raga sono indeciso quale gioco prendere tra i due venerdi, voi che dite? quale merita di piu i soldi??GRazie
raga sono indeciso quale gioco prendere tra i due venerdi, voi che dite? quale merita di piu i soldi??GRazie
guarda... io se non avessi naruto e star wars... mi butterei a capofitto ... in castlevania *_*
Enslaved.
Io direi entrambi
Troppo facile... Scegli quello che più ti attrae quella mattina (esceno giovedì), sono due ottimi titoli a quanto pare![]()
castlevania per me.
Anche se nessuno dei due è un capolavoro![]()
Probabilmente Castlevania per un fatto di longevità, sembra una buona avventura.
Personalmente finirò per prenderli entrambi.
Direi castelvania, anche se molto dipende da gusti personali.
Fai come me, prima prendo Castlevania e più in là prenderò pure Enslaved che a quanto pare sembrano due ottimi giochi.
A quanto ho capito la trama di Castlevania è molto prevedibile e "da action" (per dire, una cosa impresentabile alla DMC); invece quella di enslaved è più curata e messa in primo piano nell'economia del gioco. Saprai benissimo quanto è importante una storia ben raccontata per te, quindi non la vedo una scelta difficile![]()
Mah..dalle recensioni sembrerebbe un pò meglio enslaved per la trama e la grafica, nel gameplay nessuno dei 2 è il massimo,per la longevità sembra meglio castlevania.Boh io vorrei prendere castlevania ma dopo aver provato le due demo devo ammettere che enslaved mi ha colpito di più. Quindi Enslaved
non mi sembra una scelta difficile, sono 2 giochi con proposte molto diverse. cosa stai cercando, lo puoi sapere solo tu
Secondo me, vista la durata di Enslaved (10 ore più o meno), forse è meglio prendere al D1 solo Castlevania e recuperare dopo Enslaved quando costa un pochino meno.
"... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN
fossi in te andrei a sentimento
io ho intenzione di acquistarli entrambi, in tempi diversi.
acquisterò CLoS solo perchè in questo momento mi sento più propenso a godere della sua atmosfera pèiuttosto che di quella di Enslaved
Xbox LIVE Tag: Noir89
pompompom pompo nelle casse