[MMORPG + Guida] Shadowbane, il ritorno!
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Discussione: [MMORPG + Guida] Shadowbane, il ritorno!

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  1. #1
    Rinascita L'avatar di michele990
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    [MMORPG + Guida] Shadowbane, il ritorno!



    SERVER UP DAl 3 al 10 SETTEMBRE!


    Ebbene si, Shadowbane ritorna UP su un nuovo server, per tutti gli amanti di questo gioco!

    Ecco come giocare sul nuovo server.

    Vi scrivo una guida su come accedere al server dell'emulatore




    Per scaricare e configurare il client:

    Scaricate il gioco completo:
    Windows--->http://www.megaupload.com/?d=UXVUP0DN
    Mac----->http://www.megaupload.com/?d=S2IIKPL8

    Poi una volta scaricato il gioco, andate nella cartella dove lo avete messo e poi andate in /config
    Ci sta il file di configurazione del server chiamato arcaneIP.cfg
    Apritelo con blocco note/notepad++ e cancellate tutto e metteteci questo:

    Codice:
    SERVER= sb-ls.shadowbaneemulator.com
    PORT= 6000
    Salvate e potrete accedere al gioco.
    Se tutto è andato bene, dovreste vedere due server:
    Ressurection e Test, entrambi down, siccome non hanno ancora aperto...
    EDIT: ultimamente è chiuso anche il login server e non riuscirete manco a loggarvi e creare personaggi. Vi verrà fuori un messaggio con scritto: Server is busy.



    Per farsi un nuovo account:
    -Andate sul sito dell'emulator:
    http://community.shadowbaneemulator....rums/index.php
    -Registratevi e andate sul User CP
    -In alto a sinistra ci sta "Create Game Account"
    -Cliccate nella casella e fate create account...
    -Mettete la vostra id e password che userete per loggare nel gioco
    __________________
    (Grazie a Hexxen per la guida)


    Quando è nato Shadowbane?
    Shadowbane è stato pubblicato il 25 marzo 2003 ed è diventato gratuito dal 15 marzo 2006.
    Cosa dice Wikipedia.

    Il gioco è completamente gratuito?
    Totalmente free, tranquillo. Niente item shop o cose simili. E' nato a pagamento e lo è rimasto fino ad un paio di anni fa. Ora l'unica cosa è un breve spot pubblicitario che ti compare quando chiudi il programma.

    Ci sono delle espansioni da scaricare?
    No. Le 2 espansioni (Rise of Chaos e Throne of Oblivion) sono state inglobate nel client che trovi in rete. Vedi qui per scaricare il gioco.

    Cosa ha SHADOWBANE di speciale rispetto agli altri Mmorpg?
    - il fatto che è il PvP sia ovunque, non consensuale, senza restrizioni o penalita', con loot di tutto cio' che il perdente ha nell'inventario e danneggiamento del suo equipaggiamento (riparabile). Fanno eccezione pochissime Safezones in cui in genere si inizia il gioco, si acquistano i primi item o si commercia fra i pg di gilde diverse.
    - il fatto che non esistono (o quasi) città che non siano controllate da giocatori e quindi conquistabili, con tutte le conseguenze sull'economia e la politica dei vari server. In più ciascun personaggio può teleportarsi soltanto all'interno delle città alleate della propria gilda, il che significa che le varie nazioni combattono fra loro anche per la conquista di posizioni di facile accesso alle risorse migliori.
    - il fatto che il livellaggio è estremamente veloce e si possono avere tanti pg contemporaneamente al massimo livello. Questo rende il gioco molto più vario.
    - il fatto che non è particolarmente Item Based, perchè con un equip facilmente rollabile da una gilda avviata il personaggio è già competitivo. Tutto sta imparare ad usarlo bene e a coordinarsi con il gruppo.

    Quante razze ci sono in ShadowBane?
    Le razze in shadowbane sono 12:
    Aelfborn (mezzelfo)
    Aracoix (uomo-uccello)
    Centaur (centauro)
    Dwarves (nano)
    Elves (elfo)
    Half-giants (mezzo-gigante)
    Human (umano)
    Irekei (demone)
    Minotaurs (minotauro)
    Nephlim (demone volante)
    Shades (ombra)
    Vampires (vampiro)

    Quante classi ci sono in ShadowBane?
    Esistono 4 classi di partenza, e 22 professioni, che sono delle specializzazioni che devono essere prese al lvl 10
    Classi:
    Fighter (combattente)
    Healer (curatore)
    Mage (mago)
    Rogue ("furfante")
    Professioni:
    Assassin (assassino)
    Barbarian (barbaro)
    Bard (bardo)
    Channeller (signore degli elementi)
    Confessor (confessore)
    Crusader (crociato)
    Doomsayer (divinatore)
    Druid (druido)
    Fury (furia)
    Huntress (amazzone)
    Necromancer (necromante)
    Nightstalker (cacciatore notturno)
    Prelate (arciprete/patriarca)
    Priest (prete)
    Ranger
    Scout
    Sentinel (sentinella)
    Templar (templare)
    Thief (ladro)
    Warlock
    Warrior (guerriero)
    Wizard (stregone)

    Com'è lo sviluppo del pg?
    In fase di creazione personaggio si deve scegliere tra 13 razze differenti (per avere info sulle razze linkare qui)
    Inoltre dovremo scegliere tra 4 classi differenti (fighter, healer, mage e rouge) per avere info sulle classi guardare qui.
    Ogni incrocio fra razze e classi ci permetterà di partire con punteggi di stat (forza, costituzione, destrezza, intelligenza e Spirito) iniziali diversi e di aggiungere, sempre in fase di creazione personaggio, degli attributi (Traits) (bonus di nascita o di crescita rappresentati da rune di cui si dota il pg) in grado di modificare ulteriormente le stat di partenza del personaggio.
    Una volta creato il pg, giocando, si accumulano punti per alzare le stat e altri punti (train) per alzare o acquisire abilità (havvy armour, light armour etc.) e powers (skill)
    Arrivati a livello 10 non si crescerà più di esp a meno di andare ad adottare una tra le 22 Professioni disponibili (clicca qui per informazioni sulle professioni)
    La scelta della professione apre la possibilità di crescere di livello e di acquisire e alzare nuove abilità e nuove skill/powers recandosi dai rispettivi master delle professioni stesse. (quando il costo dell'abilità o del powers incomincia a salire in modo esagerato conviene fermarsi e salire di livello e poi tornare a trainare)
    Dal livello 20 in poi si ha la possibilità di avviarsi ed addestrarsi in 3 delle 47 Discipline possibili (clicca qui per vedere quali) .
    Le discipline si possono ottenere solo dopo avere trovato le rune che le contraddistinguono (vengono droppate dai mob - clicca qui per una lista delle rune e relativi mob e zone dove trovarli) e danno accesso a ulteriori abilità e powers.
    Le discipline e i relativi powers vanno addestrate presso trainer che possono trovarsi in territori "nemici".
    Le classi o le razze scelte possono limitare il tipo di discipline che si intende adottare.
    Qui potete sapere a quali discipline avete accesso in base alla vostra classe, razza, sesso e professione.
    Arrivati a livello 70 si può intraprendere una 4 ed ultima disciplina.
    In questo sito trovate tabellate le discipline, dove vengono droppate le rune e dove si trovano i rispettivi trainer (ci sono anche le mappe che visualizzano le posizioni)
    Il gioco ha inizio su un'isola per niubbi, superato il livello 20, uscendo dal gioco si viene espulsi dall'isola e si loggherà sempre nel mondo. Fino a che si resta sull'isola, le eventuali morti non avranno aclun effetto e non si potrà essere presi di mira da Pker. Una volta nel mondo, invece, ad ogni morte (anche se dovuta a mob) si perde tutto quello che era contenuto nell'inventario. Nel posto dove si è stati uccisi rimane una lapide e, se non viene saccheggiata da altri, vi si può tornare, entro una certo tempo, per recuperare quanto perso.

