Tatuaggi Temporanei
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Tatuaggi Temporanei

Cambio titolo
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08

Tatuaggi Temporanei

Salve non sono pronto e mai lo sarò per fare un tatuaggio atemporale(non mi viene un aggettivo piu consono ) Cmq il punto è che volevo farlo durare 5-6mesi, l'henne so che va via dopo max 3 settimane. Avete consigli?

Sackboy
    Ospite
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Salve non sono pronto e mai lo sarò per fare un tatuaggio atemporale(non mi viene un aggettivo piu consono ) Cmq il punto è che volevo farlo durare 5-6mesi, l'henne so che va via dopo max 3 settimane. Avete consigli?
    Un consiglio ce l'avrei, ma non so quanto è gradito: fanne uno vero oppure evita di farne.

Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    no beh ci può stare provarne uno prima non indelebile per vedere come starebbe, potresti provare quelli all'enne (si scrive così?) anche se non so come siano
    La mia firma è diffidente.

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    io li facevo a 6 anni. forse 7.

l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Perché vuoi farlo temporaneo? Scusa, so che non sto rispondendo alla tua domanda, ma sono curiosa

Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Boh da ragazzino facevo quelli all'hennè(la sostanza naturale insomma)ma durava massimo un mese. Ma perchè non vuoi fare quelli indelebili? sei minorenne e i tuoi non vogliono?

Registrato il
    03-08
    Perchè penso che marchiarsi a vita non sia una genialata.Cioe magari a 20 anni(età attuale, compiuti oggi eh voglio gli auguri ) mi piace un tribale e a 40 penso ho rovinato la mia pelle sono un deficiente.L'80% delle persone adulte mi testimoniano che non sono piu contente del loro tatuaggio. Penso che sono davvero poche le persone che fanno un tatuaggio sensato, che per loro significhi davvero qualcosa. Non il solito tribale o scritta gotica perchè fa phiigo. Ecco perchè voglio qualcosa che vada via.

Registrato il
    12-06
    Perchè penso che marchiarsi a vita non sia una genialata.Cioe magari a 20 anni(età attuale, compiuti oggi eh voglio gli auguri ) mi piace un tribale e a 40 penso ho rovinato la mia pelle sono un deficiente.L'80% delle persone adulte mi testimoniano che non sono piu contente del loro tatuaggio. Penso che sono davvero poche le persone che fanno un tatuaggio sensato, che per loro significhi davvero qualcosa. Non il solito tribale o scritta gotica perchè fa phiigo. Ecco perchè voglio qualcosa che vada via.
    Stai generalizzando alla grande,ho un tatuaggio di 15 cm da 2 anni e mezzo e sono contento più dle primo giorno e guarda un pò ha un significato.
    Certo se ti devi fare il solito tribale sulla spalla per farti bello lascia perdere,ovvio che ti pentirai,ma se hai un significato da attribuire a un tatuaggio non ti pentirai mai.
    Poi non ho capito stai criticando e poi ne vuoi uno temporaneo?

Registrato il
    03-08
    2anni e mezzo sono pochi per tirare le somme fidati.

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Belle le stime a caso
    E ho appena scoperto esistano solo i tribali
    EDIT: auguri

Registrato il
    03-08
    infatti ma mica lavoro all' ISTAT
    In che senso scusa?
    Grazie

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    infatti ma mica lavoro all' ISTAT
    In che senso scusa?
    Grazie
    Un tribale a 20 anni lo vorrei, a 40 no, e siamo d'accordo.
    Ma esistono tanti altri tatuaggi che a 40 anni vorrei ancora avere.

Registrato il
    12-06
    2anni e mezzo sono pochi per tirare le somme fidati.
    Invece si,fidati.

l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    I tatuaggi fatti solo per decorazione è logico che vengano a noia, un tatuaggio ragionato, con un significato speciale difficilmente stanca. Bisogna evitarli come la peste se sono solo per moda, ma se si è veramente motivati è qualcosa di bellissimo da avere sulla pelle. E poi un trucco è farlo in un punto che non si ha sempre sott'occhio, per evitare la sovraesposizione!

Registrato il
    03-08
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Un tribale a 20 anni lo vorrei, a 40 no, e siamo d'accordo.
    Ma esistono tanti altri tatuaggi che a 40 anni vorrei ancora avere.
    bhe se hai le idee cosi chiare sei messo bene io certamente non voglio correre il rischio.
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Invece si,fidati.
    se lo dici te
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    I tatuaggi fatti solo per decorazione è logico che vengano a noia, un tatuaggio ragionato, con un significato speciale difficilmente stanca. Bisogna evitarli come la peste se sono solo per moda, ma se si è veramente motivati è qualcosa di bellissimo da avere sulla pelle. E poi un trucco è farlo in un punto che non si ha sempre sott'occhio, per evitare la sovraesposizione!
    io a 20 anni credo di non essere in grado di pensare ad un tatuaggio che mi possa piacere per tutta la vita.Penso di essere ancora troppo piccolo,troppo immaturo(non personalmente ma mi riferisco all'età) Il trucco della visibilità lo conoscevo e magari un giorno lo sfrutterò

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo