..
Buondí a tutti, questa notte ho sognato di comprare un deck di carte yu-gi-oh!
Ma poi mi son svegliato, mi son accorto che non esisteva nemmeno quel deck
Mi è tornata la voglia di un videogioco sul famoso gioco di carte, ho visto che ne sono usciti diversi da quando smisi di giocare al ds, sarebbero questi:
- Yu-Gi-Oh! World Championship 2008 28/03/2008
- Yu-Gi-Oh! 5D's Stardust Accelerator: World Championship 2009 14/05/09
- Yu-Gi-Oh! 5D's Reverse Of Arcadia:World championship 2010 26/03/10
- Yu-Gi-Oh! Card Almanac 23/04/2008
Quale consigliate?
Ho visto che l ultimo uscito, il WC 2010, ha anche una mod free roaming, per dire, con la storia, a me non piace XD
A meno che non sia fatta BENE, senno infastidisce, mi spiego:
Io giocai a Yu-Gi-Oh! Nightmare Troubadour e Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller, dove praticamente c'era la mappa e basta, inoltre avevo giocato anche a Yu-Gi-Oh World Championship Tournament 2006, che nemmeno aveva una mappa su cui spostarsi o una storia, pero a me andava piu che bene cosi! Anzi, nemmeno volevo di piu
C'erano tutte le carte uscite fino ad allora (su quello per gba c'era pure un negozio dove inserendo il codice che hanno le carte in real, la si poteva comprareera troppo pro come cosa).
Gli ultimi usciti, come sono?
Suppongo siano presenti le ventundicimila serie di carte che sono state fatte in real, giusto? Perche a me non interessano particolarmente alla fine
Il problema dei yugioh! che avevo per ds era la ripetitività, duelli a manetta, ci si impiegava parecchio per expare
Hanno cambiato qualcosa?
Non ci sono le moto, vero?
O a metà duello si fa una corsa di moto?
Attendo notizie gratificanti![]()