[33] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [33] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4

Cambio titolo
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03

[33] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3G | 3GS | 4

Differenze Tra iPhone 3GS ed iPhone 4

"Spolverata" Generale sui Dettagli delle Offerte (Per maggiori info visitare il sito ufficiale dell'operatore).

Vodafone

- Offerta per il 16GB

Spoiler:

- Offerta per il 32GB

Spoiler:

3 Italia

- Abbonamenti:

Spoiler:

- Ricaricabili

Spoiler:

TIM

Spoiler:

Posso acquistare l’iPhone 4 in un Apple Store USA senza contratto?

No, l’iPhone 4 in America e negli Store USA viene attualmente venduto soltanto tramite la sottoscrizione di un contratto con At&t. Tra qualche mese, troveremo il dispositivo anche senza vincolo di contratto ed i prezzi sono mostrati nell’articolo di ieri. Tuttavia in America, gli iPhone 4 senza contratto, resteranno bloccati al solo utilizzo con l’operatore AT&T per cui non c’è speranza di poterli prendere da li per poi utilizzarli nel nostro Paese, proprio come indicato nelle FAQ del sito ufficiale, diverse da quelle europee.

In quali paesi posso comprare un iPhone 4 Sim-Free?

Il 24 Giugno l’iPhone sarà disponibile nei seguenti paesi: Gran Bretagna, America, Francia, Germania e Giappone. In America, come abbiamo appena detto, il telefono è vincolato, mentre nei paesi europei è possibile acquistarlo Sim-Free. In particolare, ricordiamo i prezzi che saranno:

Francia: iPhone 4 16Gb a 629€ mentre l’iPhone 4 32Gb a 739€;
    Gran Bretagna: iPhone 4 16Gb a £499 (pari a 599€) mentre l’iPhone 4 32Gb a £599 (pari a 719€);

Successivamente, l’iPhone 4 verrà venduto in altri 18 paesi, tra cui l’Italia. Ovviamente anche in questi altri paesi, compraso il nostro, sarà SIM-Free e quindi Factory Unlocked. Qui abbiamo riportato i possibili prezzi che potrebbe avere il terminale. Infine, ci giungono voci dal Canada, che anche da li il nuovo iPhone potrà essere acquistato senza blocco operatore e quindi ci potrebbe essere un risparmio rispetto ai prezzi italiani, ma questo è ancora tutto da vedere.

…e la Garanzia?

Apple ha rilasciato un PDF nel quale è possibile leggere chiaramente:

THIS LIMITED WARRANTY IS GOVERNED BY AND CONSTRUED UNDER THE LAWS OF THE COUNTRY IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE. APPLE, THE WARRANTOR UNDER THIS LIMITED WARRANTY, IS IDENTIFIED AT THE END OF THIS DOCUMENT ACCORDING TO THE COUNTRY OR REGION IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE

ovvero

La presente GARANZIA LIMITATA è valida in base alle legge del paese in cui il prodotto è stato acquistato. Apple, il garante in questa garanzia limitata, è identificata ALLA FINE DI QUESTO DOCUMENTO a seconda del paese o della regione nella quale il prodotto è stato acquistato
    In altre parole tutto ciò significa che la garanzia Apple resta comunque Mondiale, ma con dei vincoli rispetto al Paese in cui è stato acquistato l’iPhone. Acquistandone uno in Francia, nel caso in cui dovessero esserci malfunzionamenti, il dispositivo verrà spedito in Francia ed opportunamente riparato o sostituito, per poi rientrare nel nostro Paese. Acquistando un iPhone in Italia invece, l’assistenza sarà più rapida. Questa procedura è stata confermata anche dal servizio clienti telefonico Apple Care.

Gli iPhone venduti in Europa saranno tutti Sim Free?

Si, gli iPhone venduti in Europa saranno tutti Sim Free.

Fonte: iSpazio

Cases - Skin - Custodie - Accessori

Skins

BEST SKINS EVER

GELASKINS

Custodie Protettive-Cases

BELKIN

GRIFFIN

FABRIX CASES

Case Mate
    Bone
    Ultra Case
    Puro
    Boxwave
    Mivizu

Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Ragazzi, ma esiste un modo per scoprire di che nazionalità è un iPhone direttamente dal seriale che ha dietro?

44O
    Ospite
    No, ma non è possibile, Cristo.
    Serve il Jailbreak per qualsiasi puttanata?
    Gli mms testuali sono frequentissimo cazzo, non posso andarli a leggere ogni volta sul sito della vodafone, cazzo.
    Specie se me li manda una lei, cazzo x 2.

44O

Utente L'avatar di SASA91
    Registrato il
    11-07
    ciao a tutti, cerco ormai da giorni una pellicola valida, anzi la migliore per il mio iphone 3gs, avanti e dietro, ho appena buttato nel cesso una zagg invisible shield in quanto si scollava tutta e faceva schifo, mi consigliate la miglior pellicola per il mio phone? grazie mille!

