Siete mai andati al cinema da soli?
Che ne pensate? E' da sfigati? Oppure riuscite a godervi meglio?
A voi la parola.
Siete mai andati al cinema da soli?
Che ne pensate? E' da sfigati? Oppure riuscite a godervi meglio?
A voi la parola.
se vuoi vedere qualcosa non puoi andarci nè con gli amici nè con la ragazza, se vuoi cazzeggiare da soli è inutile.![]()
Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....
Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra
follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel
Qualche volta sono andato.. ma in cinema piuttusto fuori città, posti poco frequentati in ogni caso.
Sì, anche parecchie volte. Suppongo non sia da sfigati, alla fine dentro al cinema si va per guardare un film, poco importa quindi se si è soli o in compagnia.La prima volta è stato solo un po' "strano", ma per il resto mi sono sempre trovata bene.
![]()
mai andato,sempre con amici.
Volevo vedere Inception, ma ormai tutti l'avevano già vistoAllora ho prenotato tipo tre volte un biglietto per me, tirandomi indietro sempre all'ultimo o quasi. E così me lo dovrò vedere in dvd
![]()
Ci sarei andato diverse volte per vedere film che ritenevo evidentemente solo io interessanti, ma mi faceva tristezza e ho preferito rinunciare.
Mai andato da solo, ma comunque se ci fosse un film che voglio davvero vedere ci andrei anche senza compagnia.
Sempre con amici, ma un soci mio ci va spesso da solo, pensando di avere gusti particolari
Non ci vedo problemi