Ciao,
vendo fallout new vegas collector per ps3 nuovo sigillato a 99euro
spese di spedizioni non incluse
Positivi: | 2 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
Ciao,
vendo fallout new vegas collector per ps3 nuovo sigillato a 99euro
spese di spedizioni non incluse
[IMG][/IMG
![]()
urca che prezzo alto!
é nuova sigillata pal ita ma sopratutto è introvabile...poi io non sono Babbo Natale!!!
Positivi: | 5 | Rilascia feed ![]() |
Guarda che è appena uscita e si trova a 90€.
grazie della delucidazione professor cardyJK... trovalo a 90...poi non scrivete sempre le solite ca.... se sei interessato scrivi altrimenti vai a passeggio...
su questi forum ci sono molti bimbiminkia che sporcano i topic ora vorrei che il qui presente che ha detto che questo gioco lo si trova pal ita nuovo e sigillato a 74,90 deve dare le prove altrimenti meglio che tace come un bimbominkia di sto c...
segnalato thread e messaggi vari.
Comunque, visto che vuoi le prove, al Gamestop di Euroma2 si trova a 75 euro (prezzo di listino di 100 euro scontato del 25%)
Un consiglio per il futuro: datti a ebay se continui a ragionare cosi
EDIT: scusate, sbagliati prezzi... prezzo di listino di 90 euro, scontato del 25 (quindi 67.50)
Ultima modifica di jin84eur; 23-10-2010 alle 00:07:04
caro se a roma costa 75 io non posso farci niente poi datti tu all'ippica casomai, il gioco l'ho pagato 99 siccome mi è stata regalata una copia uguale vorrei recuperare i miei soldi e lo vendo a 99. se tu lo puoi comprare a meno non è un mio problema
allora ti chiedo scusa ma se tu che mi hai istigato però mettiti nei miei panni se tu lo paghi a quel prezzo e ci vuoi solo recuperare non ti incazzeresti se io vengo nel tuo topic a scriverti che costa 25 euro in meno??? pensaci
Chiudo momentanemante il topic in attesa di provvedimenti.
Segnalato per offese, soprattutto per l'MP che hai inviato.
Per voi un richiamo, quante volte bisogna dire che non si scrive quando si segnala? Non facciamo altro che generare flame continuo.
E comunque abbassate i toni tutti voi.
Il topic lo tengo chiuso poichè il prezzo è fuori mercato (cioè, sono escluse pure le spese di spedizione)
Ultima modifica di Rated R; 23-10-2010 alle 11:22:18