E no, non sto parlando di roba tipo Halo Wars.
Intendo un Halo vero, un FPS come lo conosciamo tutti.
Ora che Bungie si è congedata dalla serie, ha senso un altro capitolo della serie?
Per me no.
E no, non sto parlando di roba tipo Halo Wars.
Intendo un Halo vero, un FPS come lo conosciamo tutti.
Ora che Bungie si è congedata dalla serie, ha senso un altro capitolo della serie?
Per me no.
Io direi che non ha senso aprire il milleottoncentesimo topic su quello che è probabilmente un capolavoro - ma, 'nzomma, so' sempre 1800 topic...
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
Ha senso un altro Halo che non sia solo multiplayer?
Sicuramente non avrebbe le' peculiarita' tipiche dei giochi Bungie, ma é altrettanto vero che un'altto Halo vorrebbe dire trasformare la saga in un nuovo Modern Warcamping...
Oltre tutto non ne posso quasi piu'della solita minestra "aggiornata", come é anche vero che gallina vecchia fa buon brodo...
In conclusione spero che Halo termini qui, almeno come trama o come fps.
Per me hanno senso solo i giochi fatti bene.
Quindi non ci resta che attendere, inutile fasciarsi la testa prima di batterla.
Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....
Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra
follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel
Se faranno veramente un Halo 4 io spero che il multy rimanga lo stesso di bungie. Cioè riporterei a galla il multy del 3, con qualcosina di reach e qualcosina di nuovo![]()
Ha senso Bungie senz'Hali ??
![]()
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
è inutile fasciarsi la testa prima di romperla
c'è solo da aspettare, "consolandoci" con Halo Reach
Ultima modifica di Baffo.; 1-10-2010 alle 20:59:25