Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=758386 visto che sono in moltissimi ad aver preso questo splendido telefono,ho deciso di aprire la sua sezione dedicata. postate qui link per le varie applicazioni,sfondi,giochi e sopratutto domande.
nokia 5800 Xpress music SPECIFICHE TECNICHE
Spoiler:
Dimensioni e Peso * Misure: 111x51,7x15,5 mm Peso: 109 gr * Standard * GPRS: Quadribanda Classe 12 (4+4) / HSDPA (3,6 Mbps) UMTS: SI IMODE: NO * Sistema * Sistema Operativo: Symbian S60 5th Edition Processore: Arm 11 a 369 MHz Slot di espansione: microSD Wap: 2.0 Memoria: 256MB totali, 81MB a dsposizione dell'utente + SM + microSD fino a 16 GB Acc. Hardware 3D: Supporto JAVA: SI * Connettività * Bluetooth: SI Wi-Fi: SI IrDA: NO Porta USB: SI Porta Seriale: NO Modem: SI * Display * Principale: 3,2 Risoluzione: 640x320 pixel * Messaggistica * SMS: SI EMS: NO MMS: SI Video MMS: SI Client E-Mail: SI Gestione Allegati: SI * Funzioni Imaging * Fotocamera: 3,2 Megapixel con ottica Tessar di Carl Zeiss Risoluzione Massima: 2.048x1.536 pixel Formato File: jpeg Zoom Digitale: 3x Flash Integrato: SI Registrazione Video: SI Risoluzione Massima Video: 640x360 pixel a 30 frame/s Formato File Video: H.263, MPEG-4 Riproduzione Video: SI Supp. Videochiamata: SI Fotocam. Secondaria: SI Foto Rubrica: SI * Funzioni Audio * Lettore Audio: SI Formati Compatibili: MP3, AAC, AAC+ eAAC+, WMA, AMR, Midi, RealAudio Altoparlanti esterni: SI Radio FM: s', con RDS Vivavoce: SI Registratore Memo: SI Comandi Vocali: SI Vibrazione: SI * Documenti Office * Word: scrittura Excel: scrittura Power Point: scrittura Acrobat (Pdf): lettura * Funzioni PIM ed Entertainment * Sveglia: SI Agenda: SI Gestione Attività: SI Calcolatrice: SI Fusi Orari: SI Giochi: SI
Guida: Come aggiungere i temi per la HomeScreen in stile Orange, 5530 e Omnia HD
Per tutte queste modifiche occorre avere un cellulare Hacked con rompatcher installato. Personalmente consiglio Hello.0x 2.0.
Il programma è Unsigned, va quindi certificato. Per chi possiede il certificato usi la consueta procedura, altrimenti potete fare una richiesta qui oppure pagare 5$ allo sviluppatore. Homescreen in stile Orange Spoiler:
Risultato:
Spoiler:
Guida:
E' stato creato un file .sis che permette la modifica automatica della home, mette le icone di default Nokia e in più permette la rotazione in landscape della home stessa! Serve l’hack, installate in C:. Lo trovate qui.
Spoiler:
Home in stile 5530 Spoiler:
Spoiler:
Come sicuramente avrete notato manca la barra dei contatti con scroll cinetico, ma io confido nei nostri carissimi “Symbiacker”.
Ecco le istruzioni per chi volesse provare:
1. fare un backup di c:/private (utilizzando x-plore) e sovrascriverla con quella in allegato e dopo riavviare il cell. Per poter accedere a C deve essere avviata la patch corrispondente in rompatcher, che viene installato insieme a Hello.0x
Qui tutto l’occorrente. Home in stile Samsung Omnia HD
Per ora niente widget Spoiler:
Spoiler:
Ecco la guida:
1. Sovrascrivere la cartella 10207254 in C:/Private con quella in allegato (HACK Necessario)
PS. non escludo che si incasini il cell (soprattutto con quella del 5530) per cui non mi assumo responsabilità.
CODICI VARI
Spoiler:
*#06# - IMEI (serial number). * # 06 # - IMEI (numero di serie).
Struttura del IMEI: XXXXXX (TAC) XX (FAC) XXXXXX (SNR) X (SP)
o TAC = Type approval code
o FAC = Final assembly code
o SNR = Serial number
o SP = Spare
* # 0000 # - Telefono modello, la versione del firmware e data
* # 7370 # oppure * # # res0 - Full format totale del telefono. Chiederà per l'operazione il codice di sicurezza predefinito se non è stato cambiato è 12345.
* # 7780 # - Reset del telefono , cancella le impostazioni senza eliminare la maggior parte dei dati. Chiederà per l'operazione il codice di sicurezza predefinito se non è stato cambiato è 12345.
* # 7370925538 # o * # # res0wallet - Cancella tutto nella Wallet, in caso di password dimenticata.
* # 92702689 # oppure * # war0anty # - Lifetime timer, non funziona con alcuni vecchi dispositivi S60 e con Nokia datati attivato menu aggiuntivi.
* # 2820 # oppure * # # bta0 - Mostra del dispositivo Bluetooth l'indirizzo MAC.
* # 62209526 # oppure * # # mac0wlan - Mostra del dispositivo WLAN l'indirizzo MAC.
Tasti [Verde] + [def3 ]+[*+] - Fail-safe riformattare, utilizzare questo come ultima risorsa, se il telefono non completa il boot normalmente.
ALLEGRI POSSESSORI DEL NOKIA 5800 XPRESS MUSIC
Spoiler:
undertaker
zakarot
rhaegar93
andyx
slash
scoccoa
espanico06
kekkodux
murder85
piolo89
maxx xxx
sergio leonhart
black eagle
dark-mark69
freeman89
raiden07
extreme'
mignolo
clavus
kayl
edo44
bigbill
amrod
tommy lee
akira sendo
seth cohen
asriel
merovingio
Seph|®otH
darkocean
dulco
allucinato
rau90
R1sb0
io sono io
nintenleo
faximo
PMusk
venator
hackk
abstract_
luke_991
gaviel
palmuzz
the_Ed
edo44
mamma mia super bross
matt'92
maelstorm85
pode
the beast
finalflash
rickykakà22
cloud054
ryoga74
9MoNtY2
young kurt
dervel86
regulusirius 2.0
chainer86
mammia mia super bross
kronos tha mad
tornado 127
wow!
row row fight the powah
Ultima modifica di undertaker; 30-03-2011 alle 18:31:51
Come cellulare mi sta garbando molto per ora, ho preso pure una custodia shocking in gomma (la pellicola adesiva ho sbagliato a metterla e l'ho buttata poi ne prenderò una >_>) e una classica calza in cui mettere il tutto.. Forse sono paranoico ma ho cura dei miei oggetti
P.S: NOonostante ho messo non in linea e usare gps integrato ocntinuano ad arrivarmi messaggi di traffico insufficiente... c'è un modo per levarli che non mi arrivino =?
Ultima modifica di Kronos The Mad; 16-08-2010 alle 19:52:46
Comprato ieri,mi avevano anche preavvisato,convinto di essere riuscito a levare sta maledetta connessione wap automatica e oggi mi ritrovo con 7 euro prosciugati .-.
Ultima modifica di tornado127; 17-08-2010 alle 15:54:43
come si comporta con i messaggi? Ho intenzione di prenderlo ma l'uso che ne faccio del cellulare è prevalentemente orientato verso i messaggi. Me lo consigliate?
DO THE IMPOSSIBLE
SEE THE INVISIBLE
ROW! ROW!
FIGHT THE POWER
TOUCH THE UNTOUCHABLE
BREAK THE UNBREAKABLE
ROW! ROW!
FIGHT THE POWER!