ho preso in quel posto, una critica gratuita se la merita....poi pronto ad essere smentito...
Tanto le critiche già sono state fatte, ormai si sa che il 20% dei fan di PES è passato a FIFA e se la serie non migliorerà, non questo, ma l'anno prossimo sarà l'ultimo PES che Konami produrrà...
Tanto le critiche già sono state fatte, ormai si sa che il 20% dei fan di PES è passato a FIFA e se la serie non migliorerà, non questo, ma l'anno prossimo sarà l'ultimo PES che Konami produrrà...
Spero che qualora ciò accadesse (molto probabile, visto che dubito un miglioramento della serie), la EA non si sieda sugli allori, cullandosi data l'assenza di concorrenza. È proprio quest'ultima, infatti, che sprona le case produttrici a migliorarsi...
fullmetalshinigami
Ho pronto il Pop Corn. Non vedo l'ora che esca un trailer di Fifa per un Pes Trailer vs FIFA Trailer.
Ma anche no. Mai stato l'anno scorso nel topic di PSM? Il Preview vs Preview fece storia
Oh cazzo, mi manca la Coca Cola Scendo giù a prenderla, non iniziate nulla finchè non torno
Sinceramente intendevo...finché non lo si compra non ci si può considerare tali [dementi]. So benissimo invece che i commenti precoci non mancano affatto quando si tratta di questi thread.
Ultima modifica di Vincy91; 27-07-2010 alle 02:46:02
ragazzi, io resterò sempre su pes. fifa non fa per me. io giocando a pes mi diverto mentre a fifa no
contento te....onestamente da PESsaro qual'ero un tempo con FIFA ho trovato il Nirvana e questo capitolo sara' come tutti gli altri anni...buon impatto visivo..e poi...merdate a dirotto