    Esiste il crafting in Shadowbane ?
    Si, ma non ci sono classi di personaggi dedicate al crafting, come in altri giochi. I PG si riuniscono in gilde, che costruiscono città. All'interno delle città vengono costruite le forge in cui vengono messi a lavorare dei PNG che lavorano per la gilda (di solito) o per il padrone della forgia (se riesci ad averne una tua). Le risorse per craftare vengono acquisite automaticamente ogni ora se la gilda possiede delle miniere (che vanno conquistate) oppure ogni giocatore farma risorse andando a caccia di mob nei posti giusti (classico).

    Cos'è la concotion potion?
    E' una pozza che buffa in un colpo solo quasi tutto il buffabile (atr, def, stat varie ecc..); consigliatissimo averne sempre un sorso con se!! Si compra dall'alchemist nelle città.

    Come faccio a fare esperienza?
    Per fare esperienza abbastanza velocemente bisogna cercare i Mob di livello giusto.
    Per capire il livello del Mob si guarda il colore del suo nome, i colori sono:
    -Rosso, Mob di livello + alto di te ti da in media pochi exp perchè potresti morire combattendo o perdi tanto tempo a curarti ecc...
    -Giallo, Mob di livello + alto di te ma che ti da un quantitativo ragionevole di exp
    -Blu, Mob di livello adatto a te. Ti da il più alto exp
    -Azzurrino, Mob di livello inferiore al tuo ti danno meno exp di quelli blu ma + di quelli di altri colori
    -Bianco, Mob di livello troppo inferiore ti danno 1exp.
    In seguito, in gruppo o quando si è un po' più esperti, si possono fare anche solo i mob rossi abbastanza tranquillamente.

    Dove e come expo velocemente i primi livelli?
    Un trucco per velocizzare i primi livelli è:
    - Se hai un fighter o un rogue prendere l'arco come kit in creazione.
    - Se hai un mago non serve, hai il magebolt.
    - Se hai un healer vai un po' più lento, acceleri un pochino se al livello 2 ti ricordi di andare a trainare Contagion (basta 1 train).
    Poi usi un tasto per settare il "target next NPC" (l'opzione la trovi facendo ESC-SETTINGS-HOTKEYS e scorrendole) e un tasto per settare l'attacco. E poi schiacci di seguito velocemente l'uno e l'altro quando sei in mezzo ai mob. Di solito ne fai fuori 1 al colpo, SE HAI LA CONCOTION.
    Per i posti (sul server Thurin) ti consiglio:
    - Livelli 1-4 o 5 a nord di starkolm: ragni, hulda e uomini di ghiaccio
    - Livelli 5-10: metti la travelling stance e vai a est. arrivi in un posto con gli huldagrim o melgio (a sud ovest di quella grotta) un altra capanna con i mannari (wolfkin, lupi ecc...)
    Poi prendi la professione che vuoi
    - Livelli 10-25/28: vai a all father rest con il runemaster e vai a nord-ovest. Arrivi ad un villaggio di orchi molto grosso e poi stare li' per un po'. Ricordati che dopo il livello 20 perdi la gilda se sei gildato a starkolm, quindi ti conviene farti gildare PRIMA nella gilda che preferisci.
    I posti che ti ho detto sono anche i più frequentati da tutti, quindi troverai di sicuro qualcuno per expare in gruppo. Fallo che vai più veloce.
    Quande sei pratico fai tutto questo in un paio d'ore circa.

    Esiste una guida ufficiale fatta bene?
    Certo che c'è! E' la Angelmar’s Comprehensive Noob Guide .v2.
    Ovviamente in inglese.

    Come si usano e cosa fanno le rune stats in-game?
    Basta trovarle o comprarle e successivamente aprire l'inventario e farci doppio click sopra, compare una domanda (se non sbaglio) e se si hanno i requisiti e i punti a disposizioen questa viene applicata.
    A quel punto la caratteristica interessata viene modificata sia come valore massimo che come valore attuale.
    Tieni ben a mente anche le rune in-game durante la creazione del pg... possono aumentare una stat da 5 a 40 punti e possono fare la differenza sostanziale per un pg, naturalmente devi tenere a mente il costo per applicare la runa e per metterci i punti di disavanzo:
    CC=Creation Cost
    Req=Requirement
    Check the "Total (cost)" before you worry about creation costs.
    +5 Rune (Enhanced) Req. 85 / CC 3 Total - 6
    +10 Rune (Exceptional) Req. 90 / CC 4 Total - 11
    +15 Rune (Amazing) Req. 95 / CC 5 Total - 16
    +20 Rune (Incredible) Req. 100 / CC 8 Total - 23
    +25 Rune (Great) Req. 105 / CC 9 Total - 28
    +30 Rune (Heroic) Req. 110 / CC 11 Total - 34
    +35 Rune (Legendary) Req. 115 / CC 13 Total - 39
    +40 Rune (Godly) Req. 120 / CC15 Total - 45
    trovi altre info e dati su in-game rune e sulle stats QUI

    Dove droppano le rune stat?
    Ogni stat droppa di preferenza in un tipo di zona specifico.
    Qui trovi tutte le info.

    Cos'e' la track e come funziona?
    La track e' un potere che permette di sapere che toon di giocatori ci sono dalle tue parti.
    Quando avvii il potere, si apre istantaneamente una finestra che contiene i nomi dei toon che si trovano intorno a te entro un certo raggio; se ne selezioni uno e attivi la tracciatura (devi essere fermo e non in combat mode) dopo 12 secondi compare una freccia accanto alla testa del tuo toon, che indica la direzione in cui si trova il tuo bersaglio. La freccia scompare se subisci danno o se usi un potere/attacco
    Il raggio della track e' diverso a seconda del livello del potere: scout, ranger e huntress hanno track a 40 (GM), Bounty Hunter e Huntsman a 20 (JM).
    Di conseguenza cambiano alcune cose:
    la track GM ha raggio 1400 unita', la track JM ha raggio 1280 unita';
    la track GM contiene fino a 40 toon, mentre JM si ferma a 20;
    infine la freccia della traccia GM e' piu' precisa e stabile di quella JM

    Non riesco a uscire da una città! Come devo fare?
    Ci sono diversi modi, il più usato è quello di avvicinarsi alle mura esterne e scrivere /stuck confermare e dopo 10 sec ci si ritroverà all'esterno.
    Il secondo è volarci sopra (sempre se si ha l'abilità innata o tramite skill).
    Poi c'è la possibilità di farsi summonare o usare il passwall.
    L'ultimo è quello di andare in una città aperta e correre fino al punto desiderata, consigliata una camomilla se il punto non è molto vicino
    Non me ne vengono in mente altri.. ah, da ricordare che stuck funziona per uscire e non per entrare in una città
    Nel caso usare una scroll of recall, richeidere di farsi summonare, usare passwall o entrare dalal porta se la città è aperta
    Può capitare di dimenticarsi le scroll ma non deve essere una abitudine

    Esistono le mount in Shadowbane ?
    No.

    Esistono dungeon in Shadowbane?
    No.

    Cosa e quanti sono tutti quei prefissi / suffissi degli oggetti?
    QUI è possibile trovare una lista già bella corposa sui prefissi e suffissi dei vari oggetti (armi, armature, gioielli) con tanto di bonus.

    Quante e quali risorse costa creare l'oggetto XY ?
    Qui trovi le tabelle per (quasi) tutto.

    In che modo le stat influenzano (in grandi linee) il combattimento?
    A grandi linee funziona così:
    FORZA: aumenta il danno della maggior parte delle armi, aumenta l'atr (in misura variabile a seconda dell'arma, cmq molto meno della skill giusta), aumenta il peso degli oggetti che puoi portare in inventario.
    DESTREZZA: aumenta il danno delle armi che si basano sulla destrezza (a memoria... pugnali, armi unarmed, archi, spade bladeweaver, psiblade del warlock, spada blademaster..... le balestre non mi ricordo), aumenta l'atr (in misura variabile a seconda dell'arma, cmq molto meno della skill giusta), aumenta la difesa (dex*2=valore di difesa base da aggiungere al resto).
    INTELLIGENZA: aumenta il danno massimo delle spell (e un pochino quello minimo), aumenta l'atr delle spell, aumenta lo skill cap (il massimo punteggio raggiungibile da una skill), aumenta TUTTE le skill (du un valore tipo INT/11 mi pare).
    COSTITUZIONE: aumenta il massimo dei punti vita, aumenta il massimo della stamina
    SPIRITO: aumenta il massimo del mana, aumenta il danno minimo delle spell (e un pochino quello massimo e l'atr)
    Cmq anche solo per capire quali sono i fattori che incidono sui parametri del tuo PG qui trovi un sacco di belle formuline.
    ....non mi ricordo se la forza aumenta anche un po' gli HP.... qualcuno lo sa?

    Quali armi si basano sulla forza e quali sulla destrezza?
    Tutte le armi usano entrambe; una delle due e' la principale ed aumenta soprattutto il danno massimo, l'altra e' la secondaria e aumenta soprattutto il danno minimo.
    Hanno destrezza come principale:
    unarmed, dagger, trowing dagger, bow, crossbow, bladewaver sword (1H), blademaster sword (2H), staff.
    Hanno forza come principale:
    axe, great axe, trowing axe, hammer, great hammer, trowing hammer, sword, great sword, spear, polearm.
    La forza aumenta leggermente anche il valore e il cap delle skill block e heavy armour
    La destrezza aumenta leggermente anche il valore e il cap di light armour.

    Come funziona lo stack delle spell? Le pozioni seguono le stesse regole?
    Allora... fa fede morlochwiki. Nella descrizione di ogni spell che lascia un effetto semi-permanente ci sono alcune variabili descrittive, che sono:
    stack category: è una variabile di testo
    stack rank: è un numero da 0 in su. Resta la spell con lo stack rank più alto, a parità di stack category.
    stackability: è la regola con cui quell'effetto lasciato dalla spell stakka con gli altri.
    ES: Standard: se lo spell rank è uguale e la stack category è uguale, resta attivo l'effetto con il power trainato maggiore, altrimenti a parità anche di quello, resta l'ultimo. (è per quello che i dot uguali non stakkano, ma il primo colpo delle spell coi dot spesso si, perchè nella descrizione sono segnati 2 effetti, di cui uno è istantaneo e non si fa problemi di stack, e l'altro invece si. Stesso discorso per lo stun, che applica l'affetto stun e nostun (vedi post "stun e prestun per ulteriori dettagli).
    Oppure può essere: che stakka con qualunque altra spell escluso se stessa ecc... Di solito sulla descrizione è scritto chiaramente.
    dispel: l'effetto dispella altri effetti che hanno le dispel tags indicate.
    dispel tags: per togliere quell'effetto ci vuole una spell che abbia il dispel corrispondente.
    Gli effetti applicato dalla concotion HANNO anche loro quelle variabili. Di preciso non so quli sono ma di alcune si:
    - gli effetti di difesa hanno sucuramente power molto basso, perchè vengono sovrascritte facilemnte da spell di "personal defense buff".
    - il buff dell'atr invece ha power sicuramente molto alto, perchè per dispellarlo ad es. con chilling shadow, ci vogliono 40 trains o poco meno.

    Domande sui proc
    1) Cosa influisce sulla frequenza dei proc?
    2) Cosa influisce sulla precisione dei proc?
    3) Cosa influisce sul danno inflitto dai proc?
    4) I proc da incantamento sono cumulabili?
    ------------------------
    1) Nulla, la frequenza di tutti i proc (prefix, suffix ed enchant) è fissa al 5% cioè una media di un proc sparato per ogni 20colpi andati a segno. Per procciare di + è quindi necessario avere elevata velocità d' attacco ed avere + proc possibili.
    2) Nulla, se il proc parte colpisce sicuramente, tuttavia il proc parte solo se il colpo và a segno dunque x procciare bene è cmq necessario avere un buon atr sull' attacco fisico.
    3) Gli stessi parametri ke influiscono sul danno delle magie: principalmente INT, secondariamente SPI, power damage buff(quelli di templar, sentinel, doomsayer, archmage), power damage bonus o malus delle stances di healer e mage. Non influiscono in alcun modo razza, classe o skill.
    Esistono tuttavia proc + o meno potenti, quelli da enchant sono + potenti a seconda del loro train; quelli suffix sull'arma esistono (per ogni elemento) tre proc di potenza diversa.
    4) I proc da enchant (poison blade e consacrate weapon) sono cumulabili con qualsiasi proc già presente sull' arma ma non lo sono tra di loro. Il numero massimo di proc ke un'arma può sferrare dunque è di 3: 1prefix(scarso), 1suffix, 1 enchant.

