Visto la mia influenza e tosse XD ho deciso di aprire un topic per tutti quelli che non escono XD data la noia si possono fare due chiacchere XD allora ce ne sono altri a casa come me??
Visto la mia influenza e tosse XD ho deciso di aprire un topic per tutti quelli che non escono XD data la noia si possono fare due chiacchere XD allora ce ne sono altri a casa come me??
Al momento ci sono 1130 utenti online
Io esco, alle 10 e 30 però
Questo vuol dire che fino alle 11 non siamo a destinazione se tutto va bene, ma tu mi insegni che non va mai bene un cazzo.
sicuramente fino a mezzanotte non entriamo e fa un freddo porco.
E tra l'altro a me la disco non mi piace neanche tanto![]()
Io in questo momento sono a casa mia, davanti al mio pc, su gamesvillage.
Tra poco continuerò a leggere il manga di One Piece![]()
io sto postando via iphone 4g dalla città regina della movida italiana: Milano (MI)
divertitevi a nerdare sul forum![]()
La vita é una scatola di caramelle, non sai mai quello che ti capita
3d ciclico, mi meraviglio di come da qualche mese sta uscendo con una puntualità inusuale, 1 3d a sabato, sempre...
Cmq io sono a casa perchè sono stato ad un matrimonio pallosissimo dalle 9 di stamattina alle 7 di sera. Ho le balle sotto terra a 80 metri.
Per il resto è 5,6 sabati che non uscivo per vari motivi, tra cui studio, scazzo , nessun posto dove andare. Oggi era il primo sabato che non dovevo studiare e non sono uscito ugualmente. Chissà quanto durerà la serie...anche se alla fine, se non c'è niente da fare uscire o non uscire è uguale, certo non per i bmk che si devono vantare di uscire ogni sabato...
in effetti è strano trovare 1000 e passa utenti connessi il sabato seracomunque io non sono assolutamente annoiato, guardo anime e fidati che il tempo passa pure troppo velocemente
![]()
Anche io a casa,mi sento un po un nerd,ma non saprei che fare. Sono in un periodo della mia vita in cui non ho piu la terra sotto i piedi,quasi quasi apro un topic.
I don't Mind
Questo sabato sono rimasto a casa perchè sono stanco e non ho voglia di fare un emerita minchia neanche di uscire di casa e poi fuori c'è freddo, meglio stare a casa a nerdare![]()