Consigli sul tema da trattare n un sito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Tratterò...

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Personale

5 21,74%
  • Informatica

3 13,04%
  • Hardware

1 4,35%
  • AS Bari

4 17,39%
  • Xbox 360

4 17,39%
  • Altro

6 26,09%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Consigli sul tema da trattare n un sito

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-06

Consigli sul tema da trattare n un sito

Allora, mi sono deciso a creare un sito (o blog, dipende da cosa tratterà) solo che non so cosa trattare.

Ho pensato ad alcuni temi:

1. Personale: un sempreverde, ma non so che scrivere e come trattarlo.
    2. Informatica in generale:notizie, tutorial, recensioni, ecc...
    3. Hardware: qui si ridurrebbe tutto a news e qualche guida
    4. AS Bari: un fan site con news, un forum, ed altro.
    5. Xbox: solo recensioni e news.
    6. Altro: che cosa?

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Se non sai di cosa farlo e non sai cosa scrivere, non farlo, mica sei obbligato...

TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Se non sai di cosa farlo e non sai cosa scrivere, non farlo, mica sei obbligato...
    Quoto.
    Imho puoi solo farlo sull'informatica, parlando di tutorial utili alla gente, non aspettarti commenti e fan, ma se indicizzi bene il sito potresti aiutare qualcuno.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Proprio perché voglio farlo ed ho molti argomenti su cui vorrei farlo che sto chiedendo, solo che uno deve essere.

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Un sito o un blog?

L'agente supersegreto
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Un sito o un blog?
    *

Poi deciderai cosa metterci anche se io ti consiglio fortemente un blog.

BTW puoi anche parlare di tutto e niente come faccio io eh. Mica deve essere per forza un blog monotematico.
    (anche se ultimamente le uniche cose che posto riguardano solo la politica)

Registrato il
    06-06
    Citazione L'agente supersegreto Visualizza Messaggio
    *

Poi deciderai cosa metterci anche se io ti consiglio fortemente un blog.

BTW puoi anche parlare di tutto e niente come faccio io eh. Mica deve essere per forza un blog monotematico.
    (anche se ultimamente le uniche cose che posto riguardano solo la politica)
    Io ho creato il blog quest'estate e all'inizio pensavo di metterci di tutto, anche tanta attualità, poi però è diventato uno spazio dove metto opere rigorosamente originali di scrittura creativa e mi piace così, non posterò mai altre cose.

Carino il tuo blog anche se imho scrivi troppo piccolo. Hai tanti visitatori?

これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Non ha senso che tu lo chieda a noi, tenere un sito richiede parecchia determinazione e se non hai le idee chiare farai poca strada (secondo me).

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Un sito o un blog?
    Ma lo leggete l'op, quando avrò deciso di cosa trattare vedrò se è più adatto il blog o il sito.

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Di blog che parlano di informatica, videogames ecc. ce ne sono molti, io punterei sul personale.

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    devi decidere tu
    mi sembri me qualche anno fa...volevo creare un sito, ma non sapevo di cosa parlare. Perdici un po' di tempo e vedi qual è l'argomento di cui potresti scrivere meglio

Registrato il
    06-06
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Ma lo leggete l'op, quando avrò deciso di cosa trattare vedrò se è più adatto il blog o il sito.
    Ah già, il bello è che l'ho pure letto, son distratto.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    devi decidere tu
    mi sembri me qualche anno fa...volevo creare un sito, ma non sapevo di cosa parlare. Perdici un po' di tempo e vedi qual è l'argomento di cui potresti scrivere meglio
    E' quello che sto facendo, imho su questi argomenti sono molto ferrato. Comunque mi sa che andrò a finire l'agente. tratterò tutto e di più.

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    E' quello che sto facendo, imho su questi argomenti sono molto ferrato. Comunque mi sa che andrò a finire l'agente. tratterò tutto e di più.
    diciamo che se sei in cerca del "successo" sarà dura con gli argomenti che hai elencato, perchè sono già trattati da millemila altri siti/blog più conosciuti, più autorevoli, più "anziani" etc.. (questo escludendo l'argomento personale).
    Se riesci a portarci una buona quantità di amici che ti seguiranno dall'inizio e diffonderanno allora potresti raggiungere un livello "decente".

Se invece hai solo voglia di farti un sito e fottesega della popolarità e del numero di persone che segue allora vai tranquillo su qualsiasi argomento. Non si sa mai che in modo completamente disinteressato non attirerai un po' di persone.

Jacob89
    Ospite
    Citazione Mattz;25477781[B
    ]diciamo che se sei in cerca del "successo" sarà dura con gli argomenti che hai elencato, perchè sono già trattati da millemila altri siti/blog più conosciuti, più autorevoli, più "anziani" etc.. (questo escludendo l'argomento personale).
    Se riesci a portarci una buona quantità di amici che ti seguiranno dall'inizio e diffonderanno allora potresti raggiungere un livello "decente".[/B]

Se invece hai solo voglia di farti un sito e fottesega della popolarità e del numero di persone che segue allora vai tranquillo su qualsiasi argomento. Non si sa mai che in modo completamente disinteressato non attirerai un po' di persone.
    Quello che stavo per dire: ogni argomento citato in OP è trattato da tantissime parti.
    Se è un blog così, a scazzo, io direi Informatica; magari ci inserisci tutorial scritti bene in modo da essere utile.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo