A Casa di Sabato sera XD Topic per Annoiati che non possono uscire XD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: A Casa di Sabato sera XD Topic per Annoiati che non possono uscire XD

Cambio titolo
    Utente L'avatar di BETT85
    Registrato il
    06-07

A Casa di Sabato sera XD Topic per Annoiati che non possono uscire XD

Visto la mia influenza e tosse XD ho deciso di aprire un topic per tutti quelli che non escono XD data la noia si possono fare due chiacchere XD allora ce ne sono altri a casa come me??

Utente
    Registrato il
    09-10
    Citazione BETT85 Visualizza Messaggio
    Visto la mia influenza e tosse XD ho deciso di aprire un topic per tutti quelli che non escono XD data la noia si possono fare due chiacchere XD allora ce ne sono altri a casa come me??
    Al momento ci sono 1130 utenti online

Merlo (si io)
    Ospite
    Io esco, alle 10 e 30 però
    Questo vuol dire che fino alle 11 non siamo a destinazione se tutto va bene, ma tu mi insegni che non va mai bene un cazzo.
    sicuramente fino a mezzanotte non entriamo e fa un freddo porco.
    E tra l'altro a me la disco non mi piace neanche tanto

Pissio
    Ospite
    Io in questo momento sono a casa mia, davanti al mio pc, su gamesvillage.

Tra poco continuerò a leggere il manga di One Piece

Registrato il
    06-07
    Citazione CruzerX Visualizza Messaggio
    Al momento ci sono 1130 utenti online
    la cosa è confortante allora hihih e pensate se non c'era internet roba da tagliarsi le vene!con maria de filippi con ce posta per te !

Utente L'avatar di Loveisintheair
    Registrato il
    08-10
    io sto postando via iphone 4g dalla città regina della movida italiana: Milano (MI)

divertitevi a nerdare sul forum
    La vita é una scatola di caramelle, non sai mai quello che ti capita

The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    io aspetto le 23 e qualcosa per andare in discoteca ( baccara a lugo , prov di ravenna ) che cè gabry ponte

anche se non so cazzo fare ora

Registrato il
    06-07
    Citazione Merlo (si io) Visualizza Messaggio
    Io esco, alle 10 e 30 però
    Questo vuol dire che fino alle 11 non siamo a destinazione se tutto va bene, ma tu mi insegni che non va mai bene un cazzo.
    sicuramente fino a mezzanotte non entriamo e fa un freddo porco.
    E tra l'altro a me la disco non mi piace neanche tanto
    non me ne parlare addirittura qua hanno preso un vizio escono tutti dopo l'una di notte XD terribile anche se abito in sicilia il freddo si fa sentire lo stesso XD

Utente
    Registrato il
    01-09
    3d ciclico, mi meraviglio di come da qualche mese sta uscendo con una puntualità inusuale, 1 3d a sabato, sempre...
    Cmq io sono a casa perchè sono stato ad un matrimonio pallosissimo dalle 9 di stamattina alle 7 di sera. Ho le balle sotto terra a 80 metri.
    Per il resto è 5,6 sabati che non uscivo per vari motivi, tra cui studio, scazzo , nessun posto dove andare. Oggi era il primo sabato che non dovevo studiare e non sono uscito ugualmente. Chissà quanto durerà la serie...anche se alla fine, se non c'è niente da fare uscire o non uscire è uguale, certo non per i bmk che si devono vantare di uscire ogni sabato...

CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    fuori fa freddo ed è buio.

meglio rimanere a casa, al caldo

otakuclub
    Ospite
    in effetti è strano trovare 1000 e passa utenti connessi il sabato sera comunque io non sono assolutamente annoiato, guardo anime e fidati che il tempo passa pure troppo velocemente

Registrato il
    06-07
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    3d ciclico, mi meraviglio di come da qualche mese sta uscendo con una puntualità inusuale, 1 3d a sabato, sempre...
    Cmq io sono a casa perchè sono stato ad un matrimonio pallosissimo dalle 9 di stamattina alle 7 di sera. Ho le balle sotto terra a 80 metri.
    Per il resto è 5,6 sabati che non uscivo per vari motivi, tra cui studio, scazzo , nessun posto dove andare. Oggi era il primo sabato che non dovevo studiare e non sono uscito ugualmente. Chissà quanto durerà la serie...anche se alla fine, se non c'è niente da fare uscire o non uscire è uguale, certo non per i bmk che si devono vantare di uscire ogni sabato...
    e tu non so se hai visto il mitico 3d del 31 dicembre XD pienissimo di gente ed epico per la gente che non andava alle feste,veglioni,e non aveva parenti XD

Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Si, anche io sono un po' annoiato, vediamo se possiamo discutere di qualcosa.
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Anche io a casa,mi sento un po un nerd,ma non saprei che fare. Sono in un periodo della mia vita in cui non ho piu la terra sotto i piedi,quasi quasi apro un topic.
    I don't Mind

Utente L'avatar di LordHypnos
    Registrato il
    10-09
    Questo sabato sono rimasto a casa perchè sono stanco e non ho voglia di fare un emerita minchia neanche di uscire di casa e poi fuori c'è freddo, meglio stare a casa a nerdare

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo