Yu-Gi-Oh!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Yu-Gi-Oh!

Cambio titolo
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07

Yu-Gi-Oh!

..
    Buondí a tutti, questa notte ho sognato di comprare un deck di carte yu-gi-oh!
    Ma poi mi son svegliato, mi son accorto che non esisteva nemmeno quel deck
    Mi è tornata la voglia di un videogioco sul famoso gioco di carte, ho visto che ne sono usciti diversi da quando smisi di giocare al ds, sarebbero questi:

• Yu-Gi-Oh! World Championship 2008 28/03/2008
    • Yu-Gi-Oh! 5D's Stardust Accelerator: World Championship 2009 14/05/09
    • Yu-Gi-Oh! 5D's Reverse Of Arcadia:World championship 2010 26/03/10
    • Yu-Gi-Oh! Card Almanac 23/04/2008

Quale consigliate?
    Ho visto che l ultimo uscito, il WC 2010, ha anche una mod free roaming, per dire, con la storia, a me non piace XD
    A meno che non sia fatta BENE, senno infastidisce, mi spiego:
    Io giocai a Yu-Gi-Oh! Nightmare Troubadour e Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller, dove praticamente c'era la mappa e basta, inoltre avevo giocato anche a Yu-Gi-Oh World Championship Tournament 2006, che nemmeno aveva una mappa su cui spostarsi o una storia, pero a me andava piu che bene cosi! Anzi, nemmeno volevo di piu
    C'erano tutte le carte uscite fino ad allora (su quello per gba c'era pure un negozio dove inserendo il codice che hanno le carte in real, la si poteva comprare era troppo pro come cosa).
    Gli ultimi usciti, come sono?
    Suppongo siano presenti le ventundicimila serie di carte che sono state fatte in real, giusto? Perche a me non interessano particolarmente alla fine
    Il problema dei yugioh! che avevo per ds era la ripetitività, duelli a manetta, ci si impiegava parecchio per expare
    Hanno cambiato qualcosa?
    Non ci sono le moto, vero?
    O a metà duello si fa una corsa di moto?
    Attendo notizie gratificanti

Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Ho comprato il 2010 a Tokyo per giocarlo subito (essendo ita la versione jap ) e la story line è di una palla allucinante per non parlare delle moto.Per il resto il gioco è sempre bello e ci sono un infinità di carte ma dover sbloccare tutti i deck possibili con lo story line (sconfiggi tizio , pino , fuffolo 5 volte) mi ha fatto passare la voglia

ZettaSexy♥
    Ospite
    Quello nuovo è il migliore, ci sono le tipologie uscite solo in jappo etc.
    L'unica cosa che mi fa girare i coglioni è che quando esce da noi è già uscita almeno un'altra espansione
    Comunque l'on-line è Dio a parte a volte che lagga, contenuti scaricabili giornalmente, banned list aggiornabile, e soprattutto duelli con classifica on-line ç_ç
    Io sono sesto o settimo in quella italiana, quella mondiale è dominata dai jappi

Registrato il
    12-07
    ommioddio mio solo per l online

Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Si l'online è una cosa fantastica anche se molti fanno gli infami come su StarCraft (sanno di perdere e stanno 10 ore fermi per non perdere punti classifica ) anche se dovrebbero aver settato questa cosa.

Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    Personalmente trovo che dal 2008 (escluso) sia caduto veramente in basso, per la storia (che non volevo), per la velocità dei duelli con la CPU (leeeeenti), per l'interfaccia del campo del duello (era più bella quella del 2008) e per le moto (brrrrr....).

Se non si è capito ho amato il 2008 e tornerò a giocare a Yugi solo quando faranno qualcosa di simile.

ZettaSexy♥
    Ospite
    Citazione Nic. Visualizza Messaggio
    Personalmente trovo che dal 2008 (escluso) sia caduto veramente in basso, per la storia (che non volevo), per la velocità dei duelli con la CPU (leeeeenti), per l'interfaccia del campo del duello (era più bella quella del 2008) e per le moto (brrrrr....).

Se non si è capito ho amato il 2008 e tornerò a giocare a Yugi solo quando faranno qualcosa di simile.
    La storia fa veramente schifo in effetti, e i duelli turbo non hanno senso, sono una nabbata assurda

Registrato il
    12-07
    A proposito, oltre alla storia, c'è ancora il single player contro i "mob"?
    Mi ricordo che nel capitolo per GBA c'erano tipo i mostri come avversari, e si vedeva quante volte avevi vinto/perso/pareggiato contro di lui, c'erano tipo 4-5 livelli di difficolta, non ricordo pero cosa sbloccassero
    Anche qua e cosi?
    Come si sbloccano le ricette e le bustine/decks? Sempre se funzioni ancora in sto modo
    Alla fine, la storia è tutta una cosa a parte, o bisogna farla per sbloccare serie di bustine/mazzi anche per l online/duelli che non siano in modalita storia?

ZettaSexy♥
    Ospite
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    A proposito, oltre alla storia, c'è ancora il single player contro i "mob"?
    Mi ricordo che nel capitolo per GBA c'erano tipo i mostri come avversari, e si vedeva quante volte avevi vinto/perso/pareggiato contro di lui, c'erano tipo 4-5 livelli di difficolta, non ricordo pero cosa sbloccassero
    Anche qua e cosi?
    Come si sbloccano le ricette e le bustine/decks? Sempre se funzioni ancora in sto modo
    Alla fine, la storia è tutta una cosa a parte, o bisogna farla per sbloccare serie di bustine/mazzi anche per l online/duelli che non siano in modalita storia?
    Sì certo che c'è il single player con i mob
    Comunque per sbloccare tutto devi battere tutti 3 volte. Ah per quanto riguarda le liste(ricette no ti prego...), è meglio farsele da se XD

p.s. Per l'on-line c'è tutto subito, a parte alcune carte che servono dei gettoni che prendi vincendo on-line, ma ormai dan tutte carte muffa