zero limits della vodafone...non posso attivarla :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: zero limits della vodafone...non posso attivarla :(

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-10

zero limits della vodafone...non posso attivarla :(

spero sia la sezione più giusta perchè non sapevo dove postare...cmq...

volevo chiedervi...oggi ho chiamato il 414 per attivare la zero limits...e mi la voce mi ha detto che la zero limits smart e quella one... io ho scelto la one...ma poi mi fà che non è compatibile con il mio piano tariffario (se ho capito bene...) cosa vorrebbe dire ?? come posso fare ??

Utente L'avatar di andy '91
    Registrato il
    05-05
    vuol dire che hai qualche tariffa che esclude l attivazione della zero limits..vedi nelle condizioni di questa e di sicuro troverai il tuo piano tariffario

tia85
    Ospite
    ma non bisogna chiamare il 190?

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Rimuovi l'infinity. 9 su 10 è colpa sua

Bannato
    Registrato il
    09-09
    Passa alla wind

Utente L'avatar di oo0d3v1l0oo
    Registrato il
    08-07
    ti spiego, per avere la zero limits devi scegliere il piano tariffario zero limits, lo puoi fare dal sito o chiamando un operatore, a volte è gratis a volte vogliono 7 euro... ora non ho idea se sia gratis o meno

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    per mettere la 0 limits devi chiamare il 190 oppure devi farlo da internet, perchè nn è una aggiunta al tuo piano tariffario, è un piano tariffario bello e buono, con i suoi costi per le chiamate e i suoi costi per i messaggi. e secondo me è proprio un'inculata. lo tolsi per passare a vodafone al secondo + infinity messaggi. molto meglio.

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Citazione oo0d3v1l0oo Visualizza Messaggio
    ti spiego, per avere la zero limits devi scegliere il piano tariffario zero limits, lo puoi fare dal sito o chiamando un operatore, a volte è gratis a volte vogliono 7 euro... ora non ho idea se sia gratis o meno
    7 Euro per la Zero Limits? Sempre attivata e riattivata ad 1 euro. Piuttosto è un miracolo se al 190 ti rispondono
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Utente
    Registrato il
    11-09
    La zero limits on non è neanche più attivabile...

Utente
    Registrato il
    08-10
    bho ragazzi non ho capito...la voce mi dic eche non è compatibile con il mio piano tariffario...quindi dovrei chiamare il 190 echiedergli aiuto ?? o se no come posso fare ??

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione marcy200791 Visualizza Messaggio
    bho ragazzi non ho capito...la voce mi dic eche non è compatibile con il mio piano tariffario...quindi dovrei chiamare il 190 echiedergli aiuto ?? o se no come posso fare ??
    devi prima attivare il piano zero limits. vai in un centro vodafone, a me hanno cambiato piano e attivato ON in 2 minuti senza chiedermi un'euro

Utente
    Registrato il
    08-10
    sul sito ci sono 4 piani... 2 tra questi sono la on nation 10 ela zero limits smart che a quanto ho sentito al 414 fà schifo...

tia85
    Ospite
    sul sito ci sono 4 piani... 2 tra questi sono la on nation 10 ela zero limits smart che a quanto ho sentito al 414 fà schifo...
    ma che cazz'è il 414 ?

... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Vai sul sito della vodafone e registrati con il tuo numero di telefono. Da lì riesci ad attivare tutto.

Kronos The Mad
    Ospite
    spero sia la sezione più giusta perchè non sapevo dove postare...cmq...

volevo chiedervi...oggi ho chiamato il 414 per attivare la zero limits...e mi la voce mi ha detto che la zero limits smart e quella one... io ho scelto la one...ma poi mi fà che non è compatibile con il mio piano tariffario (se ho capito bene...) cosa vorrebbe dire ?? come posso fare ??
    Citazione oo0d3v1l0oo Visualizza Messaggio
    Devi cambiare piano tariffario comprando una carta servizi da 8 euro e scegliere il piano zero limits, poi successivamente devi attivare lo zero limits coso li che non ricordo il nome che vuoi te, io per esempio ho poi attivato quello a 50 centesimi al giorno e 1 euro alla settimana per avere 500 minuti di telefonate /videotelefonate verso tutti i vodafone al giorno, 500 sms verso vodafone al giorno e collegamento fino a 1GB al mese
    Io l'ho fatto e devo dire che per l'uso che ne faccio (chiamate, messaggi, navigatore satellitare e internet) mi aggrada molto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo