consiglio acquisto fotocamera reflex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio acquisto fotocamera reflex

Cambio titolo
    Edger
    Ospite

consiglio acquisto fotocamera reflex

come da titolo, nella mia simpaticissima nuova università c'è un corso obbligatorio di fotografia che mi chiede questo pezzo, entro la prossima settimana. io non ne sapevo nulla, mi intendo poco di foto, non mi aspettavo che questo corso fosse obbligatorio e insomma, su questo tema sono ignorante come una zappa. ecco la questione:
    -nei precisi dettagli, che cos'è una reflex?
    -sapreste consigliarmi qualche buon pezzo per cominciare che non richieda la mia prostituzione? qualcuno mi è consigliato delle canon che costano 1000 e oltre, ma questa cifra è ASSOLUTAMENTE fuori questione, per me

Is there life on Mars? L'avatar di .:Sally:.
    Registrato il
    08-07
    Le reflex sono macchine fotografiche più o meno professionali, che utilizzano un sistema di specchi per scattare la foto.
    Nel tuo caso da quanto ho capito non te ne serve una molto professionale, ti consiglio alcuni modelli:
    Canon 1000D secondo me è la migliore come qualità prezzo, per iniziare è perfetta. Se invece vuoi qualcosa di più performante ti consiglio la Canon EOS 450D questa è quella che ho io, è ottima. I prezz che leggi di entrambe le reflex si riferiscono a macchina più obiettivo 18-55mm

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Citazione Edger Visualizza Messaggio
    come da titolo, nella mia simpaticissima nuova università c'è un corso obbligatorio di fotografia che mi chiede questo pezzo, entro la prossima settimana. io non ne sapevo nulla, mi intendo poco di foto, non mi aspettavo che questo corso fosse obbligatorio e insomma, su questo tema sono ignorante come una zappa. ecco la questione:
    -nei precisi dettagli, che cos'è una reflex?
    -sapreste consigliarmi qualche buon pezzo per cominciare che non richieda la mia prostituzione? qualcuno mi è consigliato delle canon che costano 1000 e oltre, ma questa cifra è ASSOLUTAMENTE fuori questione, per me
    ma in che facoltà stai scusa? io li manderei al diavolo, 500€ per qualcosa che manco mi interessa.

Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Ciao a tutti piuttosto che aprire un topic nuovo uso questo.
    Allora devo comprare una reflex.
    Premettendo che non ci capisco un cazzo e che non mi interessa di fare chissa quale fotografia perchè sono un pessimo fotografo.
    Mi serve una Reflex principalmente per lo Still life - Stop Motion - Video HD.
    Quindi principalmente da tenere sopra il cavalletto.
    Ora non vorrei spenderci una barca di soldi quindi cosa consigliate voi?
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

Zererico
    Ospite
    Alla Mediaworld praticamente mettono le Sony nelle patatine, da circa 300-350€.

Citazione Spectrator2 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti piuttosto che aprire un topic nuovo uso questo.
    Allora devo comprare una reflex.
    Premettendo che non ci capisco un cazzo e che non mi interessa di fare chissa quale fotografia perchè sono un pessimo fotografo.
    Mi serve una Reflex principalmente per lo Still life - Stop Motion - Video HD.
    Quindi principalmente da tenere sopra il cavalletto.
    Ora non vorrei spenderci una barca di soldi quindi cosa consigliate voi?
    Quella che ha Live View, video HD e che costa poco. Tanto alla fine è uguale.

Edger
    Ospite
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    ma in che facoltà stai scusa? io li manderei al diavolo, 500€ per qualcosa che manco mi interessa.
    ah, ma per essere pertinente lo è, solo che speravo non fosse obbligatorio già al primo anno. faccio nuove tecnologie, all'accademia delle belle arti.

ad ogni modo mi pare di capire che il prezzo base sia almeno 350 sacchi, buono a sapersi...

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Citazione Edger Visualizza Messaggio
    ah, ma per essere pertinente lo è, solo che speravo non fosse obbligatorio già al primo anno. faccio nuove tecnologie, all'accademia delle belle arti.

ad ogni modo mi pare di capire che il prezzo base sia almeno 350 sacchi, buono a sapersi...
    eh si, sono reflex, mica la classica compatta da 200€ che si usa per giocare

Zererico
    Ospite
    Purtroppo c'è anche chi si compra la reflex per giocare, ma quello è un altro problema.