    Come funzionano i rune gate?
    Per il funzionamento dei runegate, fare riferimento a questa pagina della Morlocwiki:
    Vorringia Runegate System - MorlochWiki
    In pratica: ci sono 3 circuiti di gate, uno per ogni continente; per passare da un circuito all'altro, la cosa piu' rapida e' aprire uno Spirit Gate e trasferirsi nell'isola di terminus, dove si trovano 3 portali appartenenti ognuno ad un circuito diverso; spostandosi a piedi dall'uno all'altro si cambia di circuito.
    Inoltre esitono altri 3 portali sempre aperti:
    Portale Nero: diretto a Oblivion
    Portale Multicolore: porta a Maelstrom
    Portale Bianco: porta a Aeldereth

    Quanti punti stat ha un toon?
    sono un totale di 206, distribuiti in funzione del livello in questo modo:
    1-19 = 5 Per Level (90)
    20-29 = 4 Per Level (40)
    30-39 = 3 Per Level (30)
    40-49 = 2 Per Level (20)
    50-75 = 1 Per Level (26)

    Lista completa di quanti punti restano da guadagnare da un un certo livello fino a 75.
    |Level = Stat Points Remaining|
    1 = 206 16 = 131 31 = 70 46 = 32 61 = 14
    2 = 201 17 = 126 32 = 67 47 = 30 62 = 13
    3 = 196 18 = 121 33 = 64 48 = 28 63 = 12
    4 = 191 19 = 116 34 = 61 49 = 26 64 = 11
    5 = 186 20 = 112 35 = 58 50 = 25 65 = 10
    6 = 181 21 = 108 36 = 55 51 = 24 66 = 9
    7 = 176 22 = 104 37 = 52 52 = 23 67 = 8
    8 = 171 23 = 100 38 = 49 53 = 22 68 = 7
    9 = 166 24 = 96 39 = 46 54 = 21 69 = 6
    10 = 161 25 = 92 40 = 44 55 = 20 70 = 5
    11 = 156 26 = 88 41 = 42 56 = 19 71 = 4
    12 = 151 27 = 84 42 = 40 57 = 18 72 = 3
    13 = 146 28 = 80 43 = 38 58 = 17 73 = 2
    14 = 141 29 = 76 44 = 36 59 = 16 74 = 1
    15 = 136 30 = 73 45 = 34 60 = 15 75 = 0

    Per riferimento: Forum UBI

    Quanti punti training ha un toon?
    Dipende da razza e professione. Gli umani hanno 58 punti piu' degli altri; inoltre Mage e Healer ottengono piu' punti che Rogue e Fighter. Riassumendo in tabelle:

    R&F (Nonhuman)
    1 - 10 = 36 Trains
    11 - 50 = 400 Trains
    51 - 59 = 90 Trains
    Subtotal = 526 Trains
    Total = 588 Trains

    R&F (Human)
    1 - 10 = 45 Trains
    11 - 50 = 440 Trains
    51 - 59= 99 Trains
    Subtotal = 584 Trains
    Total = 646 Trains

    H&M (Nonhuman)
    1 - 10 = 45 Trains
    11 - 50 = 440 Trains
    51 - 59 = 99 Trains
    Subtotal 584 Trains
    Total = 646 Trains

    H&M (Human)
    1-10 = 54 Trains
    11-50 = 480 Trains
    51-59 = 108 Trains
    Subtotal = 630 Trains
    Total = 704 Trains
    Ultima modifica di michele990; 28-08-2010 alle 21:19:30

  2. #2
    Utente L'avatar di Snakethesniper
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    Sapevo che era molto atteso e da ignorante in materia chiedo: quali sono le caratteristiche principali che lo distinguono dai soliti mmorpg pallosi e grindosi?



  3. #3
    plop L'avatar di Chrono Trigger
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    Citazione Snakethesniper Visualizza Messaggio
    Sapevo che era molto atteso e da ignorante in materia chiedo: quali sono le caratteristiche principali che lo distinguono dai soliti mmorpg pallosi e grindosi?
    è un mmorpg dove raggiungi il cap in poche settimane, 1-2, non hai bisogno di farmare per l'equip e fai solo pvp. insomma, giochi a un fps e fai prima.

  4. #4
    ..Aspettando il sole L'avatar di Mighez
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    non ci ho mai giocato ma da come ne hanno parlato in giro sembra sia davvero ottimo
    sbaglio o c'è una vastissima personalizzazione del proprio pg fra razza, classe, segno e specializzazioni?

  5. #5
    Rinascita L'avatar di michele990
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    Citazione Mighez Visualizza Messaggio
    non ci ho mai giocato ma da come ne hanno parlato in giro sembra sia davvero ottimo
    sbaglio o c'è una vastissima personalizzazione del proprio pg fra razza, classe, segno e specializzazioni?
    Esatto, le possibilità di personalizazzione sono praticamente infinite, IL gioco PVP per eccellenza.
    Trigger scusa, ma cosa c'entra il paragone FPS / SHADOWBANE? un mmorpg che una volta tanto ti permette di livellare agevolmente, mettendoti a disposizione una vastissima personalizazzione del personaggio e delle risorse di gilda, un grande PVP e GVG, e tu dici di giocare a un FPS?

    LoL

  6. #6
    ..Aspettando il sole L'avatar di Mighez
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    ho messo il client e l'ho avviato, nonostante il server non sia up si puo cmq creare il personaggio
    a tal proposito ho visto che ogni razza parte con delle stat base ma che possono esser modificate sia a vantaggio che a svantaggio permettendo quindi di raggiungere stat praticamente uguali ad altre razze completamente diverse
    che senso ha quindi scegliere una tale razza invece di un altra aldilà delle classi disponibili?

  7. #7
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
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    ho creato un rogue

  8. #8
    TeraMage
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    ho messo il client e l'ho avviato, nonostante il server non sia up si puo cmq creare il personaggio
    a tal proposito ho visto che ogni razza parte con delle stat base ma che possono esser modificate sia a vantaggio che a svantaggio permettendo quindi di raggiungere stat praticamente uguali ad altre razze completamente diverse
    che senso ha quindi scegliere una tale razza invece di un altra aldilà delle classi disponibili?
    Costo in punti della razza, abilità raziali uniche, mi pare anche il cap delle caratteristiche e le classi disponibili. Praticamente tutto. E se sbagli qualcosa nella creazione del pg, te lo devi rifare dall'inizio. Per fortuna ci vuole si e no una settimana per raggiungere il livello massimo.

  9. #9
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
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    finalmente ho l'opportunità di provarlo..scarico

  10. #10
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
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    a causa di problemi l'apertura verrà ritardata di 1 settimana,a causa del sistema del movimento da quello che ho capito

  11. #11
    Rinascita L'avatar di michele990
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    Citazione @@mikele90@@ Visualizza Messaggio
    a causa di problemi l'apertura verrà ritardata di 1 settimana,a causa del sistema del movimento da quello che ho capito
    Sicuro? Quindi sposto la data d'uscita in op...

  12. #12
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    no scusa,doveva essere il 27,cioè ieri,nn avevo visto l'OP

  13. #13
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    no scusa,doveva essere il 27,cioè ieri,nn avevo visto l'OP
    ok
    Ho aggiunto un po di faq / guide in op.

  14. #14
    Utente L'avatar di Snakethesniper
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    Ma poi dopo il 10? Quando parte definitivamente?



  15. #15
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    Dopo il 10 se vedono che tutto va bene si potrà continuare a giocare senza down del server e senza weep.Se invece si nota troppo lag allora il server tornerà down e si fixerà qualcosa con un possibile weep se il fix è stato grande,cmq complimenti per l'OP

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