Videogiochi con gli Zombie...e con una trama?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Videogiochi con gli Zombie...e con una trama?

Cambio titolo
    bellic95
    Ospite

Videogiochi con gli Zombie...e con una trama?

come da titolo. Ne esistono? Ultimamente ho giocato L4D2 e Dead Rising Case Zero, ma mi sono scocciato a trucidare Zombie senza uno scopo preciso Ne esistono con trama "impegnata"?

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    resident evil?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    i primi resident evil hanno un discreto background....ma con gli zombie che trama ci vuoi?

Edger
    Ospite
    prima che la saga di RE iniziasse a contraddire se stessa era puntata principalmente sul tema zombi. la trama non era questo granchè, ma era divertente mettere assieme i pezzi raccogliendo documenti in giro.

gioca i RE dallo 0 al veronica. dal 4 in poi no more zombies, no more fun

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Citazione Edger Visualizza Messaggio
    prima che la saga di RE iniziasse a contraddire se stessa era puntata principalmente sul tema zombi. la trama non era questo granchè, ma era divertente mettere assieme i pezzi raccogliendo documenti in giro.

gioca i RE dallo 0 al veronica. dal 4 in poi no more zombies, no more fun
    infatti, la trama e la sceneggiatura è la classica da b movie sugli zombie, però tutto il background si fa sentire molto nei primi capitoli con parecchi riferimenti cronologici tramite i classici "file"

Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    perchè non giocare dalla parte degli zombi in Stubbs the zombe in rebel without a Pulse?
    TASTE IT

Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    come da titolo. Ne esistono? Ultimamente ho giocato L4D2 e Dead Rising Case Zero, ma mi sono scocciato a trucidare Zombie senza uno scopo preciso Ne esistono con trama "impegnata"?

Ma Dead Rising ha una trama, il gioco consiste nel seguire i casi, trucidare gli zombie è secondario.

N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Ma Dead Rising ha una trama, il gioco consiste nel seguire i casi, trucidare gli zombie è secondario.
    io posso capire che possa avere una trama, ma dead rising serve solo a trucidare zombie. io infatti odio capcom per non aver reso possibile il free play fin dall'inizio, obbligandoti a dover fare la storia e con dei limiti di tempo.

Registrato il
    10-05
    Citazione Iron84 Visualizza Messaggio
    io posso capire che possa avere una trama, ma dead rising serve solo a trucidare zombie. io infatti odio capcom per non aver reso possibile il free play fin dall'inizio, obbligandoti a dover fare la storia e con dei limiti di tempo.
    Non hai capito nulla del gioco, è tutto basato sulla storia, seguire i casi e sopravvivere, uccidere gli zombie è qualcosa di collaterale. Tral'altro se mancassero questi elementi, chiunque perderebbe interesse nel gioco dopo 10 minuti.

bellic95
    Ospite
    potrei giocarmi i Resident Evil su Wii?

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    potrei giocarmi i Resident Evil su Wii?
    a bé sicuramente, visto che la trama del remake del primo è molto espansa rispetto all'originale, poi ci trovi lo 0 che aggiunge qualche informazione sull'origine del viruso, ed il classici 2,3,CV. E li la serie finisce, poi se vuoi qualche action senza zombie e senza trama c'è il 4 e su console hd il 5.
    Se poi vuoi qualche altra informazione di controno sullo svolgimento degli eventi (anche se aggiunta a posteriori e che in alcuni casi non si amalgama benissimo col gioco originale) ci sono gli umbrella chronicle e darkside chronicle, ma sono ORS.

The Angel Of Death
    Ospite
    Dead Rising 1 ha una bella trama...

Registrato il
    10-05
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Dead Rising 1 ha una bella trama...
    Dipende se piace il trash e la roba over the top. Personalmente l'ho apprezzata.

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Più che una bella trama ne ha una singolare e abbastanza interessante sotto certi aspetti.

Dead rising è un titolo fantastico in quanto complementare sotto tutte le sfaccettature.

La storia era il cardine per la sfida, cosi come i sopravvissuti e gli psicopatici.

bellic95
    Ospite
    Per ora ho preordinato Dead Rising 2, più avanti recupero il primo e i vari re

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo