papi80
ho trovato questo post:
INFO A TUTTI QUELLI CHE HANNO IL KINECT.
IL KINECT SI DISATTIVA DOPO CHE CI GIOCHI PER UN Pò DI TEMPO.
LA VENTOLINA LATERALE NON GIRA NE SE SI COLLEGA ALLA 360 BIANCA CHE ALLA 360 SLIM, HO VERIFICATO DI PERSONA CON IL PROMOTER MICROSOFT,sia da FNAC che da MEDIAWORLD.
Dopo che mi sono fatto sostituire il KINECT per la seconda volta, sono andato ad esporre il problema ad un'amico che lavora alla FNAC delle GRU a Torino, insieme al promoter della Microsoft che era lì per promuovere il Kinect, dopo che gli ho fatto vedere come si comportava il kinect all'accensione e durante il gioco è rimasto di stucco, anche il mio amico, che essendo l'addetto alle vendite del KINECT in FNAC, gli ha detto che da quando hanno montato il Kinect puntualmente si disattiva o si pianta la consol mentre si gioca, con relativo messaggio sulla TV, che dice che questo gioco puo funzionare solo con un sensore Kinect.
Il Promoter ha detto che Lunedì avrebbe esposto il problema direttamente alla sede di milano della Microsoft, visto che non sono solo due kinect a soffrire di questo problema ma a quanto pare tutti, abbiamo provato 5 scatole sigillate e tutte soffrono dello stesso problema, quindi devesserci un problema di assemblaggio.
Chi ha il Kinect portebbe controllare con una lucina sulla griglia laterale sinistra se la piccola ventolina gira? la ventola deve girare sempre dall'accensione a quando si gioca. non ha la funzione di accensione al superamento di una determinata temperatura, quindi devessere sempre accesa.
Fatevi sotto a controllare e postate qui il vostro esposto.