scaricatelo, leggetelo, soprattutto la prima parte sulle iscrizioni e seguitelo attentamente.
NON ABBIATE FRETTA DI ISCRIVERVI. I posti ci sono, leggete quello che dovete fare per iscrivervi e fatelo, altrimenti non verrete inseriti nella lista. Mi raccomando, ricordatevi soprattutto della priorità che avete (1 o 2).
Sui gestori nuovi ho fatto un tranello a tutti, candidati compresi. Gli ho fatto credere di essere in tre giocando sul fatto che lasciavano tre gestori, quando invece un posto era già occupato da Orus. Inoltre li ho già scelti da qualche giorno.
Per quanto riguarda questioni puramente tecniche, quest'anno si fa davvero sul serio con il sistema di serie A-B, in quanto i quattro promossi dalla Lega 2, che sono:
Jac-raz
Alboz
mac_gyver
Zio Powerade
acquisiranno priorità 1 e potranno giocare per il titolo nel caso in cui dovessero confermare la loro iscrizione. Per quanto riguarda invece:
Squall87
Demon
Crociato
Raziel88
sono retrocessi e ripartiranno tutti dalla Lega 2.
La Fantamaster League verrà giocata da tutti quelli che ci hanno giocato l'anno scorso (tranne i retrocessi), la Lega 2 da tutti gli altri partecipanti. Ovviamente se non si arriva a 64 partecipanti, tutti gli iscritti per la Lega 2 saranno inseriti nella Fantamaster League, in ordine cronologico di iscrizione, finchè non si raggiungerà la quota prestabilita.
Contatto skype (per i sorteggi in diretta): howard875
Il nuovo staff (che dovrà confermare comunque l'iscrizione come da regolamento):
Pasticceria Minucci, [email protected], sta a Casteddu tra casinò, alcool e baldracche di lusso..anzi, senza casinò e senza alcool - saggia scelta quella dei nuovi gestori
vacanze nada
approvo
Ultima modifica di Aldo Raine; 1-08-2010 alle 14:26:46
nico82 - Real Baltimora
priorità 1
vacanze : non c'è problema,porto il computer dietro
5° anno di fantacalcio
una curiosità,i fantacoefficienti aggiornato dove sono ?
Ultima modifica di nico82; 1-08-2010 alle 14:26:01
nome : D-RaZieL87
squadra: A.C. Nosgoth
partecipato al fantacalcio precedente:si (5 nel girone)
priorità 1
vacanze:forse un paio di giorni la 2 settimana di agosto,ma comunque poca roba
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
in teoria avrei dovuto riconfermare se fosse partito anche Mike, ma credo che non sia ancora partito e soprattutto è gestore quindi non penso sia un problema giusto?