devo cambiare il mio monitor con cui gioco sulla 360 (un samsung T200) co uno più grande, volevo sapere qual'è il miglior pannello sui 23 massimo 24 pollici con cui giocare con la 360...grazie
devo cambiare il mio monitor con cui gioco sulla 360 (un samsung T200) co uno più grande, volevo sapere qual'è il miglior pannello sui 23 massimo 24 pollici con cui giocare con la 360...grazie
Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP
VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION
[LA MIA COLLEZIONE 360]
Ultima modifica di Principe Nero; 22-09-2010 alle 15:46:24
a me serve una tv, il fatto è che per questioni di spazio non posso prendere un pannello troppo grande...l'ideale sarebbe un 24" ma non sò se esistono
ps. cosa sono i pannelli TN?
[LA MIA COLLEZIONE 360]
nessuno sa aiutarmi?
cmq è meglio un lcd o un led?
[LA MIA COLLEZIONE 360]
Io ho un monitor tv della LG l'M237WD da 23 pollici... poco più di un anno fa lo pagai 300 euro, ora dovresti trovarlo sui 230 circa o anche meno. Mi ci trovo molto bene![]()
è 16:9 o 16:10?
full hd?
[LA MIA COLLEZIONE 360]
TV Samsung P24FHD
Il nuovo TV Samsung P24FHD è caratterizzato da un design raffinato per integrarsi alla perfezione in ogni ambiente. La risoluzione Full HD e l'ampiezza dello schermo garantiscono una qualità visiva ai massimi livelli. Realizzato con materiale altamente riciclabile e privo di VOC, assicura un impatto ambientale pari a zero.
Caratteristiche principali:
* Risoluzione Full HD 1920x1080
* 2 connessioni HDMI per collegare le tue periferiche ad alta definizione
* Rapporto di contrasto di 50.000:1, per toni scuri intensi e profondi e chiari eccezionalmente brillanti
* Tempo di risposta di soli 5 ms per una visualizzazione assolutamente fedele, anche nelle scene di maggiore movimento
* Pronto per offrirti tutta la qualità del segnale digitale
lo devo prendere a breve con i punti fatti alla esso, attualmente sono su un 19" hdready e già mi trovo bene....
non mi pare malaccio tenendo conto che come te posso solo leggere le caratteristiche per ora
secondo voi è migliore un lcd o un led?
[LA MIA COLLEZIONE 360]
ho capito...come lo vedi l' LG M237WD oppure anche LG M2362DPZ
[LA MIA COLLEZIONE 360]