Salve ragazzi, a volte capita che nascono ragazzi e ragazze con deficit mentali e/o fisici che fareste voi se per caso sareste voi i genitori?![]()
Salve ragazzi, a volte capita che nascono ragazzi e ragazze con deficit mentali e/o fisici che fareste voi se per caso sareste voi i genitori?![]()
eh ci ho pensato spesso...logico che gli vorrei bene e lo accudirei anche di più .. certo non sarebbe bello..
Il titolo del topic è un epic win verso tutti quegli sfigati che tentano di dare un senso logico alle frasi che scrivono
Per il momento ti rispondo con un " porca puttana noooooooo " ma questo non è limitato alla condizione di un figlio con problemi, ma alla condizione generale dell'avere un figlio
Propongo la rubrica "L'angolo delle domande di OtakuClub" (avevi un vecchio nick o sbaglio?)
Pochi servizi, poche novità
Volevo scrivere un commento, ma qualcuno mi ha preceduto scrivendo la stessa cosa.![]()
non saprei sinceramente...
ma è anche vero che non voglio avere figli
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
te nn sei meglio eh
c'ho pensato spessissimo, i casi sono due:
nel caso avesse un deficit mentale credo che ci rimarrei veramente ma veramente troppo male. nn tanto per lui..cioè se ha un deficit mentale può capire poco delle opportunità che perde..più che altro per me e per la mia (eventuale) moglie, costretti a accudire una persona che nn raggiungerà mai la maturità..in pratica è come essere nel periodo di maternità per tutta la vita..
nel caso invece avesse un deficit fisico sarebbe l'opposto..mi dispiacerebbe veramente troppo per lui..costretto a accettare la vita così come è perdendo tantissime opportunità che, in questo caso, è consapevole di perdere..soffrirà tutta la vita per questo. alla fine i genitori devono preoccuparsi di accudirlo fino a una certa età, poi al giorno d'oggi pure una persona senza gambe può vivere indipendentemente (quasi..) la sua vita..
diciamo che i due discorsi sono molto diversi..in un caso a soffrire sono i genitori, nel secondo caso a soffrire sono soprattutto i figli (ma anche i genitori ovvio..)..
noto con enorme piacere che qui tanta gente non vuole avere figli
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fullmetalshinigami