Utente L'avatar di Isolalego
    Registrato il
    01-09
    Domandone
    Ho guardato le nuove offerte vodafone, non sono male.
    http://iphone.vodafone.it/offerta-privati/index.html
    volevo chiedere...ma quella da 29€ al mese come funziona?
    Cioè ok pago 29 al mese ma "9 cent al minuto" che significa? Devo usare una ricaricabile? Se già pago l'abbonamento che senso ha dirmi quanto pago al minuto, non è compreso?

Altra domanda...se prendo uno di quegli abbonamenti, non posso fare offerte per i messaggi e robe varie? Valgono solo per le ricaricabili quelle?
    E' bello tornare su daily dopo anni e trovare topic così:
    TI sei tagliato i capelli?

Zererico
    Ospite
    Citazione 44O Visualizza Messaggio
    No, ma non è possibile, Cristo.
    Serve il Jailbreak per qualsiasi puttanata?
    Gli mms testuali sono frequentissimo cazzo, non posso andarli a leggere ogni volta sul sito della vodafone, cazzo.
    Specie se me li manda una lei, cazzo x 2.

44O
    Scusa eh. Ma a che cazzo servono gli MMS testuali?

Mi pare che se si sfora un tot, gli SMS diventino automaticamente estesi, ergo come MMS, se ho capito bene.

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    E' la stessa cosa che gli ho detto io. Comunque pare che abbia risolto.

Di certo se Jobs dicesse "Non abbiamo messo gli MMS perchè tanto nessuno li usa" sarebbe da prendere a pugni nello stomaco, non è che tutti hanno le stesse esigenze

Zererico
    Ospite
    Non li hanno messi evidentemente per non fare casini con la GUI. Se hai notato gli SMS a malapena si chiamano così. E' un paradigma basato su conversazioni instantanee.

E no, sti cosi non mi sembrano utili a qualcuno, sono solo un altro modo di inviare lunghi messaggi (come se le email non esistessero, gratis e molto più efficienti).

Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Per mandare gli mms testuali basta semplicemente abilitare il campo oggetto nei messaggi, e appena scriviamo qualcosa nell'oggetto (basta anche un semplice spazio) diventa automaticamente mms..

Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Ho appena messo l'invisible shield sull'iPod Touch 4, è normale che non è proprio trasparente? Devo aspettare che si asciughi per bene?

Utente L'avatar di Isolalego
    Registrato il
    01-09
    Citazione Isolalego Visualizza Messaggio
    Domandone
    Ho guardato le nuove offerte vodafone, non sono male.
    http://iphone.vodafone.it/offerta-privati/index.html
    volevo chiedere...ma quella da 29€ al mese come funziona?
    Cioè ok pago 29 al mese ma "9 cent al minuto" che significa? Devo usare una ricaricabile? Se già pago l'abbonamento che senso ha dirmi quanto pago al minuto, non è compreso?

Altra domanda...se prendo uno di quegli abbonamenti, non posso fare offerte per i messaggi e robe varie? Valgono solo per le ricaricabili quelle?
    ?
    E' bello tornare su daily dopo anni e trovare topic così:
    TI sei tagliato i capelli?

Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Ricopio il mio messaggio dalla scorsa riapertura:

Da una settimana buona ho un problema con la musica sul mio iphone 3gs. Per farla breve molte canzoni risultano "tagliate" e ovviamente non c'è nessun problema con i file originali. A questo si aggiunge un problema che però mi affligge da sempre: le copertine che vengono completamente randomizzate da Itunes
    Soluzioni? Ho già provato a eliminare tutta la musica dall'iphone e risincronizzare ma nisba...
    In più, consigli su un paio di cuffie (preferibilmente in-ear) che abbiano i controlli esterni? Fascia di prezzo 50€-60€

Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Citazione _ick_ Visualizza Messaggio
    Ricopio il mio messaggio dalla scorsa riapertura:

In più, consigli su un paio di cuffie (preferibilmente in-ear) che abbiano i controlli esterni? Fascia di prezzo 50€-60€
    Credo che un ripristino basti...

44O
    Ospite
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Scusa eh. Ma a che cazzo servono gli MMS testuali?

Mi pare che se si sfora un tot, gli SMS diventino automaticamente estesi, ergo come MMS, se ho capito bene.
    In generale o nell'iphone? Un tot di cosa? Cosa cazzo dici?

44O
    Ultima modifica di 44O; 27-10-2010 alle 19:33:20

Utentizzato L'avatar di Luca_21
    Registrato il
    08-06
    Citazione mirko ds Visualizza Messaggio
    Ho appena messo l'invisible shield sull'iPod Touch 4, è normale che non è proprio trasparente? Devo aspettare che si asciughi per bene?
    Sì, tra qualche giorno sarà perfetta!

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo