Prezzo onesto gamecube usato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Prezzo onesto gamecube usato

Cambio titolo
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02

Prezzo onesto gamecube usato

Ciao a tutti,

mi interesserebbe vendere il gamecube ma non ho la più pallida idea del prezzo. E' boxato e si trova in condizioni ottime.

fatemi sapere

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Se è boxato e in condizioni ottime con 1 pad la memory e un gioco, direi che 50€ non sarebbe male come prezzo.
    Se no aspetta a darlo via, magari alla prossima gen o più avanti, quando diventerà Retrogaming.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Citazione ][AnDrE][ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

mi interesserebbe vendere il gamecube ma non ho la più pallida idea del prezzo. E' boxato e si trova in condizioni ottime.

fatemi sapere
    Tieni conto che dal gamestop li vendevano boxati (se non sbaglio) a 19 euro Con un gioco pure

Registrato il
    10-02
    Da Gamestop accettano ancora la console boxata in cambio di sconti su giochi o console?

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Da Gamestop accettano ancora la console boxata in cambio di sconti su giochi o console?
    Credo di no, già valutano niente i giochi con più di 1 anno, figurati il cubetto... non apprezzano le cose belle
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Tieni conto che dal gamestop li vendevano boxati (se non sbaglio) a 19 euro Con un gioco pure
    Insomma..
    Sono GC usati (e l'usato delle console del GS è quello che è..) e i box sono del GS, non quelli originali.
    Il suo è in ottimo stato da come dice e con tutta la roba originale.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Registrato il
    10-02
    Perchè il mio obiettivo sarebbe venderlo, raccimolando qualcosa e prendermi una bella Wii usata così da poter giocare ancora ai titoli GC...
    Magari provo a vederlo dandoci insieme Virtual Striker 2002 ( che ingolosisce di sicuro XD )

"'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    L'offerta del GS se non sbaglio era di 9,90 e non 19,90.
    Imho un prezzo onesto sarebbe sui 20 euro ma, secondo me, non ti conviene vendere.
    Il controller Gamecube lo puoi usare anche con la Wii e in ogni caso è probabile riuscire a prenderci un po' di più se lo fai stagionare...
    -=Felix486=-

Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Questa per quanto mi riguarda è una leggenda metropolitana

Giuro che in 3 GS vicino a casa mia in tutti questi anni non ho mai visto questa offerta Ne avrei presi a vagonate sennò.

Forse non era un offerta disponibile per ogni GS, boh.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Questa per quanto mi riguarda è una leggenda metropolitana

Giuro che in 3 GS vicino a casa mia in tutti questi anni non ho mai visto questa offerta Ne avrei presi a vagonate sennò.

Forse non era un offerta disponibile per ogni GS, boh.
    No, un mio amico prese cubo + RE4. Mi ricordo pure che c'era scritto sul volantino digitale

(Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Si ma al GS ti deve andare un po' di culo però. Nel senso che:

1 - non se ne trovano ormai quasi più
    2 - anche se se ne trovano, spesso vertono in condizioni pietose... un po' di tempo fa presi uno di questi GC in offerta al GS per curiosità (a casa ne avevo già due XD) e.. beh, la scatola ovviamente non era la sua ma quella becera del GS, non vi erano protezioni all'interno della confezione (chessò, polistirolo o altro), il pad non era originale ed era piuttosto malandato, così come la console che, oltretutto, neanche si accendeva XD Riportai il tutto indietro a tempo zero facendomi risare indietro i soldi, of course.

Cmq se effettivamente il GC è in buono/ottimo stato, completo di cavi scatola e pad originale, un prezzo onesto sarebbe intorno ai 40€
    Ultima modifica di Anèr; 1-12-2010 alle 19:21:29

Who let the dogs out? L'avatar di DiavolettoSG
    Registrato il
    07-07
    ma tienitelo dio santo!! è un pezzo di storia videoludica di altissimo livello e lo dai via????

Registrato il
    10-02
    Citazione DiavolettoSG Visualizza Messaggio
    ma tienitelo dio santo!! è un pezzo di storia videoludica di altissimo livello e lo dai via????
    Passo a Wii, l'importante è avere i giochi poi chi li legge per me non è importante

Di storia videoludica posseggo già NES,GB,GBC,N64 questo lo posso dar via xD

Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Un GC nuovo si trova sui 60 euro ( non in italia naturalmente ) pensate che ne diano 40 per uno usato senza scatola, istruzioni e quant'altro? Magari mezzo scassato? Forse uno che non ne capisce molto potrebbe spenderli

Personalmente per un GC usato e completo di scatola e tutto quanto tenuto bene, libretti, imballo etc non darei più di 40 euro. Se il tuo è cosi allora va bene altrimenti 25 euro è più giusto.

Se poi devo venderlo per prendere 25 euro... me lo tengo per ricordo
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...

Omegashin
    Ospite
    Ciao a tutti,

fatemi sapere
    non potresti mettere delle foto?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo