Nintendo DSi o Dsi XL?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Nintendo DSi o Dsi XL?

Cambio titolo

Nintendo DSi o Dsi XL?

Si ok uscirà il 3DS a breve, ma vista l'offerta del Mediaworld (ad esempio con 5 giochi presi al Gamestop che rientrano nella lista, tra tutto il Dsi XL verrebbe a costare 80 euro o poco meno).
    Mi chiedevo, visto che si avvicina il Natale, mi consigliate il Dsì normale o l'XL?
    Grazie a tutti.

BLUE
    Ospite
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Si ok uscirà il 3DS a breve, ma vista l'offerta del Mediaworld (ad esempio con 5 giochi presi al Gamestop che rientrano nella lista, tra tutto il Dsi XL verrebbe a costare 80 euro o poco meno).
    Mi chiedevo, visto che si avvicina il Natale, mi consigliate il Dsì normale o l'XL?
    Grazie a tutti.
    Pigliati l'XL e ti fai un bel regalo.
    Dura pure di più come batteria e l'aspetto sonoro-visivo è migliore del normale dsi.

Utente L'avatar di Gi@ndo
    Registrato il
    07-10
    Io punterei all''XL.
    P.s sezione sbagliata ;-)

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Ci giochi parecchio in casa? Se si l'XL, è davvero un ottima versione e la batteria ha una buona durata.

Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    la durata del dsi normale su quanto si aggira?

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    io prenderei un normalissimo lite . lo slot per i giochi gba è indispensabile
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

BLUE
    Ospite
    Citazione rap soldato Visualizza Messaggio
    la durata del dsi normale su quanto si aggira?
    Massimo a 14 ore, l'XL a 17.
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    io prenderei un normalissimo lite . lo slot per i giochi gba è indispensabile
    Sempre se gli interessino i giochi GBA però, altrimenti è totalmente superfluo ed un orpello inutile.
    Ultima modifica di BLUE; 22-11-2010 alle 15:14:31

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio

Sempre se gli interessino i giochi GBA però, altrimenti è totalmente superfluo ed un orpello inutile.
    sicuramente... certo che perdersi fire emblem the sacred stone e pokemon smeraldo, sarebbe un delitto contro l'umanità videogiocante
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Ma ho letto che c'è un emulatore per gba per dsi xl... ufficiale o è pirateria?
    Se si scusate.

BLUE
    Ospite
    Ma ho letto che c'è un emulatore per gba per dsi xl... ufficiale o è pirateria?
    Se si scusate.
    Già la parola "emulatore"......ovvio che è pirateria, dato che manca di suo lo slot per le CARTUCCE, mi spieghi come faresti a giocarci senza quel coso?

E che ne so, non sono pratico di nintendo, magari sul suo store metteva le rom del gba come la sony fa con ps1 per psp...

BLUE
    Ospite
    E che ne so, non sono pratico di nintendo, magari sul suo store metteva le rom del gba come la sony fa con ps1 per psp...
    Comunque non è escluso che lo metteranno nella virtual console per 3DS in futuro ( finora è previsto il Game Boy e Game Boy Color ).