Toglietemi una curiosità visto che ho l'SP da poco tempo… ma voi in che modo pulite lo schermo LCD della console?
Ve lo chiedo perché ho paura di graffiarlo o rovinarlo.![]()
Toglietemi una curiosità visto che ho l'SP da poco tempo… ma voi in che modo pulite lo schermo LCD della console?
Ve lo chiedo perché ho paura di graffiarlo o rovinarlo.![]()
nello stesso modo in cui si pulisce qualsiasi altro schermo/vetro...usa un "panno inumidito" come c'è scritto sulle istruzioni -___-
Ma l'esseppi mica si dovrebbe sporcare... Io invece ho un gba e non lo pulisco, ho rinunciato, tanto 10 secondi dopo ero di nuovo lercio...![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
Ma dove te lo porti? -_______-Giovann
![]()
![]()
![]()
Al centro estivo, in mezzo alla terra e ai terroniFerb
(che sporcano molto più della terra...
) E poi si sporca pure nel cassetto... O forse sono i graffi...
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
tnx… cmq le istruzioni le ho lette ma mi sembra di non aver visto niente in proposito.Ferb
Io faccio così: prendo un panno speciale, quello per pulire le lenti degli occhiali....lo passo leggero leggero sullo schermo del GBA SP....basta...si pulisce subito
anche io uso il panno degli occhiali!Finalfire
Io uso le salviettine umide per pulire gli occhiali.Vegeth Ssj
IdemExec
![]()
.
io lo pulisco con delle lenzuola, ghghghgh
WebDeveloper in cerca d'ispirazione
SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894
Una volta l'ho pulito con i jeans...