[27] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 523

Discussione: [27] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4

Cambio titolo
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03

[27] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4

Differenze Tra iPhone 3GS ed iPhone 4

Dettagli Offerte

Vodafone

- Offerta per il 16GB

Spoiler:

- Offerta per il 32GB

Spoiler:

3 Italia

- Abbonamenti:

Spoiler:

- Ricaricabili

Spoiler:

Posso acquistare l’iPhone 4 in un Apple Store USA senza contratto?

No, l’iPhone 4 in America e negli Store USA viene attualmente venduto soltanto tramite la sottoscrizione di un contratto con At&t. Tra qualche mese, troveremo il dispositivo anche senza vincolo di contratto ed i prezzi sono mostrati nell’articolo di ieri. Tuttavia in America, gli iPhone 4 senza contratto, resteranno bloccati al solo utilizzo con l’operatore AT&T per cui non c’è speranza di poterli prendere da li per poi utilizzarli nel nostro Paese, proprio come indicato nelle FAQ del sito ufficiale, diverse da quelle europee.

In quali paesi posso comprare un iPhone 4 Sim-Free?

Il 24 Giugno l’iPhone sarà disponibile nei seguenti paesi: Gran Bretagna, America, Francia, Germania e Giappone. In America, come abbiamo appena detto, il telefono è vincolato, mentre nei paesi europei è possibile acquistarlo Sim-Free. In particolare, ricordiamo i prezzi che saranno:

Francia: iPhone 4 16Gb a 629€ mentre l’iPhone 4 32Gb a 739€;
    Gran Bretagna: iPhone 4 16Gb a £499 (pari a 599€) mentre l’iPhone 4 32Gb a £599 (pari a 719€);

Successivamente, l’iPhone 4 verrà venduto in altri 18 paesi, tra cui l’Italia. Ovviamente anche in questi altri paesi, compraso il nostro, sarà SIM-Free e quindi Factory Unlocked. Qui abbiamo riportato i possibili prezzi che potrebbe avere il terminale. Infine, ci giungono voci dal Canada, che anche da li il nuovo iPhone potrà essere acquistato senza blocco operatore e quindi ci potrebbe essere un risparmio rispetto ai prezzi italiani, ma questo è ancora tutto da vedere.

…e la Garanzia?

Apple ha rilasciato un PDF nel quale è possibile leggere chiaramente:

THIS LIMITED WARRANTY IS GOVERNED BY AND CONSTRUED UNDER THE LAWS OF THE COUNTRY IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE. APPLE, THE WARRANTOR UNDER THIS LIMITED WARRANTY, IS IDENTIFIED AT THE END OF THIS DOCUMENT ACCORDING TO THE COUNTRY OR REGION IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE

ovvero

La presente GARANZIA LIMITATA è valida in base alle legge del paese in cui il prodotto è stato acquistato. Apple, il garante in questa garanzia limitata, è identificata ALLA FINE DI QUESTO DOCUMENTO a seconda del paese o della regione nella quale il prodotto è stato acquistato
    In altre parole tutto ciò significa che la garanzia Apple resta comunque Mondiale, ma con dei vincoli rispetto al Paese in cui è stato acquistato l’iPhone. Acquistandone uno in Francia, nel caso in cui dovessero esserci malfunzionamenti, il dispositivo verrà spedito in Francia ed opportunamente riparato o sostituito, per poi rientrare nel nostro Paese. Acquistando un iPhone in Italia invece, l’assistenza sarà più rapida. Questa procedura è stata confermata anche dal servizio clienti telefonico Apple Care.

Gli iPhone venduti in Europa saranno tutti Sim Free?

Si, gli iPhone venduti in Europa saranno tutti Sim Free.

Fonte: iSpazio

Cases - Skin - Custodie - Accessori

Skins

BEST SKINS EVER

GELASKINS

Custodie Protettive-Cases

BELKIN

GRIFFIN

FABRIX CASES
    Ultima modifica di Skorpion24; 29-07-2010 alle 12:51:02

"Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    si potrebbe aggiornare l'OP.

Drummer since 2000. L'avatar di ->lDlrulMl<-
    Registrato il
    07-09
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Magari con qualche FAQ in più! =)

Complimenti, comunque!!! =)

falk
    Ospite
    A quanto potrei vendere un iPhone 3G 16GB in condizioni ottime (come nuovo)?

Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Citazione falk Visualizza Messaggio
    Io sto per vendere il mio ad un amico per 220€, ma altrimenti non mi farei nessun problema a chiederne 250

falk
    Ospite
    Citazione Supertramp! Visualizza Messaggio
    Io sto per vendere il mio ad un amico per 220€, ma altrimenti non mi farei nessun problema a chiederne 250
    Ok. Perché ho visto che i prezzi ufficiali sono ancora superiori ai 500€...

Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Ok. Perché ho visto che i prezzi ufficiali sono ancora superiori ai 500€...
    Anche 250 € va benissimo...è un telefono ancora validissimo,il mio 8GB lo vendo a 230 €

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Bene muovi il culetto e prepara qualcosa, se è di pubblica utilità la aggiungo.
    Non sto mica tutto il giorno a non fare niente

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Appena visti i prezzi ufficiali Vodafone, prenderlo come privato è impossibile con quelle tariffe, però vedo che prendendolo come telefono aziendale, lo pagherei 20€ al mese (20x24=480) Il che è buono, però non ci sono abbastanza dettagli, ad esempio non si sa il piano telefonico incluso.

"Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    il mio era solo un consiglio, non certo una critica. dicevo che adesso che conosciamo i prezzi ufficiali e le varie offerte degli operatori si potrebbero mettere in OP.

falk
    Ospite
    Parliamone

Drummer since 2000. L'avatar di ->lDlrulMl<-
    Registrato il
    07-09
    Citazione Supertramp! Visualizza Messaggio
    *** esatto, il prezzo giusto è 250/160, non di più perchè a 320/350 si trovano 3Gs ***

Urca Luca, che acidulo! P.S. contattami su msn quando "non fai niente"! xD

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Ragazzi, qualche informazione sulla fotocamera dell'iPhone 4?

Ho letto che ha 5 mplx e flash integrato. Dell'autofocus invece? È dato per scontato oppure non c'é?
    Chiedo perché una delle funzioni principali del mio cellulare é fare da fotocamera digitale di buon livello.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    C'è, c'è, la fotocamera del 4 pare molto molto buona, anche grazie allo speciale sensore retroilluminato che non ho mai capito come funziona...ma funziona

Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Ho chiamato la vodafone e mi ha confermato ke gli arrivano venerdì, poi gli ho chiesto dei bumper e mi ha detto ke nn sa niente
    se nn me ne danno uno gli sfondo il negozio

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo