Nintendo ha appena mostrato un promo video della prossima line up del DS. Tra le altre cose, si può vedere chiaramente la presenza di un nuovo gioco di Kirby in cantiere.
http://www.nintendo.co.jp/n10/confer...upMovHigh.html
Nintendo ha appena mostrato un promo video della prossima line up del DS. Tra le altre cose, si può vedere chiaramente la presenza di un nuovo gioco di Kirby in cantiere.
http://www.nintendo.co.jp/n10/confer...upMovHigh.html
Video tubizzato, almeno c'è qualche speranza che si carichi in meno di due ore
EDIT: 3:05 WTF![]()
Ultima modifica di -onthevoice-; 29-09-2010 alle 11:40:11
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Ah, mostrata la versione del DSi celebrativa del venticinquesimo anniversario di SMB.
![]()
Vedendo il video non c'è proprio tantissima roba che attiri la mia intenzione... oltre i già conosciuti ho notato un certo "Shadow of Light" che mi pare un GDR... qualcuno sa dirmi di più?
Il gioco di Kirby sembra carino, chissà perché ci sono così tanti Kirby, chissà perché lo fanno per DS e non 3DS...
Il gioco dei pokémon che c'è verso la fine cos'è? Un nuovo pokémon snap?
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Gli unici due giochi mostrati che mi sarebbero potuti interessare per il 3DS, Kirby e MvsDK4, li hanno annunciati per DS.
E la VC non include il GBA.
Ce la mettono tutta per farmi odiare il 3DS.
Quel video mi ha messo tristezza.
L'unico gioco che vorrei è Kirby.
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
Bene per Kirby, Golden Sun e Mario sembrano fighi. Pokemon però è uno spin-off scrauso...