The Elder Scroll V ufficialmente annunciato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: The Elder Scroll V ufficialmente annunciato

Cambio titolo
    Bekki93
    Ospite

The Elder Scroll V ufficialmente annunciato

Il seguito del blockbuster The Elder Scrolls IV: Oblivion, uscito a Marzo 2006, è in lavorazione, come conferma un fonte non specificata a Eurogamer Denmark.
    “Questa fonte conferma non solo che il gioco è attualmente in produzione, ma anche accenna brevemente sul contenuto, con frasi come Dragon Lord, e qualcosa a che fare con le Blades, e che la registrazione delle voci dei personaggi comincerà nelle prossime settimane.
    La stessa fonte conferma, documenti ufficiali del gioco alla mano, che questo sarà cronologicamente il seguito a quanto successo in The Elder Scrolls IV: Oblivion.
    Inoltre da un’intervista sempre di Eurogamer a Todd Howard di Bethesda, per quanto non si parli direttamente di TES V, si può intendere che il motore che muoverà il gioco potrebbe essere lo stesso usato in Oblivion e Fallout, il che non stupisce più di tanto se in ogni caso il gioco dovesse uscire in questa generazione di consoles.
    Fonte:RPG Italia

Non ci speravamo più, ma alla fine è stato ufficilamente annunciato!

Secondo voi la frase "la registrazione delle voci dei personaggi comincerà nelle prossime settimane" può far sperare che non si tratti di un MMO Online?
    Nei giochi online non c'è mai un vero e proprio doppiaggio per le voci dei pg o degli npc, in quanto si limitano tutti a fare qualche grugnito una volta tanto...no?

Non vedo l'ora di vedere qualche immagine, artwork e sapere dove verrà ambientato questo nuovo TES.
    Speriamo vivamente che non usino di nuovo il motore di Oblivion come è successo per Fallout 3- New Vegas; ormai è piuttosto obsoleto.
    E speriamo anche che tolgano il dannato livellamento di nemici, armi e armature e tornino al rapporto quantità/qualità di Morrowind.

Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    io non vedo annunci,lo vedo allo stesso livello dell'"annuncio" di Mass effect 3..
    E.I.

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    ... Più che altro l'utilizzo del motore di oblivion/fallout mi spaventa.

Direi che ormai è TROPPO vecchio quel motore. Non è come il source che riesce a stare in piedi per anni senza troppi colpi.

Già vegas sembra un gioco vecchio di 3 anni.

en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Più che sperare che cambino motore grafico, sperei cambiassero gioco
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Più che sperare che cambino motore grafico, sperei cambiassero gioco

Beh a me oblivion è piaciuto un sacco... Fallout 3 già meno, però non mi è dispiaciuto.

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Godo. Ho passato un sacco di ore su oblivion e un seguito lo stavo aspettando gia da molto tempo

Q

Nothing To Declare L'avatar di devil2
    Registrato il
    04-03
    E' un annuncio che non mi dispiace affatto, anzi!
    Speriamo bene..

TrickMaster93
    Ospite
    Lo stesso dannatissimo motore grafico.

dai cazzo!! L'avatar di G0D87
    Registrato il
    02-08
    finalmente c'è ne hanno messo di tempo per dare un seguito,cacchio speriamo in qualche nuova info!

I Am The Passenger L'avatar di DaRd3
    Registrato il
    06-08
    Bene bene bene...

AngelSquall
    Ospite
    fantastico ^^ oblivion mi ha stradivertito

Bannato
    Registrato il
    08-10
    Skyrim... dai dai dai sususu.

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    un altro gioco che terrà impegnato un mio amico per i 4 anni a venire, se va come con Oblivion. devo rompergli l xbox prima dell uscita o morirà.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Certo che non riuscirò a capire come Oblivion ha fatto così strage di cuori. Gente che ci gioca a vita a momenti, io ho i brividi.
    E non ho chissà quali argomentazioni oggettive per odiarlo. E' proprio un odio intimo che viene dal profondo, che si è confermato dopo averlo finito su 360

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Certo che non riuscirò a capire come Oblivion ha fatto così strage di cuori. Gente che ci gioca a vita a momenti, io ho i brividi.
    E non ho chissà quali argomentazioni oggettive per odiarlo. E' proprio un odio intimo che viene dal profondo, che si è confermato dopo averlo finito su 360
    neanch io mi capacito di come possa piacere. l unica cosa bella di quel gioco era l armatura di cristallo. però c è gente, tra cui qusto mio amico, che lo ama.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo