[2] Dragon Quest IX[ Topic Ufficiale ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [2] Dragon Quest IX[ Topic Ufficiale ]

Cambio titolo
    G&M L'avatar di PokéMarco Fila
    Registrato il
    05-08

[2] Dragon Quest IX[ Topic Ufficiale ]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Dragon Quest IX[ Topic Ufficiale ]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Dragon Quest IX[ Topic Ufficiale ]

Nome italiano - Dragon Quest IX: Le Sentinelle del Cielo
    Nome occidentale - Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Sky
    Nome giapponese - Dragon Quest IX Hoshizora no Mamoribito

Cover giapponese

Spoiler:

Piattaforma: Nintendo DS
    Genere: RPG
    Sviluppatore: Level-5
    Editore: Square-Enix

Date di uscita:
    - JAP: disponibile
    - USA: disponibile
    - PAL: disponibile

Sito Ufficiale: http://www.dqix.jp/

Trailer:

Spoiler:
    [youtube]eryIi1WZUkw[/youtube]

Spoiler:
    [youtube]7y6Sepcvne8[/youtube]

Spoiler:
    [youtube]nyXMmbAQX5A&fmt=18[/youtube]

Spoiler:
    [YOUTUBE]EzZW22QwNPw[/YOUTUBE]

Spoiler:
    [YOUTUBE]oywDx3DHU4E[/YOUTUBE]

Dragon Quest IX, nuovo capitolo della celeberrima saga RPG di Enix, approda quindi su DS, tornando a casa Nintendo.
    Questo graditissimo ritorno è accompagnato da molte novità e graditi ritorni. Vediamone alcune.
    Spoiler:
    - la prima innovazione è la possibilità di creare il proprio personaggio partendo da zero. Ciò significa che sceglieremo sesso, grandezza del corpo, espressione del viso, capelli, occhi o colore della pelle.
    - così come ormai comune tra i grandi J-RPG, durante la creazione del personaggio, dovremo assegnare a questo una Classe (Job), come ad esempio Guerriero, Mago, Monaco o Ladro
    - saranno presenti molte sub-quests, delle "mini-avventure" che possono essere affrontate nel corso della storia principale. I committenti saranno gli abitanti delle città, e ci basterà parlare con loro e accettare la quest per giocarla. Al termine riceveremo una ricompensa e sbloccheremo nuove sub-quests.
    Anche se SE non l'ha ancora confermato, è probabile che queste sub-quests siano giocabili anche in multiplayer, e che alcune di queste siano scaricabili dalla Wi-Fi.

Scans da Famitsu DS/Wii
    Spoiler:

topic in costruzione :asd:

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    oddio... è finita la discussione

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Succede quando si superano i 500 post, il topic viene chiuso e riaperto per comodità

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Utente
    Registrato il
    05-09
    @faber 3:
    grazie dei consigli,ma sono cose che ho già provato a fare,tranne poli-difesa,che il mio sacerdote ancora non ha..lui lo metto a curare e faccio oomph con la maga su clown e guerriero,ma il boss me li ammazza tutti comunque

Utente L'avatar di Faber 3
    Registrato il
    12-10
    Citazione sirio77 Visualizza Messaggio
    @faber 3:
    grazie dei consigli,ma sono cose che ho già provato a fare,tranne poli-difesa,che il mio sacerdote ancora non ha..lui lo metto a curare e faccio oomph con la maga su clown e guerriero,ma il boss me li ammazza tutti comunque
    Mmm..ma quando arrivi da Corvus hai tutti i pg al max di PV e PM??Comunque guarda a sto punto se vedi che provando e riprovando non riesci,fai un ulteriore sforzo e falli salire al 50..credimi a quel punto ti basta picchiare con tutti e non resisterà molto

Registrato il
    12-10
    Che bello abbiamo inaugurato il nuovo post ihihihi..salutiamo la nuova settimana dell'inverno ^_^..chissà ke magari x Natale ci regalano qlke missione storia o qualcosa di meglio delle missioncine che rilasciano di sto periodo..a e salutiamo anke Baldo ^_^

Registrato il
    01-09
    baldo baldini xD

cmq, ho capito il tuo problema...a quest'ora i punti abilità li hai spesi per le aarmi, vero?
    se li spendevi nelle abilità vocazionali avevi un bonus di 300 ars medica e pot magica, 100 di attacco e di difesa e 150 di agilità, lo ownavi totalmente a corvus...
    per rimediare vai al buudello, assassina un centinaio di liquislime e manda tutti i pg al livello 39 (non di più che è contro producente...)
    cambi vocazione e di nuovo li mandi al liv 39....
    in modo da avere 100 punti abilità da spendere nei tratti da lottatore, guerriero, mago, sacerdote e 8se hai voglia e temopo) ladro, non ti consiglio clown che agisce sulla destezza e poca agilità...
    cmq importantisime sono lottatore, per il tuo lottatore e il tuo mago
    guerriero per il tuo guerriero e il tuo sacerdote, sacerdote per iil sacerdote e mago per il mago ed il clown (o lottatore o gladiatore che hai, così hanno più MP)
    dopo che avrai questi 250-300 punti abilità, vedrai che corvus ti sembrerà un neonato da quanto sarà facile...

