Consiglio MMPORG gratuito o a pagamento!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Consiglio MMPORG gratuito o a pagamento!

Cambio titolo
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03

Consiglio MMPORG gratuito o a pagamento!

ciau a tutti, ho voglia di un mmporg da divertirmi..

ormai li ho provati tutti, di recente ( 3 anni ) ho giocato per 6 mesi a cabal ( troppo farming )
    1 anno ad atlantica ( ero un top 50 ma quando ogni mese se non spendevi 50-100euri in itemmall non eri piu uno serio ho mollato ) anche se per il resto è un gioco che mi piace veramente tanto
    age of conan, aion provati per 2 mesi ma troppo dispersivi..

ho 2 ore al giorno da giocare visto che lavoro ( apparte il week-end che anche a 5-6 ci posso arrivare ) e stare 30-40min per andare da una parte all'altra della mappa per consegnare una quest mi sta sulle palle

ho giocato anche per 4 mesi a star trek online ( amando star trek ) e il gioco non mi dispiaceva solo che gli italiani si contavano su una mano..

non ho problemi a pagare mensilmente se mi piace il gioco.. il punto e che mi deve piacere..

che mi consigliate?

Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Ultima Online, Daoc

Registrato il
    03-03
    Citazione [-oMG-] Visualizza Messaggio
    Ultima Online, Daoc
    ho giocato a daoc quando usci ovvero 5-6 anni fa se non piu.. e ormai credo abbia fatto il suo tempo..

purtroppo non mi piace molto ultima online.. lo ho provato per poco ma non mi gusta

Utente L'avatar di Virgil92
    Registrato il
    05-07
    Provato WoW?

Registrato il
    03-03
    Citazione Virgil92 Visualizza Messaggio
    Provato WoW?
    si e non mi piace il farming o mondi troppo dispersivi.

non ho ne il tempo ne la voglia di andare da un punto "a" in un punto "b" in 40minuti

Registrato il
    10-06
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    ho giocato a daoc quando usci ovvero 5-6 anni fa se non piu.. e ormai credo abbia fatto il suo tempo..
    Puoi sempre giocarlo a tempo perso su uno dei server gratuiti, se come è giusto che sia non ti va di spendere soldi su un gioco vecchio ormai di 7 anni , ovviamente non sono a livello degli official ma per passare un paio d ore spensierate possono andare

purtroppo non mi piace molto ultima online.. lo ho provato per poco ma non mi gusta
    Questa invece è un eresia e andrai all inferno

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Mm da quanto ci vogliono 40min per andare tra un punto a e uno b in wow?

Mettendo anche che devi cambiare completamente continente e lo devi fare bo a piedi (che non si fa mai, la mount la prendi al 20-ovvero durante le starting areas) ci metti al più 10-15 min e non è una cosa che solitamente si fà spesso ne a piedi

Utente L'avatar di Virgil92
    Registrato il
    05-07
    si e non mi piace il farming o mondi troppo dispersivi.

non ho ne il tempo ne la voglia di andare da un punto "a" in un punto "b" in 40minuti
    Penso sia cambiato molto da quando lo hai provato,poi con Cataclysm cambierà praticamente tutto.Secondo me potresti riprovarlo adesso,imho non te ne penti.

Registrato il
    03-03
    Citazione [-oMG-] Visualizza Messaggio
    Puoi sempre giocarlo a tempo perso su uno dei server gratuiti, se come è giusto che sia non ti va di spendere soldi su un gioco vecchio ormai di 7 anni , ovviamente non sono a livello degli official ma per passare un paio d ore spensierate possono andare

Questa invece è un eresia e andrai all inferno

lo so ma con il pc che ho mi rode consumare corrente per giocare ad un gioco con una grafica del genere..

( ora qui tutti mi daranno del nabbo eretico é_é )

ps ho giocato per anni a legend of mir 2-3 gioco in 2d non è che non mi piace quella grafica ma siamo nel 2010.. e pretendo un gioco che mi attiri anche graficamente..

cmq tornando seri.. a me come gioco piaceva un mucchio atlantica e se non fosse stato per le itemmall sarei ancora li a giocare..
    o anche per star trek se non fosse per i pochi italiani.. ( che sto gioco ha una grafica sa :Q____ ) poi le astronavi di star trek :Q_______________

Registrato il
    03-03
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Mm da quanto ci vogliono 40min per andare tra un punto a e uno b in wow?

Mettendo anche che devi cambiare completamente continente e lo devi fare bo a piedi (che non si fa mai, la mount la prendi al 20-ovvero durante le starting areas) ci metti al più 10-15 min e non è una cosa che solitamente si fà spesso ne a piedi
    we opp sei ancora vivo

si ma io lo provai anni fa... e anche girovagare per una citta enorme per trovare l'omino vendor giusto mi girano i maroni

Citazione Virgil92 Visualizza Messaggio
    Penso sia cambiato molto da quando lo hai provato,poi con Cataclysm cambierà praticamente tutto.Secondo me potresti riprovarlo adesso,imho non te ne penti.
    quando esce cataclysm? mi ricordo che anni fa ero un warlok arrivato proprio a lv 20 o roba simile.. dopo ho abbandonato

Registrato il
    10-06
    cmq tornando seri.. a me come gioco piaceva un mucchio atlantica e se non fosse stato per le itemmall sarei ancora li a giocare..
    o anche per star trek se non fosse per i pochi italiani.. ( che sto gioco ha una grafica sa :Q____ ) poi le astronavi di star trek :Q_______________
    Inizialmente te lo avevo scritto subito dopo Daoc, ma poi rileggendo il tuo OP ho editato velocemente proprio perchè non volevi perdere troppo tempo a spostarti in mezzo alla mappa, però a questo punto ci riprovo: Eve Online

Registrato il
    03-03
    lo provai anni fa ( gioco online da 10 anni se non piu ormai e di giochi ne ho provati )

non fa proprio per me.. <_<

lo so sono difficile.. non ditelo a me che sono qui da 1 mese a sbattere la testa contro al muro per trovare qualcosa che mi attira..

un assasino qualunque.... L'avatar di Lucien Lachance
    Registrato il
    05-06
    martedì (mi sembra) diventa f2p lotro, mai provato?

Registrato il
    03-03
    si 2-3 anni fa che cera una settimana di prova.. ma immenso e dispersivo e dir poco

un assasino qualunque.... L'avatar di Lucien Lachance
    Registrato il
    05-06
    guild wars? warhammer online?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo