Anch'io inizialmente la Blood Dragon Armor non riuscivo a trovarla

Ti linko un'immagine per spiegarti meglio:
http://s306.photobucket.com/albums/n...0-53-35-08.jpg
Vedi che c'è "Type" ? Spostando la tacchetta verso destra, cambi tipo di armatura. Continuandola a spostare ulteriormente verso destra, troverai le armature che hai scaricato.
Per le armi è un po' diverso, e più intuitivo: accedi alla schermata, nell'armeria, e scegli l'arma tra quelle che hai.
Ovviamente non ti prendo per scemo, di sicuro sono cose che hai già provato, io ribadisco per sicurezza.
Se non le trovi, non saprei che dirti, se non: "Sicuro di aver scaricato i DLC con lo stesso profilo EA/Bioware col quale giochi?"
Bhè, se Zaeed devi ancora reclutarlo, la missione non ce l'hai. Per la missione del ritrovamento della prima Normandy, non dovresti aver problemi nel farla anche subito.
Stessa cosa vale per le armature, non devi aspettare niente per averle. Ho utilizzato la BDA sin dall'inizio, ancor prima di incontrare l'Uomo Misterioso, appena salito sulla navetta della Cerberus.
Stessa cosa di prima: sicuro che l'account live col quale hai scaricato i DLC, anzi, col quale tu hai registrato il Cerberus Network, corrisponda all'account EA/Bioware col quale giochi a Mass Effect 2?
Purtroppo le "soluzioni" non ci sono, sono cose che scarichi e stanno lì. Su PC devo installarle, dopo scaricate, su Xbox non credo. O ci sono, o l'unica cosa che mi viene in mente è che i profili non coincidano.