Wii: i giochi che mi interessano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Wii: i giochi che mi interessano

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-07

Wii: i giochi che mi interessano

Ciao, ho fatto una lista di giochi che mi interessano, avendola combrata da poco.
    Guardate e consigliate quali giochi sono must have, quali sono evitabili e quali potrebbero essere aggiunti.
    Ad esempio ho appena aggiunto Dedly creatures: mi sembra una figata impersonare una tarantola ed uno scorpione, girando nel loro mondo.

Niente link a siti concorrenti....
    Siamo sul forum di GV e mi linki mille mila recensioni by Spaziogames?
    Mbah....

Edit by mod brema82
    Ultima modifica di brema82; 17-12-2010 alle 18:57:44

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Sono quasi tutti ottimi giochi, eviterei Bully, Deadly Creatures (a meno che non ti piaccia e lo trovi a poco), Final Fantasy e poi prenderei Metroid Trilogy al posto di Corruption Comunque topic al top

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Bully e Deadly creatures evitali. Al posto di prime 3 prendi Metroid Prime Trilogy. Compra anche Metroid: Other M, Mario Kart Wii e se ti interessano i retro giochi Super Mario Collection. Insieme a Chocobo Dungeon puoi prendere anche FF: Crystal Chronicles: The Crystal Bearers (ma è in inglese).

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Ok stasera do un occhio alla lista, ma non credo di recuperare altro, devo dedicarmi al parco titoli Playstation adesso ^^

Oramai su Wii i giochi migliori li ho più o meno tutti
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Se ti piacciono i puzzle tipo de Blob c'è anche Mercury Meltdown Revolution che di solito si trova a poco ed è veramente bellissimo.
    E poi come gioco d'azione io consiglio sempre Disaster: Day of Crisis, che è sempre passato un pò in sordina e sottovalutato, ma fidati che è ottimo.

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Ok stasera do un occhio alla lista, ma non credo di recuperare altro, devo dedicarmi al parco titoli Playstation adesso ^^

Oramai su Wii i giochi migliori li ho più o meno tutti
    Credimi, ho letto il post cinque volte ma non ne ho capito il senso. Se la lista l'ha scritta lui, cosa c'entra quello che devi recuperare tu? Non è una critica, è che non riesco a capire

Bannato
    Registrato il
    10-07
    A me li sparatutto nonfanno impazzire, quindi Metroid preferirei provare il capitolo più riuscito.
    Ma nella trilogy ci sarebbero anche i primi due prime per cube anziche soltano il 3 per wii, giusto?

Perchè Bully mi dite di evitarlo? per ps3 mi era piaciuto, solo che adesso non ce l'ho più e l'avrei ricomprato per wii.

Deadly Creatures mi interessa provarlo, perchè mi incuriosisce il fatto di comandare degli insetti. Poi da quello che ho letto in giro è un buon gioco, un pò corto e per la linearità e ripetitività col passare del tempo. Ma se è corto ci puòanche stare, tanto per giocare ad un gioco diverso da tutti.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione zuzzurro Visualizza Messaggio
    A me li sparatutto nonfanno impazzire, quindi Metroid preferirei provare il capitolo più riuscito.
    Ma nella trilogy ci sarebbero anche i primi due prime per cube anziche soltano il 3 per wii, giusto?
    Sì, ci sono tutti e 3.

Nenya
    Ospite
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Credimi, ho letto il post cinque volte ma non ne ho capito il senso. Se la lista l'ha scritta lui, cosa c'entra quello che devi recuperare tu? Non è una critica, è che non riesco a capire
    Non ti stupire, è pur sempre Project Zero.

melo-15
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Se ti piacciono i puzzle tipo de Blob c'è anche Mercury Meltdown Revolution che di solito si trova a poco ed è veramente bellissimo.
    E poi come gioco d'azione io consiglio sempre Disaster: Day of Crisis, che è sempre passato un pò in sordina e sottovalutato, ma fidati che è ottimo.
    Verissimo, nessuno lo cita mai, ma a parte la grafica un po' datata, io lo ritengo un ottimo gioco

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Infatti Disaster mi sembra davvero un bel gioco. Lo aggiungo alla lista

Utente L'avatar di olio
    Registrato il
    05-08
    Citazione zuzzurro Visualizza Messaggio
    Infatti Disaster mi sembra davvero un bel gioco. Lo aggiungo alla lista
    Confermo, una piccola perla; peccato sia un po corto.

(Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Personalmente ti consiglio di... editare i link dei giochi prima che intervenga un mod. :P Sono oltremodo spammosi e vietati dal regolamento

Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Trovi un'esauriente lista dei must buy in Wii Games.
    Ovviamente, puoi usare il thread in questione anche per qualsiasi altra domanda riguardante titoli wiiosi.
    Insomma, tutti in Wii Games!
    Chiudo.