Lo so che potrei sembrare un maniaco in cerca del pelo nell'uovo ma è una cosa che penso e che mi piacerebbe vedere messa in atto.
Frequento giornalmente Playstation World, ed a questa sezione mi riferisco , i titoli dei topic sono strutturati quasi tutti cosi :[Numero Riapertura][PS3][Topic Ufficiale] Titolo Gioco : Varie Ed Eventuali
Mi chiedevo : Non sarebbe più pulito e ordinato (oltre che più faticoso per i mod, lo so
) scrivere i titoli TUTTI in questa formula?[Topic Ufficiale] Titolo Gioco : "Citazione Opzionale"* | Data Release | Prezzo Se si tratta di Digital Delivery
La sezione ne guadagnerebbe in chiarezza. E di sicuro si eviterebbero i soliti 400 post al giorno con domande " Quando Esce ? " , "Quanto Costa?" , " E' gia uscito?"
Eliminerei quindi [Numero Riapertura][PS3] , xche non vedo che informazioni utili diano queste due tag. Siamo nella sezione PS3 e il numero di aperture del Thread non serve a granchè 
So che sono questioni sciocche, ma credo che anche questo faccia parte della buona gestione del forum
Ciauz