andate su ' a che gioco giochiamo' e poi cliccate su ' sondaggio: racing evoluzione ruberà il podio a gt3???
e vedete la pagina 11. guardate che post. gliele ho date di santa ragione a playstationati e xboxani.
CUBO RULEZZ CUBO TROPPO AVANTI
andate su ' a che gioco giochiamo' e poi cliccate su ' sondaggio: racing evoluzione ruberà il podio a gt3???
e vedete la pagina 11. guardate che post. gliele ho date di santa ragione a playstationati e xboxani.
Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.
Ora vado subito a vedere...Inviato da shanio
BRAVO!![]()
leggetelo e rispondetecciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e ditemi com'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Ho risposto è ho detto che sei stato GRANDE!!!Inviato da shanio
leggetelo e rispondetecciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e ditemi com'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè
eeheheheh buonoooooooooooooooooooooooInviato da Diddy
Ho risposto è ho detto che sei stato GRANDE!!!
Beh, diciamo che se la prossima volta lo difendi dicendo cose corrette e non sparate a caso è anche meglio.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Inviato da Lex
Beh, diciamo che se la prossima volta lo difendi dicendo cose corrette e non sparate a caso è anche meglio.
Quella dei poligoni era vera però l'avevo già sentita...
Inviato da Lex
Diddy, TRD, postate solo se avete qualcosa da dire, non per aumentare i messaggi.
Per i poligoni, i dati forniti sono molto approssimativi e inesatti, un calcolo preciso di quanti ne possa calcolare una console è molto diffifile perchè dipende da numerosi fattori, comunque il valore relativo al GC è stato pompato molto mentre quelli di PS2 e Xbox sono troppo bassi.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
non capisco se sono stato io a pomparli oppure parlavi del fato vero e proprio!!!
Devi avere ragione...Inviato da Lex
Diddy, TRD, postate solo se avete qualcosa da dire, non per aumentare i messaggi.
Per i poligoni, i dati forniti sono molto approssimativi e inesatti, un calcolo preciso di quanti ne possa calcolare una console è molto diffifile perchè dipende da numerosi fattori, comunque il valore relativo al GC è stato pompato molto mentre quelli di PS2 e Xbox sono troppo bassi.
Comunque io volevo citare una cosa che aveva detto ma non ma ho sbagliato a scrivere.
Scusa Lex
Comunque io non voglio aumentare post .
Shanio , hai fatto un discorso coraggioso![]()