Play Tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Play Tv

Cambio titolo
    Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07

Play Tv

Salve a tutti, probabilmente è un topic da hardware ma proviamo qui...

Da oggi nella mia regione è stato attivato lo switch off e, come tutti i poveri cristi, sono costretto a munirmi di 4000 decoder con annessi telecomandi. Mi domandavo quindi se è possibilie utilizzare questo piccolo aggeggio made in Sony e come funzionasse, qualcuno che vuole acquistarlo, lo ha già o che sappia come funziona? Qualche idea sulle funzionalità migliori? È una ciofeca?

Illuminatemi, grazie in anticipo.

alex_kid
    Ospite
    è un decoder hd che in più degli altri ti dà la possibilità di registrare sull'hdd della ps3 Ah l'unica mancanza è che non ha lo slot per le pay-tv, lo dovrei comprare anch'io ora che spero sia sceso di prezzo.

Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    Citazione alex_kid Visualizza Messaggio
    è un decoder hd che in più degli altri ti dà la possibilità di registrare sull'hdd della ps3 Ah l'unica mancanza è che non ha lo slot per le pay-tv, lo dovrei comprare anch'io ora che spero sia sceso di prezzo.
    già magari avesse il supporto pert la pay-tv

Registrato il
    08-07
    Sinceramente non è fondamentale per me... Sapete quanti giga spreca in proporzione al tempo di registrazione? La ps3 va sempre accesa insieme immagino dovendo quindi munirmi di telecomando apposta...

XD:| L'avatar di diablosoftware
    Registrato il
    10-05
    La quantità di spazio dipende dalla qualità di trasmissione, comunque circa 1,2Gb all'ora

Registrato il
    08-07
    Citazione diablosoftware Visualizza Messaggio
    La quantità di spazio dipende dalla qualità di trasmissione, comunque circa 1,2Gb all'ora
    grazie mille! L'ho prenotato da gs, speriamo gli arrivi presto.

jin84eur
    Ospite
    Io ho la playtv gia da un po di tempo, e devo dire che è un decoder eccezionale!!! Ovviamente ha i suoi difetti (mancanza slot pay tv, impossibilita di decidere dove mettere un determinato canale), ma vale bene il prezzo che costa... Ora dovresti trovarlo intorno ai 50 euro...

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Volevo sapere una cosa, i canali in HD (Rai HD, Canale 5 HD, ecc...) se li registro con PlayTV sono in vero HD o vengono rimpiccioliti?

jin84eur
    Ospite
    Quando registri, vedrai il programma esattamente come lo vedi normalmente quindi niente rimpicciokimenti di sorta