Registrato il
    12-10
    Baldo Baldini LOL

Comunque Emanuele hai colto nel segno!!Deus ex machina della situazione!!Ovvio i punti abilità classe quelli sono fondamentali ..a me è venuto spontaneo (e penso logico) cambiare vocazione x pompare le abilità arma e usare i punti della propria vocazione x aumentare l'abilità classe!!Ti ritroverai il mago con molti più PM e molto più forza magica,un sacerdote che ha una cura devastante,oltre che a un soldato molto più resistente e violento e un clown più agile..cmq cm ti dicevano post fa,finito il gioco ti consiglio di cambiare il guerriero in paladino,ke è 10 volte + forte,resistente,può curare,e ha il colpo di grazia più forte (a mio avviso) in combo con la tecninca"Tollerantia" che impara..Poi ovviamente cambia il clown,e questo devi vedere tu cm trasformarlo,io personalmente l ho fatto girare un po su tutte le classi quindi è versatilissimo,anche se principalmente lo tengo o gladiatore che picchia o maestro d'armi supporto.X la mia strategia il mago l ho mantenuto,aumentandone xrò la vita tramite le vocazione ke danno bonus PV,e aumentando la forza magica mettendolo Saggio;classe imprescindibile,saggio appunto ke ha preso il posto del sacerdote.Nonostante impari magie offensive molto utili,lo lascio come curatore e buffer di status positivi;è l'unico pg ke impara resurge,e la tecnica "bonus" che ti permette di lanciare 2 magie x turno,se castata sul mago,ti permette di togliere anche un buon 2000 a turno solo di danni del mago.X il resto vedi le vocazioni ke preferisci,e elabora la tua strategia,cmq concordo sul fatto ke pg cm clown,artista,ladro siano da scartare,anke se cmq le varie tecniche vocazione io le ho fatte imparare lo stesso,che possono tornare utili (Tipo Necrobaticus del clown,Colpo Gobbo dell'artista,o Rima tempestosa sempre del clown)..Spero nn ti abbia spaventato XD ma era solo x farti capire ke il vero gioco inizia una volta finita la storia

Registrato il
    01-09
    è vero, si chiama baldo baldini, e la sua musica è la più strana che abbia mai sentito in un dragon quest (ancora più strana della sfinge del 7)
    cmq, il paladino non può curare, se fosse così era un uber XD, hanno fatto la minkiata di togliere le classi hero e god hand, che per me erano le migliori (nel 7 erano esagerate, ma qui ci stavano benissimo) non mi sembra giusto he resurge lo sappia fare solo il saggio...in ogni dq resurge lo sapevano fare 2 personaggi come minimo (tranne nel 2, infatti, nel 3 lo potevano imparare tutti, nel 4 kyril [se non erro] e psaro, nel 5 nera e i moosifer, nel 6 il bonzo e il mostro magico, nel 7 tutti, nell' 8 jessica e angelo...)

Registrato il
    12-10
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    è vero, si chiama baldo baldini, e la sua musica è la più strana che abbia mai sentito in un dragon quest (ancora più strana della sfinge del 7)
    cmq, il paladino non può curare, se fosse così era un uber XD, hanno fatto la minkiata di togliere le classi hero e god hand, che per me erano le migliori (nel 7 erano esagerate, ma qui ci stavano benissimo) non mi sembra giusto he resurge lo sappia fare solo il saggio...in ogni dq resurge lo sapevano fare 2 personaggi come minimo (tranne nel 2, infatti, nel 3 lo potevano imparare tutti, nel 4 kyril [se non erro] e psaro, nel 5 nera e i moosifer, nel 6 il bonzo e il mostro magico, nel 7 tutti, nell' 8 jessica e angelo...)
    Ma infatti io stimo Baldo Baldini =D
    Come è possibile che il mio paladino sappia: cura,medicura,lazzaro o.O??ora mi fai preoccupare xD..si è vero il fatto che solo il saggio sappia resurge è una vera scocciature -.-"
    In effetti la cosa delle classi è innovativa sotto certi aspetti,ma rispetto ad altri poteva essere migliorata o ampliata (cn le classi hero e god hand credimi sarebbe stato devastante *_*)

Registrato il
    12-10
    @Emanuele
    Cmq qual è la tua classe preferita (o che ritieni più utile)??A sto punto mi viene spontanea cm domanda ^^

Registrato il
    01-09
    ecco, non c'è...tutto dipende dagli avversari contro chi devi andare...una cosa è sicura, la più inutile: star

Registrato il
    01-09
    AHHHHHHHHHHHHHHGGGGGG!!!
    sta settimana non mi potrò collegare al DQTS, che settimana c'è? importante????
    spero di no... .-.

Registrato il
    12-10
    Ecco infatti,la classe perfetta non esiste ^_^..a qnto pare qsta settimana dura un bel bel po',dato ke Brenda dice ke x tt qsto mese avremo lo "Speciale Inverno"..di carino trovi ancora Torte Natalizie,Conetti Roboanti,e il completo di Babbo Natale..A me è già uscito il vestito e il cappello

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    è vero, si chiama baldo baldini, e la sua musica è la più strana che abbia mai sentito in un dragon quest

Sempre fantastica

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo