Carissima redazione de LouGgìMan (Luiggi Man per chi non parla inglese);
scrivo questa letterina di Babbo Natale perchè voglio dei belli regali da mettere sotto il albero di Natalia Estrada. Sappi però che hai tempo per mandarmeli, anche perchè ci mancano qualche mese e sono anche mesi di ben 31 giorni come Ottobbre e Dicembre. Però a Dicembre non tutti e 31 i giorni perchè di solito Natale è il 25 mattina tardi (verso mezzoggiorno); mentre il 25 mattina presto è ancora laviggilia e il 25 sera è già San Stefano.
Come dicevo prima, vorrei porvi delle domande speciali a cui non avete mai voluto rispondere da bravi Cattolici che siete (perchè anche io sono Cattolico, credo nella Chiesa, Una, Santa, Cattolica&Apostolica S.p.A.) e anche perchè forse (sottolineo forse) non sapevate la risposta. Ma questo non è un peccato per cui potete ancora continuare ad ignorare l'evoluzione e dire che Darvuin è solo un programma del simpaticissimo Franco Bonoli.
Prima di farvi a voi le domande, però, e prima che mi strafoghi anche oggi con le costolette di aniello (sì, proprio di Aniello, quello della macelleria sotto la strada. Hanno macellato il macellaio [Aniello, per l'appunto] e ce l'hanno venduto) belle sugose e carnose, piene di lardo, ma, vi volevo dirvi che siete veramente una squadra fortissimi!!!
Io vi seguo sin da quando le vostre madri erano in (Low)Gravidanza e vi ho visti crescere sia fisicamente che psicologicamente che moralmente che jaerdyestiucamente.
Mica mi denunciate per stolching, mo? Spero di no perchè io comunque vi voglio bene e vi volevo dire che siete veramente una squadra fortissimi!!!
Vabbene.
Io comunque ancora non mi sono fatto le presentazioni, che sbatato che sono!
Sono Peperlizia, la liquirizia che ti sfizia dove non c'è tizia che la infilza, bellizzia, cagarizzia stizzia, pozzia nonzia tanza lonza sbonza.
Però voi mi potete chiamarmi benissimamente, come dice mio nonno, Trottolinamorosodudùdadadà. Cioè. Mio non dice benissimamente, non Trottolinamorosodudùdadadà.
Però dato che mi sono scocciato di scrivere Trottolinamorosodudùdadadà, vi dicerò che mi potete chiamarmi col mio vero nome di battesimo, comunione e cresima che è Michelagnello. Non mi chiedetemi perchè, quando, dove, come, quando, quanto, chi, cose, nomi e città perchè non so giocarci. Scusatemi.
Passiamo alle risposte che dovevo darvi.
Sì: sono nato e cresciuto nella Via Gluch. (1)
Sì: non sono mai stato allameccah. (2)
No: il suo vero nome era Guilliam Vangogol e non era nato nel 1766, ma bensì nel 1677. (3)
No: non aveva mai scritto canzoni per Edoardo Battiato, nè tanto meno per Franco Bonoli e Gianni&Pinoli. (4)
Ecco le mie domande:
Ho seguito compassione il vostro reportasg su Tierrelle e la Squola del Fumento. M'è piaciuto tanto assai. Però ho visto una vostra foto di Stracchino che mi ha sciocchato. Praticamente c'è lui con la sua testa e basta, quindi chiedo: Stracchino: hai la barba che si tocca con i capelli o è solo un brutto scherzo del destino che li ha fatti incontrare? Forse è stata Raffaella Carramba?
Siete finanzati con una ragazza o con un ragazzo? O con tutti e due?
Vi fate il bidè prima o dopo One Piece? Se sì perchè se no perchè.
Vi è piaciuta la mia lettera? Se sì perchè se no perchè.
Allora. Credo di aver finito. Spero di non avervi annoiati. Io cerco solo un'amicizia stabile e waka waka eh tsamina mina zangalewa awana haha.
Con tanto difetto
Michelagnello.