Come televisore la cosa importante è prenderlo FullHD, almeno che tu non abbia un patrimonio per comprare un 3D senza occhiali (con gli occhiali è davvero inutile IMHO). Qui la scelta è vasta, io ho un Philips con l'Ambilight e devo dire che mi sono trovato troppo bene, sicuramente prenderò un altro con Ambilight nel futuro, comunque sia chiedi meglio qui:
http://forum.gamesvillage.it/showthr...LCD-Plasma-LED
Di impianto sinceramente non ti so consigliare... Meglio che aspetti qualcuno più esperto.
Se poi stai traslocando e stai anche ristrutturando, ti consiglio seriamente di farti montare assieme ai cavi normali anche le porte Ethernet, i questo modo ti fai una presa in ogni stanza e navighi da Dio, compri un Router e con esso colleghi tutti i computer/videogames della casa.
Visto che oggigiorno TUTTO si connette wifi, forse lo farà anche la tua TV, quindi un routher Ethernet + WiFi sarebbe perfetto. Ovviamente se non hai la possibilità di metterti una rete domestica, punta sul WiFi comprando un buon Router e posizionandolo in una zona centrale della casa.
Ovviamente per collegare la PS in HDTV ti serve un cavo HDMI, li trovi a 15€, nessun problema... Poi che e so, come accessori... Sarà una malattia mia ma a me piacerebbe tantissimo un paio di Cuffie Wireless da collegare al televisore per ascoltarlo al volume che voglio senza dare fastidio!