Kingdom Hearts Re:Coded - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Kingdom Hearts Re:Coded - Topic Ufficiale

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Localitŕ
    Udine

Kingdom Hearts Re:Coded - Topic Ufficiale

Kingdom Hearts Re:Codede il remake di Kingdom Hearts:Coded,gioco uscito sui cellulari in Giappone,e mai arrivato da noi.Il gioco č sviluppato da hand in collaborazione con Square Enix.
    Rispetto all'originale,il gioco verra rilasciato all'estero e conterra tutti gli episodi usciti in una singola scheda di gioco.Kingdom Hearts Re:Coded e uscito in Giappone il 7 Ottobre 2010 e sara rilasciato l'11 Gennaio 2011 in Nord America e il 14 in Europa
    .Le meccaniche di gioco saranno completamente rinnovate rispetto agli altri episodi.Ci saranno infatti scontri con l'ATB,come in Final Fantasy VIII e IX.Inoltre ci saranno anche sezioni 2D

Storia
    Il viaggio di Sora in KINGDOM HEARTS II č giunto al termine, una nuova avventura sta per cominciare. Sfogliando il diario su cui ha scritto le gesta della sua prima avventura con Sora, il Grillo parlante scopre un misterioso messaggio. Non č stato lui a scriverlo, com’č potuto apparire dal nulla?
    Re Topolino vuole saperne di piů e insieme ai suoi amici decide di digitalizzare il diario per scoprirne i segreti: all’interno di questo “cybermondo” si trova un altro Sora che sta per cominciare un nuovo viaggio.
    Titolo:Kingdom Hearts Re:Coded
    Genere:Action-RPG
    Piattaforma:Nintendo DS
    Release Date:JAP 7 Ottobre 2010/USA 11 Gennaio 2011/EU 14 Gennaio 2011
    Sviluppatore:Square Enix-h.a.n.d.
    Pubblicazione:Square Enix-Disney/Interactive Studio
    Sito Ufficiale Italiano: http://www.kingdomheartsrecoded.com/it/
    Cover Giapponese
    Spoiler:

Immagini
    Spoiler:

Trailer
    Spoiler:

Utente L'avatar di Taro_Misaki
    Registrato il
    05-07
    Localitŕ
    Roma
    non mi ispira particolarmente, ma visto che ho tutti i giochi della serie lo prenderň

pensate che sarŕ multilingua?

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Localitŕ
    Camaiore-Toscana
    Citazione Taro_Misaki Visualizza Messaggio
    non mi ispira particolarmente, ma visto che ho tutti i giochi della serie lo prenderň

pensate che sarŕ multilingua?
    Quoto.
    Ma il Coded non era quello per 3DS?
    Non ci sto capendo piů nulla.

melo-15
    Ospite
    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Ma il Coded non era quello per 3DS?
    Non ci sto capendo piů nulla.
    No no il Coded č questo per DS, per 3DS č in sviluppo un altro KH chiamato, per il momento, KH3D

Rotom č Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    C'č Paperino?

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilitŕ e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilitŕ e loro potenziamenti - Subreddit

Bannato
    Registrato il
    08-10
    Localitŕ
    Udine
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    C'č Paperino?
    La storia si posiziona dopo Kingdom Hearts 2,inoltre nei video compare,quindi...si
    EDIT:Nell'ultimo trailer che ho messo,al minuto 2:36 si vede chiaramente,assieme a Pippo.
    Ultima modifica di Hand_Rea; 8-10-2010 alle 17:01:00

Rotom č Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Scusami, č che volevo solo avere questa informazione e quindi non ho guardato i video
    Comunque ottima notizia

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilitŕ e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilitŕ e loro potenziamenti - Subreddit

Kelvan
    Ospite
    Scusate la domanda stupida ma... sti megacrossover sono davvero cosě interessanti? Cioč, na vale davvero la pena provare un KH per ds?

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Localitŕ
    Catania
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda stupida ma... sti megacrossover sono davvero cosě interessanti? Cioč, na vale davvero la pena provare un KH per ds?
    358/2 days no, č solo un filler, per lo piů molto noioso, ma molto davvero
    ma il problema č che č anche brutto da giocare

re:coded ha pure questo una trama filler e inutile ai fini della trama generale, ma perlomeno da giocare puň essere divertente, per via del BS preso da Birth By Sleep (miglior BS della serie, fin'ora) e di variazioni al gameplay che possono risultare (credo, lo sapremo all'uscita XD) piacevoli, tipo la sezione rpg a turni nel colosseo, o la parte shmup nel mondo di alice

il problema piu grosso per quanto mi riguarda risiede nei mondi e quindi nelle loro storie.. le stesse di KH1 e KH Chain of Memories (giocati ovviamente entrambi, ma ci aggiungo anche il remake di CoM per PS2, giocato settimane fa e abbandonato per noia per lo stesso problema >_>").. non se ne puň piů infatti non so se lo giocherň

Utente
    Registrato il
    11-09
    Lo seguo, a me piace come gioco
    Console :Nes,Snes,Gamecube,Wii,Play1-2-3,GBAsp,DS XL,3DS,Megadrive,Dreamcast

piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Localitŕ
    Neverland
    si ma se č un seguito del 2 come mai Sora ha il vecchio vestito? son cose che potrebbero non farmi dormire la notte

Bannato
    Registrato il
    08-10
    Localitŕ
    Udine
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    si ma se č un seguito del 2 come mai Sora ha il vecchio vestito? son cose che potrebbero non farmi dormire la notte
    Da quel che ho capito e un Sora versione digitale.Quando avremmo il gioco capremmo meglio

thresher3253
    Ospite
    358/2 days mi č piaciuto, probabilmente prenderň anche questo

Now let all imagination fly

G&M L'avatar di PokéMarco Fila
    Registrato il
    05-08
    Localitŕ
    Violapoli e Fiorlisopoli
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    C'č Paperino?
    Cazzo, come nel topic del 358/2