Ma nessuno ha preso NFS: Hot Pursuit ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ma nessuno ha preso NFS: Hot Pursuit ?

Cambio titolo
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06

Ma nessuno ha preso NFS: Hot Pursuit ?

Wella!
    Niente, ho sentito che questo gioco ha preso dei votoni ma pare che quasi nessuno (almeno qui, su GV) lo abbia cagato di striscio.
    Io mi son detto: " Forse per colpa di GT5 ". Quindi, chi voleva un gioco di macchine ha preferito prendere GT5 piuttosto che optare su un titolo arcade come NFS.
    Bhe, io sono intenzionato a prendere NFS, GT5 proprio no. Per cui, vorrei chiedere a chi l'ha preso, di darmi qualche opinione sul gioco, se merita o no

智久雅之
    Ospite
    scusami la curiosita`, ma xke` no gt5?

Registrato il
    06-06
    Citazione 智久雅之 Visualizza Messaggio
    scusami la curiosita`, ma xke` no gt5?
    Eh, i giochi di corsa SIMULATIVI proprio no.. Mi spiace XD

UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Eh, i giochi di corsa SIMULATIVI proprio no.. Mi spiace XD
    gt5 non è simulativo

Registrato il
    06-06
    Citazione Amerigo95 Visualizza Messaggio
    gt5 non è simulativo
    Anche questo è vero, ma gli preferisco NFS. Anche perchè è una sorta di Remake del gioco che da bambino mi ha fatto passare ore davanti alla PS
    Per cui, qualcuno l'ha preso?

Utente L'avatar di kiarone
    Registrato il
    04-07
    Guarda io l'ho preso.Che dire è un gioco che prende , azioni frenetiche, controlli ridotti all'osso( accellera , frena , sterza) , veicoli riprodotti fedelmente, ambientazioni caratteristiche (oltre alle varie gare da un punto all'altro c'è anche la modalità freeroaming), nessuna visuale dal cruscotto ma a dire il vero visto il genere non se ne sente la mancanza. E' un gioco caciarone senza la minima dose di simulazione .Le auto si graffiano ma non subbiscono danni meccanici di alcun tipo , i suoni sono riprodotti in maniera abbastanza fedele, l'online merita per velocità di ricerca partite oltre per la totale assenza di lag(almeno non mi è mai capitato). Se ti piacciono gli arcade è una scelta obbligata.Io mi ci diverto molto sia in single che in multi.

Registrato il
    06-06
    Citazione kiarone Visualizza Messaggio
    Guarda io l'ho preso.Che dire è un gioco che prende , azioni frenetiche, controlli ridotti all'osso( accellera , frena , sterza) , veicoli riprodotti fedelmente, ambientazioni caratteristiche (oltre alle varie gare da un punto all'altro c'è anche la modalità freeroaming), nessuna visuale dal cruscotto ma a dire il vero visto il genere non se ne sente la mancanza. E' un gioco caciarone senza la minima dose di simulazione .Le auto si graffiano ma non subbiscono danni meccanici di alcun tipo , i suoni sono riprodotti in maniera abbastanza fedele, l'online merita per velocità di ricerca partite oltre per la totale assenza di lag(almeno non mi è mai capitato). Se ti piacciono gli arcade è una scelta obbligata.Io mi ci diverto molto sia in single che in multi.
    Allora direi che posso prenderlo tranquillamente! Sei stato chiarissimo!