Non so, forse sono io ad essere troppo pignolo ma ditemi voi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Non so, forse sono io ad essere troppo pignolo ma ditemi voi...

Cambio titolo
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07

KO Non so, forse sono io ad essere troppo pignolo ma ditemi voi...

Scenetta che si verifica oggi pomeriggio, vengono questi due camionisti, padre e figlio, visto che ci occupiamo di tappezzare autocarri devono scegliere il colore, a un certo punto vedi il padre (un uomo sui 50 anni) che si accende una sigaretta, al che la ragazza rumena che lavora con me (che specifico è una grande fumatrice anche lei ma esce sempre fuori) gli chiede se cortesemente può fumare fuori visto che il sottoscritto considera l'odore delle sigarette addirittura più rivoltante di quello della merda, questo scocca un occhiata come a dire "sempre a rompere i coglioni" ed esce, dopo mezzora il figlio che ha visto la scena fa la stessa cosa, anche lui fuma dentro e la ragazza è costretta a richiederglielo (meglio perchè con persone così non sarei riuscito a rimanere educato) e anche lui esce infastidito, dopo un oretta la ragazza si assenta e questi di nuovo a fumare dentro tutti e due.
    Specifico che non è la prima volta che capita, anzi diciamo che è la norma, i fumatori hanno pochissimo o nessun riguardo per gli altri e la maggioranza delle volte sono anche maleducati, se gli chiedi di fumare fuori ne fanno una questione personale e prendono la tua preoccupazione per la tua salute come un offesa.
    A questo punto mi sorge il dubbio, sarò io ad essere troppo pignolo o gli altri ad essere bifolchi incivili? Possibile che uno debba chiederti di non fumare? Non puoi capirlo da solo? Ma guarda che mondo

------------------------------------------------------------------------------------------

Il primo che posta commenti verso i cammionisti che lasciano intendere offese velate classificandoli come una categoria inferiore per subdole dicerie, verrà segnalato.
    Tomberry
    Ultima modifica di Tomberry; 16-12-2010 alle 23:44:54

Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Ignoranti e primitivi del cazzo

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    per risolvere il problema prova a mettere un cartello
    cmq hai ragione tu, se in un posto nn è permess fumare non ci si deve fumare punto e basta.

Bannato
    Registrato il
    12-10
    Il fumo è peggio della droga. True story.
    Ci vuole il proibizionismo.

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Quei due lì sono stronzi, però non vedo perché devi generalizzare.

Se sono in casa di un fumatore chiedo.
    Se sono in casa di un non fumatore non chiedo...nel senso che non ci penso neanche a fumargli in casa, chiedo dov'è il balcone.

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Metti un bel cartello con scritto vietato fumare e se lo rifanno fagli pagà la multa.Ah,fumare fa male

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    stiamo parlando di camionisti

Bannato
    Registrato il
    12-10
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Scenetta che si verifica oggi pomeriggio, vengono questi due camionisti, padre e figlio, visto che ci occupiamo di tappezzare autocarri devono scegliere il colore, a un certo punto vedi il padre (un uomo sui 50 anni) che si accende una sigaretta, al che la ragazza rumena che lavora con me (che specifico è una grande fumatrice anche lei ma esce sempre fuori) gli chiede se cortesemente può fumare fuori visto che il sottoscritto considera l'odore delle sigarette addirittura più rivoltante di quello della merda, questo scocca un occhiata come a dire "sempre a rompere i coglioni" ed esce, dopo mezzora il figlio che ha visto la scena fa la stessa cosa, anche lui fuma dentro e la ragazza è costretta a richiederglielo (meglio perchè con persone così non sarei riuscito a rimanere educato) e anche lui esce infastidito, dopo un oretta la ragazza si assenta e questi di nuovo a fumare dentro tutti e due.
    Specifico che non è la prima volta che capita, anzi diciamo che è la norma, i fumatori hanno pochissimo o nessun riguardo per gli altri e la maggioranza delle volte sono anche maleducati, se gli chiedi di fumare fuori ne fanno una questione personale e prendono la tua preoccupazione per la tua salute come un offesa.
    A questo punto mi sorge il dubbio, sarò io ad essere troppo pignolo o gli altri ad essere bifolchi incivili? Possibile che uno debba chiederti di non fumare? Non puoi capirlo da solo? Ma guarda che mondo
    Non ti è saltato per la testa di incazzarti di brutto?

Bannato
    Registrato il
    12-10
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    stiamo parlando di camionisti
    E a giudicare dalla zona di Simon pure terroni lol!!! Ci manca solo che siano ebrei: dei terroni ebrei camionisti! Da fucilare lol!

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Quei due lì sono stronzi, però non vedo perché devi generalizzare.
    Il fatto è che di fumatori come la mia collega ce ne sono pochissimi, la stragrande maggioranza sono come quelli di oggi, dopo un po' si arriva all'esasperazione, anche perchè non gli basta fumare dentro, di solito iniziano anche con le loro tradizionali frasi tipo "ma quanti anni vuoi campare?" oppure "di qualcosa bisogna pur morire" o il tradizionale "mio nonno fumava come un turco ed è morto a 90 anni" dopo un po' di fronte a tanta ottusità non riesci a rimanere pacato

Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    per risolvere il problema prova a mettere un cartello
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Metti un bel cartello con scritto vietato fumare e se lo rifanno fagli pagà la multa.
    Non avrebbe nessun senso, perchè uno dei miei titolari e almeno due dei miei colleghi sono fumatori e non sono diversi da quelli, anzi mio zio è addirittura peggio, del tipo che entra, magari con la sigaretta appena accesa, intossica l'ambiente, va anche in bagno (per assicurarsi che tu non possa andare lì) e poi se ne va con quella risatina del caXXo, a questo punto mi auguro che muoia quanto prima se possibile tra atroci sofferenze e il bello è che se vai a dirlo in giro la gente ti parla come se il problema fossi tu e non loro.

Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Io invece rispetto molto chi non fuma come e' giusto che sia, non tutti i fumatori sono irrispettosi, mentre fumo mi allontano spontaneamente da chi non fuma.

Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Onestamente dove abito io non ci si sogna nemmeno di fumare al chiuso se non dove è esplicitamente permesso.
    C'è la guerra ma è tutto ok

Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Sono camionisti per l'appunto. In casa di fumatori chiedo, ma in generale anche li mi metto in balcone/veranda/finestra

Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    dovevi tappezzare il camion e poi pisciarci dentro. mentre loro di guardano basiti tu fai spallucce, poi asciugati il pipino sul volante. una volta finito, scendi, stringi la mano al padre, dai uno schiaffetto affettuoso al figlio (con la mano palesemente pisciosa), salutali con un sorriso e vai a lavarti le mani.

seriamente, tu hai ragione, avendo pure chiesto gentilmente. si vede che loro hanno fumato dentro apposta per romperti i coglioni, maledetti burini. tu magari metti il cartello 'vietato fumare' per i clienti, poi magari gli altri lavoratori posso farsi una fumatina dentro ogni tanto, non so. dovrebbero andare fuori a fumare, comunque.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo