Tablet cinese
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tablet cinese

Cambio titolo
    Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08

Tablet cinese

Parlo delle copie cinesi degli iPad, normalmente non li avrei considerati...però devo dire che ho visto qualche video su youtube e devo dire che non sono proprio malissimo considerando il prezzo assai competitivo(sui 100/150€) e il fatto che comunque montano un sistema operativo decente(android) e non la solita porcata cinese..qualcuno li ha provati?cosa ne pensate?quasi quasi un pensierino lo faccio..

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    quasi tutti montano android 1.6

è troppo vecchio e limitato come OS. mi trovo stretto io con il mio htc magic, figurarsi con un tablet..

la lacuna più grande cmq è la mancanza del flash player..che con android 1.6 nn si può neanche aggirare con programmini vari..

Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    domanda da ignorantissimo, non si può aggiornare android?
    comunque ho visto alcuni modelli su ebay con android 2.1 e multitouch

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    il flash player è stato inserito nel 2.2

e android si aggiorna automaticamente se possibile, quindi se hanno messo la 1.6 (o la 2.1) c'è sicuramente qualche motivo sotto se poi quando lo compri nn ti si aggiorna (cosa molto probabile visto che altrimenti il 2.2 sarebbe già preinstallato) ti troverai con un tablet mozzato, e senza flash player (infatti se noti nel video nn ne fanno vedere nessun utilizzo). ah e l'applicazione youtube nn usa il flash player, semplicemente è nativa in android, nn significa nulla.