Ly89
visto che siamo tutti grandi e vaccinati e non credo serva molto menarcela. inizierei con un inasprimento delle "pene", in particolar modo per il secondo tipo di utenti. un po' alla volta poi credo, anzi spero, passi la voglia di fare cagate. è inutile come ieri postare la cagata giornaliera, scappar via quasi nascondendo la mano dopo aver lanciato la pietra e poi vedere che al post si susseguono commenti tutti uguali, del tipo in b4 moralfags et simila. cosa significa poi essere moralfag? solo perchè si chiede di avere sensibilità di fronte a qualcosa bisogna essere calpestati? non credo.
tra l'altro mi dispiace anche per skree (prendo lui come esempio viste le ultime vicende) perché anche se nel giusto continua ad essere sbeffeggiato come il punitore senza un minimo di autoironia e quel che ci va dietro. il tutto porta solo ad una perdita di credibilità quando comunque lui o chi per esso deve comunque farsi il culo non facendo altro che applicare semplicemente il regolamento. non credo quindi servano mod appositi, quelli che ci sono fanno già il loro lavoro più che modestamente. non si può certo pretendere però che siano 24/7 sempre attaccati al pc.
mi duole molto ammetterlo ma se la cosa continua, accertato che gli utenti appartengano al secondo gruppo, anche dopo ulteriori provvedimenti, l'unica soluzione è comunque quella di chiudere baracca. non mi piace l'idea, ci tengo al giro che si è creato, sia per farsi due risate sia per tutto il resto che ci va dietro, non si può però pensare che la questione vada avanti all'infinito. la moderazione è stata già fin troppo disponibile, non credo possano concedere ancora molto di pisciare fuori dal boccale