è gia disponibile la radeon x800xt in italia? se si sapete quanto costa?
è gia disponibile la radeon x800xt in italia? se si sapete quanto costa?
yes, su ESSEDI.IT costa circa 650€...covenant
![]()
è un macello! magari a loro costa come un chilo di pomodori! è assurdo!
NasOnE32
hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!
aspetta 2 o 3 mesi , e il prezzo , come al solito scenderà. Il problema è che fra 3 o 4 mesi forse esce la x800 xt platinum edition che sarà il massimo :9
Beh ma se uno vuole prendersi il massimo si prende la 6800 ultra extreme di Gainward raffreddata a liquido...costa 900 €, ma è il massimo.
Secondo me la 6800 GT/x800 Pro, volendo tenersi una scheda per 2/3 anni, vanno già fin troppo bene
la GT si, la pro nn credoale29
![]()
CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo
"La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"
650€ una scheda video?! Siamo furoi di testa eh...
Ma mi chiedo, i 150€ di differenza tra x800 xt e pro si fanno sentire in termini di prestazioni? vale la pena spenderli?
Dovrebbe uscire poco dopo la Radeon X800 XT, mica quattro mesi dopo.SNAKE fan88
![]()
è quello che dico io.Beps Ryan
Tanto dai (inaffidabili) bench che giravano sul forum qualche giorno fa, il divario tra x800 pro e XT rimane entro i 10-15 fps...vuol dire che con la prima magari si fanno 60, con la seconda 45-50.
E ti sembrano pochi 15 fps??? Quando usciranno giochi(chissa quando..) con i quali l'x800xt farà 30-40 fps, la pro 15-20![]()
Fra quanti anni?![]()
scusate ma mi sa ke vi sbagliate, la X800XT prodotta dalla ASUS è già con il chipset ATI RADEON X800XT PLATINUM EDITION...
LINK....
Le differenze di prestazioni vanno considerati in base alle percentuali, non hai fps...darkgoku
Se la x800XT fosse più performante della pro del 20% (ad esempio), significa che se la pro genera 100 fps in un gioco, la XT ne genera 120, ma se la pro ne genera 10 la XT ne genererebbe 12, non 30...
Cmq nella prova di GMC la X800Pro è risultata essere una scheda facilmente overclocckabile...![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
Sì, ma non la porterai mai @ X800 XT. Bisogna attivare le pipeline agendo sulla scheda, ed è complicato.
erano i bench d HL2 (beta).darkgoku
In analisi più approfondite si vede che le 2 schede talvolta si equivalgono, e comunque a risoluzione fino a 1024*768 sono identiche perchè il sistema è CPU-limited.