qualche secondo dopo l'inizio dello scontro, Psycho Mantis ha urlato: " Blackout" e lo schermo mi si è bloccato completamente, tutto nero, a parte una scritta verde in alto a destra dello schermo.

Ora, siccome mi ha ricordato MGS 1 dove succedeva la stessa cosa ma c'era scritto: HIDEO in altro a destra.. E' normale che capiti pure su MGS 4?
Si, sto delirando ma visto che la mia PS3 ha due settimane di vita, non vorrei mai che stesse già partendo!
Anche perchè durante lo schermo nero e la scritta verde a destra, non ho letto perchè ero preso dal panico per cui non sono sicuro ci fosse scritto HIDEO come in MGS1

.
Poi ho continuato un po a combattere contro Mantis ma preso dal panico totale ho spento la console dopo aver salvato..
Vi prego, DATEMI BUONE NOTIZIE!