da mediaworld lo vendono nuovo a 80 euro da domani,ero indeciso se prenderlo o no...anche perchè volevo prendere poi il 3ds al day one...mi conviene? io cmq per ds non ho giocato praticamente nulla
da mediaworld lo vendono nuovo a 80 euro da domani,ero indeciso se prenderlo o no...anche perchè volevo prendere poi il 3ds al day one...mi conviene? io cmq per ds non ho giocato praticamente nulla
Secondo me ormai ti conviene attendere il 3DS.![]()
Ti direi di aspettare il 3DS ormai, però per 80 € conviene effettivamente.
se non lo prendi ti gonfio![]()
Secondo me ti conviene pigliarlo subito, 80 euro è praticamente regalato, così ti giochi qulche titolo del DS, e appena ti stufa ti pigli il 3DS, che comunque, secondo me, non conviene pigliarlo subito, aspetterei un po', tempo che cala di prezzo o esce aualche gadget o cosine varie.
ma dove ti trovi?![]()
OTTANTA EURO???
mio subito (forse)..
potrei vendere il lite e prenderlo :Q___
80€... aspetta il 3DS, ormai manca poco.
Fosse il DSi XL ti direi di prenderlo, ma visto che è quello normale, tanto vale aspettare il 3DS.
l'xl mi fa troppo schifo![]()
no,è che è enorme
Una console fantastica a 80 € con un parco titoli enorme e un sacco di ottimi giochi a prezzi stracciati, che scenderanno ulteriormente all'uscita della prossima console, c'è da chiedere ?
Prendere, prendere.![]()
Una enormità non così esagerata, sei tu che t'impressioni facilmente.Si vede che non hai mai preso in mano il DS ciccio quello sì che era enorme e per giunta schermi pessimi, almeno qua essendo grande anche gli schermi sono proporzionali alla grandezza....se era grande e con la stessa dimensione degli schermi degli altri modelli lo capirei, ma così no.
![]()
Ultima modifica di BLUE; 6-10-2010 alle 20:29:01