Arcania: Gothic 4 - Demo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Arcania: Gothic 4 - Demo

Cambio titolo
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05

Arcania: Gothic 4 - Demo

E' uscita la demo sul Live, non so quanto pesa perchè sono silver.
    A proposito, se qualcuno ha un link per scaricarla dal web e metterla su dvd gliene sarei grato

Commenti da chi ha provato la demo? La conversione da PC è decente?

Cloudus
    Ospite
    Sul MarketPlace di Xbox.com non la trovo.

Utente L'avatar di sasàinter
    Registrato il
    01-06
    fatemi sapere che sto gioco x me è da dai uan !
    NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
    SMARTPHONE:
    SONY XPERIA Z3 Rame
    CONSOLE: XboxOne
    TV: Philips 5606 40'

Thank You Edge. L'avatar di Eldon
    Registrato il
    03-08
    Cercatela per nome e la trovate. Non male, non è assolutamente Gothic e/o Risen ed è un male. Meccanica di avanzamento di livello molto semplificata. Doppiaggio bruttino. Qualitativamente decente, dal punto di vista grafico migliore di Risen. Per gli appassionati di Gothic è comunque un must per via dell'atmosfera.

XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Cerco da tempo un buon gdr da giocare tutto d'un fiato.

In passato volevo prendere Risen ma dopo la brutta conversione e la promessa di una patch (nn arrivata..) che avrebbe dovuto migliorare un bel pò di cose, mi bloccai sull'acquisto.

Ed ecco spuntare (a quanto pare..almeno la versione PC sembra bella!) ArcaniA! Attendevo la demo e sinceramente me n'ero dimenticato pure.. (troppo lavoro.. ._.' ) in download proprio da pochi minuti.

Vi farò sapere com'è.
    Battlefield 4!

The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    ho scaricato e completato la versione demo (per pc) è mi è piaciuta abbastanza...grafica ottima,ambientazione evocativa e quest carine...l'unica cosa che ho notato però è che rispetto ai primi gothic o a morrowind il lato prettamente gdr è stato molto semplificato...si sta avvicinando più ad un gioco di avventura.

Pissio
    Ospite
    In download questo gioco mi ispira troppo.

Utente L'avatar di -!Master!-
    Registrato il
    07-09
    Citazione DoOM 182 Visualizza Messaggio
    Cerco da tempo un buon gdr da giocare tutto d'un fiato.

In passato volevo prendere Risen ma dopo la brutta conversione e la promessa di una patch (nn arrivata..) che avrebbe dovuto migliorare un bel pò di cose, mi bloccai sull'acquisto.

Ed ecco spuntare (a quanto pare..almeno la versione PC sembra bella!) ArcaniA! Attendevo la demo e sinceramente me n'ero dimenticato pure.. (troppo lavoro.. ._.' ) in download proprio da pochi minuti.

Vi farò sapere com'è.
    Risen devi averlo o su console o su pc è un MB! Io l'ho giocato su Xbox360 e della grafica me ne sono fregato il cazzo mi sono goduto la storia e le sub-quest anche con i sottotitoli piccoli la luminosità scarsa e la grafica da PS1 come dice la gente e Gothic 4 limited è mio a day 1

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Citazione -!Master!- Visualizza Messaggio
    Risen devi averlo o su console o su pc è un MB! Io l'ho giocato su Xbox360 e della grafica me ne sono fregato il cazzo mi sono goduto la storia e le sub-quest anche con i sottotitoli piccoli la luminosità scarsa e la grafica da PS1 come dice la gente e Gothic 4 limited è mio a day 1
    Il problema di Risen su 360 è solo la grafica o ci sono anche bug sulle quest?

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Adoro la serie di gothic ma questo nuovo capitolo sembra un Fable, ergo scaffale.

Mi sono cadute le braccia quando ho visto che tutte le finestre di scelta multipla delle risposte hanno unai sola affermazione disponibile, veramente geniale

Q

Registrato il
    10-04
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Il problema di Risen su 360 è solo la grafica o ci sono anche bug sulle quest?
    Solo la grafica.

Ah, per problema di grafica non si intende solo mancanza di erba, ombre, textures ed effetti ma si intende anche un frame rate ridicolo e compenetrazioni a gogo

Q

Bekki93
    Ospite
    A me piacciono i gdr free roaming...e sono indeciso fra Gotic 4 e two worlds 2 (e cavolo, sta volta sarà un giocone, non come il primo).
    'sto Gothic 4 mi ispira, ma è fatto dagli stessi di Risen, che mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca per via delle poche cose da fare.
    Cioè, ad esempio la mappa era piccolissima (secondo me non era grande nemmeno come le shiverling isle di oblivion) ed erano praticamente presenti solo 2 città ed un accampamento, in cui oltre a perdere qualche ora in mini quest (si, comodo vantarsi di avere più di 500 quest quando in realtà bastano se si e no una decina di secondi per completarne una) e poi non si può fare più niente.
    I dungeon erano praticamente assenti, ed era difficile imbattersi in tesori...poi ho odiato tantissimo il fatto che volevo fare il mago, ma ho risposto male (eccheccavolo ne sapevo, nessuno m'ha detto niente) alle domande dell'inquisitore e sono diventato un guerriero dell'ordine...sputtanando 10 ore di gioco.

Anche Gothic è così?

Bannato
    Registrato il
    02-10
    Solo con games machine hai un gioco completo!

in your face L'avatar di _aLfReDoLo_
    Registrato il
    12-06
    Citazione Il Fantasma Visualizza Messaggio
    Solo con games machine hai un gioco completo!

Appena torno a casa, con la console nuova, lo metto in download.

Registrato il
    10-04
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    A me piacciono i gdr free roaming...e sono indeciso fra Gotic 4 e two worlds 2 (e cavolo, sta volta sarà un giocone, non come il primo).
    'sto Gothic 4 mi ispira, ma è fatto dagli stessi di Risen, che mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca per via delle poche cose da fare.
    Cioè, ad esempio la mappa era piccolissima (secondo me non era grande nemmeno come le shiverling isle di oblivion) ed erano praticamente presenti solo 2 città ed un accampamento, in cui oltre a perdere qualche ora in mini quest (si, comodo vantarsi di avere più di 500 quest quando in realtà bastano se si e no una decina di secondi per completarne una) e poi non si può fare più niente.
    I dungeon erano praticamente assenti, ed era difficile imbattersi in tesori...poi ho odiato tantissimo il fatto che volevo fare il mago, ma ho risposto male (eccheccavolo ne sapevo, nessuno m'ha detto niente) alle domande dell'inquisitore e sono diventato un guerriero dell'ordine...sputtanando 10 ore di gioco.

Anche Gothic è così?
    Gothic 4 non è fatto dalla piranha bytes (Quelli che hanno fatto Gothic 1 - 2- 3 e risen per intenderci)

Q

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo