Libro in inglese
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Libro in inglese

Cambio titolo
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08

Libro in inglese

salve
    ho acquistato un libro in inglese a poco per provare ad esercitarmi dato che a scuola l'insegnante me l'ha consigliato.
    ho provato e nonostante non capisca tutte le parole riesco però a comprendere il senso.
    secondo voi come dovrei muovermi? usare il vocabolario quando non conosco le parole cosi quando le ri-incontro so cosa significano, o andare avanti senza vocabolario ma capire il senso?

voi come avete fatto con le vostre prime esperienze?
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

otakuclub
    Ospite
    il mio metodo è farsi delle storie per ogni parola, per esempio in spagnolo farfalla si dice mariposa:le farfalle si posano sul mare , vedrai che imparerai anche 500 vocaboli in un giorno

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    il mio metodo è farsi delle storie per ogni parola, per esempio in spagnolo farfalla si dice mariposa:le farfalle si posano sul mare , vedrai che imparerai anche 500 vocaboli in un giorno
    ma che stai dicendoooo

FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Puoi, appunto, leggere il libro tenendo a portata di mano un dizionario in modo da annotarti la traduzione delle parole che non conosci (magari direttamente sul libro). Ci metterai un po' a leggere le prime 30-40 pagine, poi però andrai molto più speditamente per il resto del libro visto che generalmente le parole tendono a ripetersi.

32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Citazione fear_the_spear[ITA] Visualizza Messaggio
    Puoi, appunto, leggere il libro tenendo a portata di mano un dizionario in modo da annotarti la traduzione delle parole che non conosci (magari direttamente sul libro). Ci metterai un po' a leggere le prime 30-40 pagine, poi però andrai molto più speditamente per il resto del libro visto che generalmente le parole tendono a ripetersi.
    Quoto.
    Lo sto facendo proprio in questi giorni con Oliver Twist, ci ho messo una mezz'oretta per leggere le prime 5 pagine. Ma ogni parola che non conoscevo la cercavo sul dizionario, potrà essere pesante magari però pian piano si ottiene una certa dimestichezza con la lettura e con la lingua stessa.