peso di firme e avatar: decisione rimandata all'infinito...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: peso di firme e avatar: decisione rimandata all'infinito...

Cambio titolo
    saldatore zompettante L'avatar di super leo2
    Registrato il
    10-06

peso di firme e avatar: decisione rimandata all'infinito...

vado nel thread delle proposte, cerco la proposta aumento del peso di firme e avatar e subito noto che si parla di "una volta risolta la stabilità del forum", cosa che mi sembra avvenuta da tempo ormai, per quanto mi riguarda riesco a navigare velocemente sempre con una normale linea adsl.
    vabbè, clicco e mi rimanda ad un post del 6/5/2009...indipendentemente dai contenuti di questo, è passato molto tempo, come mai nessuno ha ancora messo un paletto su questa cosa?

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Perchè indipendentemente da quanti consensi possano arrivare, la decisione finale spetta a chi il forum l'amministra, e se chi amministra non ha intenzione di fare alcun cambiamento, la situazione rimane tale.

Registrato il
    10-06
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Perchè indipendentemente da quanti consensi possano arrivare, la decisione finale spetta a chi il forum l'amministra, e se chi amministra non ha intenzione di fare alcun cambiamento, la situazione rimane tale.
    ma almeno dicessero esplicitamente: no, le dimensioni e il peso di avatar e firme rimangono tali!

Zererico
    Ospite
    Io non ho capito bene: il layout è fisso? Allarghiamo la firma. Lex dice: non vogliamo rimanere legati a questo layout che non è sotto il nostro controllo. Poi però ci si mette a lavoro per ridurre la lunghezza dei titoli dei thread. Insomma, decidiamoci.

************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Citazione super leo2 Visualizza Messaggio
    ma almeno dicessero esplicitamente: no, le dimensioni e il peso di avatar e firme rimangono tali!
    l'hanno detto spesse volte (cit.)

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Io non ho capito bene: il layout è fisso? Allarghiamo la firma. Lex dice: non vogliamo rimanere legati a questo layout che non è sotto il nostro controllo. Poi però ci si mette a lavoro per ridurre la lunghezza dei titoli dei thread. Insomma, decidiamoci.
    Gli eventuali 'fix' per non rovinare il layout ci possono pure stare, io non capisco invece perchè si difenda un layout che fa schifo e da fastidio a tutti e sia stato posto il veto sulla modifica dello stesso.

Registrato il
    10-06
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    l'hanno detto spesse volte (cit.)
    ma io mica ci posso essere sempre. perchè non scriverlo sul topic delle proposte come hanno fatto con altre?

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Citazione super leo2 Visualizza Messaggio
    ma io mica ci posso essere sempre. perchè non scriverlo sul topic delle proposte come hanno fatto con altre?
    Infatti è aggiornato all'anno scorso. Dovremmo trovare un modo per tenerlo aggiornato o dovremmo toglierlo perchè ora come ora non serve a niente.
    Comuqnue io ho già detto che sarei d'accordo a ritoccare la larghezza delle firme, adattando alle nuove misure pure il peso massimo, ovviamente, in modo da mantenere lo stesso rapporto dimensione/peso che c'è ora.
    Per il resto, no, sono contrario sia a toccare gli avatar, in peso e/o in dimensioni, sia l'altezza delle firme.

Ex-Keine
    Ospite
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Infatti è aggiornato all'anno scorso. Dovremmo trovare un modo per tenerlo aggiornato o dovremmo toglierlo perchè ora come ora non serve a niente.
    Comuqnue io ho già detto che sarei d'accordo a ritoccare la larghezza delle firme, adattando alle nuove misure pure il peso massimo, ovviamente, in modo da mantenere lo stesso rapporto dimensione/peso che c'è ora.
    Per il resto, no, sono contrario sia a toccare gli avatar, in peso e/o in dimensioni, sia l'altezza delle firme.
    Sarebbe già qualcosa, almeno

Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    avevo aperto un thread pure io tempo fa boh bisognerebbe aumentere il peso delle firme forse dai facciamo un sondaggio,in modo tale da avere più consensi,cosi' l'amministrazione ci ascolterà

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    va benissimo così

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Stavo per scriverlo
    Mi trovi d'accordo, sostanzialmente. Anche perchè, pure ora come ora, le dimensioni mi stanno bene, nella maggior parte dei casi (certo, quando per pochi pixel da ridimensionare non ti viene o la firma o comunque l'immagine è pessima un po' il "rammarico" ti viene )
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    E se si aumentasse il peso degli avatar a 10KB, uppandoli però su siti di hosting e non sul forum? Sempre 100x100 pixel, ovviamente...

La firma mi sembra andare bene sia come dimensioni che come peso. Se proprio, aumentare l'altezza a 160 pixel per fare numero tondo

Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    E se si aumentasse il peso degli avatar a 10KB, uppandoli però su siti di hosting e non sul forum? Sempre 100x100 pixel, ovviamente...
    *

Ex-Keine
    Ospite
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe il problema che c'è adesso per le firme, infatti il forum non controllerebbe l'immagine prima di metterla come avatar e sarebbe possibile mettere avatar che sforano nei limiti (come avviene spesso con le firme), quindi toccherebbe alla moderazione assicurarsi che essi siano 100*100*8Kb.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo